Davide Astori
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Astori
Ora non te lo danno. E nemmeno lui credo voglia muoversi in vista mondiali. A Giugno se ne riparla e sinceramente spero venga lui in quanto subito pronto per la Serie A!
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- alfius
- Capitano
- Reactions:
mica la capisco questa operazione.
Astori verrebbe a fare il terzo? Toloi è già stato derubricato a pippa? Romagnoli rimarrà come quarto ad ammuffire?
Non vorrei qualche brutta sorpresa al mercato estivo, tipo cessione di un titolare al centro della difesa.
Astori verrebbe a fare il terzo? Toloi è già stato derubricato a pippa? Romagnoli rimarrà come quarto ad ammuffire?
Non vorrei qualche brutta sorpresa al mercato estivo, tipo cessione di un titolare al centro della difesa.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
può anche darsi che garcia voglia una riserva a sinistra e una a destra, perchè magari preferisce giocare sempre con un mancino e un destro come centrali... poi magari romagnoli e jedvaj vanno in prestito, e hai castan, benatia, astori e toloi
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tu non devi studiare?lele92 ha scritto:può anche darsi che garcia voglia una riserva a sinistra e una a destra, perchè magari preferisce giocare sempre con un mancino e un destro come centrali... poi magari romagnoli e jedvaj vanno in prestito, e hai castan, benatia, astori e toloi
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
porcaccia ha scritto: Ma tu non devi studiare?

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lele92 ha scritto:
Se ci arrivassi ti prenderei per un orecchio.
Daje.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- alfius
- Capitano
- Reactions:
così andrebbe bene, magari.lele92 ha scritto:può anche darsi che garcia voglia una riserva a sinistra e una a destra, perchè magari preferisce giocare sempre con un mancino e un destro come centrali... poi magari romagnoli e jedvaj vanno in prestito, e hai castan, benatia, astori e toloi
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non m'è mai piaciuto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
Mai piaciuto neanche a me. 10 milioni mi sembrano davvero troppi (è anche vero che per me è troppo anche pagare Nainggolan lo stesso prezzo di Strootman). Io a sto punto proverei a spenderne di più e andare dal mio pallino: Vertonghen! Ti fa pure il terzino all'occorrenza
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
non mi piace ma mi taccio, magari in una difesa bel oliata e che non stia in pressione per 90 minuti come con il cagliari magari diventa utile, cmq 10 milioni sono tanti ... ah no scusate mi ero ripromesso di non parlare piu del valore dei cartellini dopo gervinho

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fenomeno
- Reactions:
è anche vero che astori guadagna la metà.jsl14 ha scritto:Mai piaciuto neanche a me. 10 milioni mi sembrano davvero troppi (è anche vero che per me è troppo anche pagare Nainggolan lo stesso prezzo di Strootman). Io a sto punto proverei a spenderne di più e andare dal mio pallino: Vertonghen! Ti fa pure il terzino all'occorrenza
comunque astori non fa impazzire neanche me.
anzi, se qualcuno potesse confermarmi il fatto che i soldi in cassa non siano tanti, i 10mln per astori li girerei altrove.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me non dispiace. e poi sono sempre per un pò di "made in italy" in squadra. quindi sarei contento di un suo arrivo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dany85 ha scritto:a me non dispiace. e poi sono sempre per un pò di "made in italy" in squadra. quindi sarei contento di un suo arrivo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma andrebbe a prendere un botto di ingaggio...jsl14 ha scritto:Mai piaciuto neanche a me. 10 milioni mi sembrano davvero troppi (è anche vero che per me è troppo anche pagare Nainggolan lo stesso prezzo di Strootman). Io a sto punto proverei a spenderne di più e andare dal mio pallino: Vertonghen! Ti fa pure il terzino all'occorrenza
parliamoci chiaro, 1,5 all'anno sono una miseria rispetto ai 2,5 che prendeva burdisso...è un concetto chiave quello di prendere giocatori bravi con stipendi bassi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata