[Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]
Re: [Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]
un po di stanchezza c'e ma tutto sommato l'hai mascherata bene,il problema vero secondo me sono i sostituti in certi ruoli,maicon non lo sostituisci facilmente,a sinistra ora balza o dodo' ci farebbe molto comodo,davanti ljaijc e destro non si stanno dimostrando all'altezza di totti,gervinho e florenzi,l'anno prossimo bisogna pensare a sistemare questi ruoli migliorandoli sia nelle riserve che nei titolari.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sardaccio ha scritto:un po di stanchezza c'e ma tutto sommato l'hai mascherata bene,il problema vero secondo me sono i sostituti in certi ruoli,maicon non lo sostituisci facilmente,a sinistra ora balza o dodo' ci farebbe molto comodo,davanti ljaijc e destro non si stanno dimostrando all'altezza di totti,gervinho e florenzi,l'anno prossimo bisogna pensare a sistemare questi ruoli migliorandoli sia nelle riserve che nei titolari.
Torosidis ieri benissimo. Il terzino destro è un ruolo in cui l'alternativa è all'altezza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo stanchi ed ai minimi termini come rosa, senza ricambi di qualità a partita in corso difficile vincere le partite contro una squadra rognosa come l'Inter che ieri era al completo e non si può sempre sperare che Pjanic tiri fuori il coniglio dal cilindro.
A centrocampo ci sono evidenti cali di forma di De Rossi e Strootman e Pjanic a mezzo servizio, in avanti Gervinho è in flessione, Ljajic alterna cose buone a momenti di assoluta assenza dalla partita e Florenzi non poteva reggere il ritmo dell'andata.
Ma siamo ancora lì a giocarcela. Ora speriamo di recuperare qualche elemento per la sfida durissima di Napoli. Al San Paolo servirà una Roma ben diversa.
"Quando non puoi vincere è importante almeno non perdere" mai frase fu più giusta. Sotto con la prossima.
Forza Roma
A centrocampo ci sono evidenti cali di forma di De Rossi e Strootman e Pjanic a mezzo servizio, in avanti Gervinho è in flessione, Ljajic alterna cose buone a momenti di assoluta assenza dalla partita e Florenzi non poteva reggere il ritmo dell'andata.
Ma siamo ancora lì a giocarcela. Ora speriamo di recuperare qualche elemento per la sfida durissima di Napoli. Al San Paolo servirà una Roma ben diversa.
"Quando non puoi vincere è importante almeno non perdere" mai frase fu più giusta. Sotto con la prossima.
Forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Siamo a un punto cruciale di questo progetto... quest'anno, dopo due anni orrendi, la Roma in toto sta facendo qualcosa di straordinario dimostrando di essere una squadra dalle potenzialità enormi anche se ancora non è una squadra costruita per vincere; dal prossimo mercato si capirà cosa si vorrà fare, se rimanere su questo livello per diversi anni, anche per motivi economici legati alle ingenti spese per lo stadio, oppure fare il salto definitivo, quello che ti fa avere una squadra vincente
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
trebuchet ha scritto:ma di che ho bisogno Ciro? Sto parlando in generale così come quando tu dici che bisogna riflettere su certi dati. Quoto te perché tu hai scritto questa cosa e mi ci riallaccio
No, tu il mio post lo hai bypassato allegramente per poi partire con "di cosa vi sorprendete" (tralasciando il tono). Quindi evidentemente, per te, era più importante banalizzare quello che ho scritto scambiandolo per delusione o stupore piuttosto che commentarlo. Perché di Ljajic, per esempio, non hai detto nulla. Partendo dal presupposto che siamo tutti contenti della stagione della Roma, ma parlare di pallone ogni tanto, proprio no?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Non lo so ma ieri nonostante la prova non brillante con una squadra senza diversi titolari, e contro un'Inter in formazione tipo, senza le curve (e qui mi taccio a 360°), dopo un primo tempo di discreta sofferenza dove di riffa e di raffa un gollonzo lo avevi anche segnato, nel II tempo le occasioni le hai avute Handanovic ha fatto un mezzo miracolo su Pjanic, poi che se vai in europa serve altro penso che in società lo sappiano bene, e nel peggior disastro possibile potresti trovarti lunedì prossimo a +1 con una partita in meno dal NApoli, non farei tutti questi drammi. Con la squadra meno rimaneggiatoa con le curve (mi ritaccio a 360°), ieri ad un'Inter completa, e che nel secondo tempo ha fatto per buoni tratti un bel catenaccio la rimandavi a casa bastonata.
Due parole su DDR, non mi è piaciuto il nervosismo, per me è indispensabile, ma non può permettersi erta caxxate.
Due parole su DDR, non mi è piaciuto il nervosismo, per me è indispensabile, ma non può permettersi erta caxxate.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque non pensavamo mica di vincerle tutte davvero!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
beh la rubbe sta dov'è anche perchè le partite come quella di ieri la vinceva perchè il fuorigioco non glielo fischiavanoskotos ha scritto:E comunque non pensavamo mica di vincerle tutte davvero!
-
- Fenomeno
- Reactions:
La differenza tra noi e quelli che ci stanno sopra è che noi quando mettiamo di pareggiare, lo facciamo, a loro j'arriva la spinta.
Ma questa è la serie A, da sempre.
E comunque in casa abbiamo subito solo 2 gol finora.
Ma questa è la serie A, da sempre.
E comunque in casa abbiamo subito solo 2 gol finora.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
quest'anno rischiamo di chiudere perdendo solo una partita,il che è assurdo
-
- Campione
- Reactions:
Tutte considerazioni corrette: stanchezza, non si può vincerle tutte, gran campionato finora ecc.
Però per me continua a mancare qualcosa là davanti in attacco.
Però per me continua a mancare qualcosa là davanti in attacco.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
bypasso il tuo post quotandoti? Mi spiace Ciro, hai sbagliato persona. Figurati se scelgo te per mettermi a fare perculella, e mi sorprende che tu reagisca così. I tuoi toni, semmai, mi sono sembrati spiacevoli. Ma pazienza.il_noumeno ha scritto:
No, tu il mio post lo hai bypassato allegramente per poi partire con "di cosa vi sorprendete" (tralasciando il tono). Quindi evidentemente, per te, era più importante banalizzare quello che ho scritto scambiandolo per delusione o stupore piuttosto che commentarlo. Perché di Ljajic, per esempio, non hai detto nulla. Partendo dal presupposto che siamo tutti contenti della stagione della Roma, ma parlare di pallone ogni tanto, proprio no?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per yahoo sembra che abbiamo rubato
elenca solo cose contro di noi
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/spor ... --spt.html

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]
Pure...ChiamatoreMascherato ha scritto:per yahoo sembra che abbiamo rubato
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io tutto sto calo fisico nn lo vedo. Solo strootman lo vedo spompato. Nemmeno la inter fa le coppe è di certo nn si può dire che correvano più di noi. Anzi, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo. Contro il 352 sei nn hai terzini che spingono e tengono dietro i loro diventa difficile. Non a caso ieri ljaic ha fatto più il 4 a centrocampo aiutando il bloccato romagnoli che l ala. Senza pjanic e Totti poi il possesso diventa difficile, soprattutto se i terzini sono bloccati. Quindi o ci diamo una identità di gioco fissa, e allora sul mercato cerchiamo un vice pjanic (magari ce l abbiamo già con paredes) e terzini validi, oppure compriamo sto bomber meglio di destro,che a meno di 40 pippi io nn lo vedo. Mio parere è meglio completarci dietro e a centrocampo che prendere sto fantomatico bomber. Se prendiamo pochi gol è anche perché davanti si sacrificano molto, e quando nn abbiamo possesso moltissimo. Ieri con un pjanic e un terzino che spingeva la portavi a casa. Con uno dzeko no. Io sono per completarci dietro così da giocare sempre il nostro bele calcio, lasciando crescere i nostri ljaic destro florenzi davanti. Per me l attacco nn è migliorabile se nn con giocatori monstre. Acqistando il quale nn ci completeremmo dietro ed in mezzo, dove invece con acquisti a completare azzeccati possiamo migliorare e molto.