Mardavikia ha scritto: case coolermaster o thermaltake vanno bene solo che non conviene prendere quelli ultrafighi perché in termini di prestazioni (areazione) non danno nulla in più, io ho l'haf mini della coolermaster pagato circa 80€ e non ho problemi di surriscaldamento. Per quanto riguarda la configurazione del PC non sempre serve mettere tutto top di gamma, il mio PC ha circa 2 anni e ho speso 600/700 (prezzi di fornitore) e ci ho giocato a crysys 2 a palla e attualmente a thief a palla. Calcola che il ricarico medio sull'informatica va dal 10 al 15% massimo quindi non sarebbe venuto tanto di più al pubblico. I PC da gioco (a meno che non hai budget illimitato) sono i più difficili da fare perché ti devi studiare bene le configurazioni per dare un ottimo PC al giusto prezzo. Mettere l'ultimo processore e l'ultima scheda video (magari in SLI che non serve a una mazza) so buoni tutti. Calcola che con 1400/1800 ci fai una macchina da 3D rendering
l' ultimo ricambio del mio pc è datato gennaio 2009, cambiando scheda grafica nel 2010 con una 570.. c ha 4-5 anni e a crysis 3 c ho giocato co l' antialiasing a 8x..
per dire so boni tutti si, ma a fronte delle tue di spese che lo devi aggiornà di più per giochi magari più recenti, io spendo qualche lira in più subito ci rimetto di meno..
con 1400/1800 ce faccio una macchina che mi dura di più rispetto alle altre..