MarcoDaLatina ha scritto:Ho bevuto... tutto.
Ieri sera ho bevuto davvero tutto.
Invece di ingozzarti di monnezza, vedi se riesci a trovare il tempo di venire a Enotica
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Mi son fatto trasportare dalla bella musica che facevano e dalla piacevole compagnia.
Stamattina però sembravo uno zombie. Mi sono ripreso al 3° caffè!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Mi son fatto trasportare dalla bella musica che facevano e dalla piacevole compagnia.
Stamattina però sembravo uno zombie. Mi sono ripreso al 3° caffè!
io ho scoperto con disgusto che una delle poche cose che mi fa riprendere il giorno dopo è la Coca Cola.
Zarathustra ha scritto:
io ho scoperto con disgusto che una delle poche cose che mi fa riprendere il giorno dopo è la Coca Cola.
E' vero. E' capitato anche a me e devo ammettere che ti dà una bella mano.
Solo che, stando in ufficio, l'unica ancora di salvataggio è la macchina del caffè!
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zarathustra ha scritto:
io mischiavo succo di mela verde e succo di mirtillo..
il problema è stato quando per un periodo avevo deciso di distruggermi l'esistenza con "vodka&mirtillo" per colpa della serieTV "Californication" e quindi quando bevevo mirtillo pure il giorno dopo mi tornava alla mente la sera successiva.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
io mischiavo succo di mela verde e succo di mirtillo..
il problema è stato quando per un periodo avevo deciso di distruggermi l'esistenza con "vodka&mirtillo" per colpa della serieTV "Californication" e quindi quando bevevo mirtillo pure il giorno dopo mi tornava alla mente la sera successiva.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.