il_noumeno ha scritto:Comuqnque ce saranno stati pure tutti e quattro, ma Pallotta, regà, è tutta un'altra camminata... Presidente subito...
quel poco che si capisce dai video e dalle foto, da la sensazione di un uomo egocentrico, sornione, guascone, simpatico e assolutamente deciso e sicuro di se...
fabio656 ha scritto:
quel poco che si capisce dai video e dalle foto, da la sensazione di un uomo egocentrico, sornione, guascone, simpatico e assolutamente deciso e sicuro di se...
il_noumeno ha scritto:Lo era anche l'anno scorso, imho...
Concordo. Purtroppo i gruppi di lavoro hanno fatto di tutto per dare l'impressione che fosse un gruppo spaccato e qualcuno gli ha dato credibilità... speriamo che queste immagini e questi ricordi facciano il giro del web così la gente si sveglia
il_noumeno ha scritto:Lo era anche l'anno scorso, imho...
E' una mia sensazione ma quest'anno li vedo piu fare gruppo magari e' dovuta al fatto che con la tournè americana si sono visti di piu in foto e mi hanno dato questa impressione
Francescoasr81 ha scritto:
E' una mia sensazione ma quest'anno li vedo piu fare gruppo magari e' dovuta al fatto che con la tournè americana si sono visti di piu in foto e mi hanno dato questa impressione
secondo me semplicemente dopo un anno di lavoro insieme si sentono piu affiatati (7/11 della squadra titolare ad oggi sono arrivati lo scorso anno)come normale che sia,il lavoro dello scorso anno a differenza di quello che pensa qualcuno non e' stato tutto inutile ,anzi.