Ma sta notizia su Sirigu come la vedete? http://www.calcioblog.it/post/334519/ro ... per-sirigu
Certo che bisogna pensare, se non per l'anno prossimo, per il 2015-16 per un gran portiere affidabile eh!

eh sul link parlano almeno di 15 fischioni... potrebbe rientrà nell'affare Pjaniclele92 ha scritto:magari... stipendio fattibile, tocca vede per il cartellino
sirigu + verratti e stoSaintTDI ha scritto: eh sul link parlano almeno di 15 fischioni... potrebbe rientrà nell'affare Pjanic
e allora poi parte la prima santificazione di un uomo ancora in vitalele92 ha scritto: sirigu + verratti e sto
Rega'...insommaNuniShinoda ha scritto:Come post De Sanctis (anche dall'anno prossimo) è perfetto, ed un italiano in più e sempre meglio di un italiano in meno. L'unica cosa che non mi convince sono i 15 milioni per il cartellino, non me la sento di spendere tutti questi soldi per un portiere..
mai,tra sirigu e de sanctis mi tengo il secondo e faccio crescere skorupskiScarface ha scritto:Verratti non ci viene, quindi farei Pjanic per 30ml + Sirigu
Se aspetti la crescita di skorupski... Magna tranquillo!!! Mi dirai che 15 per sirigu sono uno sproposito se è vero che il barca paga ter stegen 10 mln. e. Per sommer il Basilea chiedeva 8 cucuzze.ddr97 ha scritto: mai,tra sirigu e de sanctis mi tengo il secondo e faccio crescere skorupski
Tutti bravi (ni). Solo Bardi per me ha prospettive migliori. Ma ripeto: a 8 prendi Sommer a meno prendi Diego AlvesJohn Locke ha scritto:pegolo, mirante, bardi, perin per me sono meglio di sirigu e sono i primi che mi sono venuti in mente.
Hai ragione, ma ad oggi non ci serve solo un portiere e dobbiamo stare bene attenti a come spendiamo i soldi per andiamo, possiamo prendere portieri ugualmente affidabili anche con meno soldi.. De Sanctis d'altronde non mi sembra che l'abbiamo pagato assaiDavideASR91 ha scritto:Un portiere bono ti dà 10 punti in più.
Certo 15mln sono tanti ma è un ruolo fondamentale. Benatia e Castan sono fortissimi ma avere De Sanctis dietro piuttosto che uno Stek o peggio un Goicoculo/Lobont cambia le cose, secondo me.