Solo qualche grappa di vinaccia e qualche limoncello o similare.
Superalcolici mi dicono nulla...magari una o due volte l'anno posso bere un bicchierino di vodka...
Credo che l'ultima cosa bevuta e' il primo gennaio un limoncello...
paz ha scritto:per me, del segmento lagavulin-talisker-oban il migliore è il laphroaig
Quando ci inviti?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ho smesso di bere whisky proprio perché uno spende 60 euro per una bottiglia, la apre ed è già finita
no scherzo, sarebbe carino vederci per un pranzo luculliano Da Felice. Oppure, compriamo bottiglie scrause di wisky e ce le andiamo a bere ai giardinetti di testaccio mentre i piccioni ci cacano sopra.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ho smesso di bere whisky proprio perché uno spende 60 euro per una bottiglia, la apre ed è già finita
no scherzo, sarebbe carino vederci per un pranzo luculliano Da Felice. Oppure, compriamo bottiglie scrause di wisky e ce le andiamo a bere ai giardinetti di testaccio mentre i piccioni ci cacano sopra.
Che visione bucolica...
Paz vorrei ch'io, tu e... (cit.)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz ha scritto:Oppure, compriamo bottiglie scrause di wisky e ce le andiamo a bere ai giardinetti di testaccio mentre i piccioni ci cacano sopra.
ricordi della mia adolescenza
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
paz ha scritto:ci sta
del resto è lo stesso target (penso)
Si, più o meno si
Mi piacciono tutti e tre, e li bevo volentieri.
Però, se ho un po' di soldi da spendere per una bottiglia, mi butto sempre sul Lagavulin.
Sarà che ormai ci sono affezionato
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Si, più o meno si
Mi piacciono tutti e tre, e li bevo volentieri.
Però, se ho un po' di soldi da spendere per una bottiglia, mi butto sempre sul Lagavulin.
Sarà che ormai ci sono affezionato
Tu sei un noto alcolista del litorale pontino non fai testo.