I centravanti degli ultimi 15 anni

Tutto sul calcio
Rispondi
Il SuperUomo
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: I centravanti degli ultimi 15 anni

Messaggio da Il SuperUomo »

Ronaldo, Henry e Raul hanno più di 400 gol.

Ronaldo 414 gol in 616 presenze
Henry 401 gol in 871 presenze
Raul 438 gol in 1003 presenze
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Alevt86 ha scritto:Non faccio una classifica, ma tra i miei primi 6 sicuramente troverebbero posto Vieri e Batistuta.
E poi, se parliamo di gol, non si può non parlare di Inzaghi. Che a me non piaceva assolutamente, però quanto ca##o segnava.

inzaghi non giocava a calcio,giocava a gol
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

nel senso di centravanti classico, vecchia maniera, trezeguet non aveva eguali...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

cerbero ha scritto:vendendo questa classifica una considerazione mi viene spontanea...
notare come sulla seconda lista sono per il 90% un "certo tipo" di attaccanti....non proprio dei centravanti d'aria di rigore o almeno non solo quello...
eh beh, per fortuna a livello tattico sia in italia ma, soprattutto, in europa, il livello di preparazione degli allenatori è cresciuto a dismisura...adesso è facile avere scambi di ruolo durante la partita, o magari giocatori con più libertà tattica maggiore...una volta era tutto molto bloccato, e tutto ciò che veniva al di fuori del dettame tattico era per improvvise invenzioni del giocatore singolo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: I centravanti degli ultimi 15 anni

Messaggio da Mardavikia »

Freedom ha scritto: Eh grazie. Ma penso che il Chelsea non se ne priverà.
Da quello che avevo letto Mou se lo caga poco e c'ha pure mezzo scazzato
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

inzaghi non giocava a calcio,giocava a gol
Unico calciatore ad aver segnato in tutte le competizioni. Scoordinato, scarso tecnicamente, tuffatore, tutto quello che vuoi. Ma segnava, a raffica.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto: e che te frega quanno bannano te me faccio banna pure io...
e io co chi cazzo discuto poi?!?!? :fuck:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Qualcuno lo trovi di sicuro, sei un maestro ad attiratte cacacazzi addosso bale :lol: :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Alevt86 ha scritto:Qualcuno lo trovi di sicuro, sei un maestro ad attiratte cacacazzi addosso bale :lol: :mmmmm:

si manco posso perde tempo col primo fesso che passa, vojo fa un pò di selezione :lol: :lol: :lol:

co te se vedemo sul topic dell'amore tuo bosniaco :mmmmm: :fuck:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

baleymar ha scritto:
si manco posso perde tempo col primo fesso che passa, vojo fa un pò di selezione :lol: :lol: :lol:

co te se vedemo sul topic dell'amore tuo bosniaco :mmmmm: :fuck:
l'amore mio bosniaco è già stato ceduto, mo' vedessero di trovare DUE calciatori che lo sostituiscono. Se facciamo il cambio 1 a 1 ci perdiamo sicuro.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Alevt86 ha scritto: l'amore mio bosniaco è già stato ceduto, mo' vedessero di trovare DUE calciatori che lo sostituiscono. Se facciamo il cambio 1 a 1 ci perdiamo sicuro.
boh vediamo....
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Io metto nella mia top 3 assoluta:
1) Van Nistelrooy
2) Batistuta
3) Shevchenko (non so se è definibile come centravanti puro, ma è stato un attaccante universale).

Ronaldo (il Fenomeno) è stato un fuoriclasse, ma la sua carriera ha risentito troppo degli infortuni subiti. Oltretutto Ronaldo era un finalizzatore puro, i 3 che ho citato contribuivano e condizionavano molto di più il gioco di tutta la squadra.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

vale.not ha scritto:Io metto nella mia top 3 assoluta:
1) Van Nistelrooy
2) Batistuta
3) Shevchenko (non so se è definibile come centravanti puro, ma è stato un attaccante universale).

Ronaldo (il Fenomeno) è stato un fuoriclasse, ma la sua carriera ha risentito troppo degli infortuni subiti. Oltretutto Ronaldo era un finalizzatore puro, i 3 che ho citato contribuivano e condizionavano molto di più il gioco di tutta la squadra.
Ronaldo anche soprattutto quello pre-Madrid. Lui è il giocatore più forte che abbia mai visto.
ASR
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Freedom ha scritto: Ronaldo anche soprattutto quello pre-Madrid. Lui è il giocatore più forte che abbia mai visto.
Si si, quello, il Ronaldo di Madrid era già un giocatore in fase discendente. Anzi, per me il Ronaldo vero è stato quello di Barcellona e del primo anno con l'Inter. Purtroppo gli infortuni non gli hanno permesso di esprimere appieno il suo potenziale, sennò staremmo parlando di uno dei più grandi di tutti i tempi (e già così c'è già chi lo considera tale). Ronaldo lo vidi giocare e segnare due doppiette (ahinoi) in un Roma-Inter 1-2 nel 1998 e nel famoso 4-5 dell'anno successivo. Giocatore letale quando prendeva palla, ma quello che mi fece più impressione vedendolo giocare dal vivo fu Shevchenko in un Roma-Milan 1-1 l'anno dello scudetto. Non segnò, ma erano brividi di terrore puro ogni volta che prendeva palla, anche nella sua metà campo. Avevo sempre la tangibile sensazione che in qualunque zona si trovasse potesse andare in porta a suo piacimento.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

vale.not ha scritto:Io metto nella mia top 3 assoluta:
1) Van Nistelrooy
2) Batistuta

Ronaldo finalizzatore puro?

Ronaldo pre-infortunio trascinava Barcelona e Inter da solo, prendeva palla in centrocampo e andava da solo a segnare...

[youtube][/youtube]
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Rispondi