Federico Balzaretti
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
Non voglio Balzarrtti. E' un giocatore mediocre.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
le parole del zamparini
"I giornali inventano tanto... Federico mi ha detto: 'Se potessi scegliere dove vivere in Italia sceglierei Roma, città fantastica". E pure quello che è successo alla moglie di Cavani non è che lo intriga per il Napoli. Per Balzaretti la Roma si deve adeguare all'offerta del Napoli: deve arrivare a 5 milioni. Contropartite non mi interessano. Pizarro? Non ci interessa, a centrocampo siamo in esubero, e penso che uscirà Migliaccio. Il Milan? Alla sua maniera è andata sul giocatore, vorrebbe fare un affare alla Nocerino. Chance non ne ha, Balzaretti non è Nocerino.
5 milioni sabatini neanche morto , sabatini gli offrirà 2-3 milioni più qualche giovane , se accetta bene altrimenti ciao zamparì
"I giornali inventano tanto... Federico mi ha detto: 'Se potessi scegliere dove vivere in Italia sceglierei Roma, città fantastica". E pure quello che è successo alla moglie di Cavani non è che lo intriga per il Napoli. Per Balzaretti la Roma si deve adeguare all'offerta del Napoli: deve arrivare a 5 milioni. Contropartite non mi interessano. Pizarro? Non ci interessa, a centrocampo siamo in esubero, e penso che uscirà Migliaccio. Il Milan? Alla sua maniera è andata sul giocatore, vorrebbe fare un affare alla Nocerino. Chance non ne ha, Balzaretti non è Nocerino.
5 milioni sabatini neanche morto , sabatini gli offrirà 2-3 milioni più qualche giovane , se accetta bene altrimenti ciao zamparì
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, l'offerta del Napoli si diceva fosse di 4 milioni.
Vedremo, penso sicuramente che 5 secchi non gli verranno offerti.
Vedremo, penso sicuramente che 5 secchi non gli verranno offerti.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
RADIO RADIO - Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni dell'emittente, facendo luce sulla trattativa relativa a Balzaretti.
Com'è la situazione di Balzaretti?
"Probabilmente Balzaretti si incontrerà con il mio ds qui, ho sentito anche l'interesse di Lotito. Perinetti farà un sondaggio, perché io penso che il giocatore voglia rimanere al Palermo. Ma se dovesse andar via dovremmo spendere dei soldi per un altro giocatore, che abbiamo già individuato sul mercato".
Quindi anche la Lazio è interessata?
"Sì, mi ha chiamato anche Lotito, mi ha chiesto informazioni, ci siamo sentiti, mi ha chiesto com'era la situazione".
È vero che il Napoli ha già raggiunto un'intesa?
"No, nessuna intesa, De Laurentiis mi ha offerto 5 milioni e io gli ho detto che dipendeva il giocatore".
E la Roma?
"La Roma ha offerto tante contropartite ma il Palermo ha già giocatori giovani e non è interessata a contropartite. I giornali hanno scritto tante cose, questa è la prima volta che dico l'offerta, il Napoli ha offerto 5 milioni. La Roma ha offerto una cifra bassa e contropartite tecniche che noi non vogliamo, perché abbiamo giocatori giovani che dobbiamo mandare addirittura fuori. Io ho incaricato Perinetti di chiudere entro questa settimana in un modo o nell'altro, io spero che rimanga ma sarà difficile. Il dramma degli ingaggi verrà evidenziato per tutte le società, io proporrò in Lega una diminuzione degli stipendi vista la crisi che c'è".
E' derby per Balzaretti?
"Sì, si può dire. L'interesse della Roma è più intenso sul giocatore, c'è stato solo un accenno di interesse da parte della Lazio. Si è fatta viva anche la Juve, in questi ultimi giorni. Ora vedremo".
Balzaretti vuole la Roma? "
"I giornali inventano tanto... Federico mi ha detto: 'Se potessi scegliere dove vivere in Italia sceglierei Roma, città fantastica". E pure quello che è successo alla moglie di Cavani non è che lo intriga per il Napoli. Per Balzaretti la Roma si deve adeguare all'offerta del Napoli: deve arrivare a 5 milioni. Contropartite non mi interessano. Poi ci sono varie soluzioni alternative: prestito oneroso, ad esempio. Un pagamento diluito in diversi anni".
Pizarro interessa ancora?
"Non ci interessa, a centrocampo siamo in esubero, e penso che uscirà Migliaccio. Il Milan? Alla sua maniera è andata sul giocatore, vorrebbe fare un affare alla Nocerino. Chance non ne ha, Balzaretti non è Nocerino".
Ha mai pensato di comprare un 20% delle azioni della Roma?
"E' una società che io prenderei e in passato ci ho pensato. E' una grande società che se gestita bene è una grande occasione, ha un bel tifo e un bel bilancio, per me sarebbe una piazza primaria, ma io non mi muoverei mai da Palermo, non si può. Non tradirei mai i tifosi palermitani".
Com'è la situazione di Balzaretti?
"Probabilmente Balzaretti si incontrerà con il mio ds qui, ho sentito anche l'interesse di Lotito. Perinetti farà un sondaggio, perché io penso che il giocatore voglia rimanere al Palermo. Ma se dovesse andar via dovremmo spendere dei soldi per un altro giocatore, che abbiamo già individuato sul mercato".
Quindi anche la Lazio è interessata?
"Sì, mi ha chiamato anche Lotito, mi ha chiesto informazioni, ci siamo sentiti, mi ha chiesto com'era la situazione".
È vero che il Napoli ha già raggiunto un'intesa?
"No, nessuna intesa, De Laurentiis mi ha offerto 5 milioni e io gli ho detto che dipendeva il giocatore".
E la Roma?
"La Roma ha offerto tante contropartite ma il Palermo ha già giocatori giovani e non è interessata a contropartite. I giornali hanno scritto tante cose, questa è la prima volta che dico l'offerta, il Napoli ha offerto 5 milioni. La Roma ha offerto una cifra bassa e contropartite tecniche che noi non vogliamo, perché abbiamo giocatori giovani che dobbiamo mandare addirittura fuori. Io ho incaricato Perinetti di chiudere entro questa settimana in un modo o nell'altro, io spero che rimanga ma sarà difficile. Il dramma degli ingaggi verrà evidenziato per tutte le società, io proporrò in Lega una diminuzione degli stipendi vista la crisi che c'è".
E' derby per Balzaretti?
"Sì, si può dire. L'interesse della Roma è più intenso sul giocatore, c'è stato solo un accenno di interesse da parte della Lazio. Si è fatta viva anche la Juve, in questi ultimi giorni. Ora vedremo".
Balzaretti vuole la Roma? "
"I giornali inventano tanto... Federico mi ha detto: 'Se potessi scegliere dove vivere in Italia sceglierei Roma, città fantastica". E pure quello che è successo alla moglie di Cavani non è che lo intriga per il Napoli. Per Balzaretti la Roma si deve adeguare all'offerta del Napoli: deve arrivare a 5 milioni. Contropartite non mi interessano. Poi ci sono varie soluzioni alternative: prestito oneroso, ad esempio. Un pagamento diluito in diversi anni".
Pizarro interessa ancora?
"Non ci interessa, a centrocampo siamo in esubero, e penso che uscirà Migliaccio. Il Milan? Alla sua maniera è andata sul giocatore, vorrebbe fare un affare alla Nocerino. Chance non ne ha, Balzaretti non è Nocerino".
Ha mai pensato di comprare un 20% delle azioni della Roma?
"E' una società che io prenderei e in passato ci ho pensato. E' una grande società che se gestita bene è una grande occasione, ha un bel tifo e un bel bilancio, per me sarebbe una piazza primaria, ma io non mi muoverei mai da Palermo, non si può. Non tradirei mai i tifosi palermitani".
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Cinque milioni per un trentenne che può garantirti 3 stagioni massimo su buoni livelli...mah, vedremo se decideranno di spenderli.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Federico Balzaretti
Anche la Roma ha "strappato" Piris al Siviglia.Bomber ha scritto: ma chi si comportava così, tipo juve con destro, non era un poco di buono?
e le parole di zamparini sono pare pare a quelle di preziosi
C'è chi può e chi non può: io può. (cit.)
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ma secondo quale criterio Nocerino costa 500 mila euro e balzaretti 5 milioni??giorgio lopez ha scritto:le parole del zamparini
considerato che stanno a scadenza entrambi....
che balzaretti e' sicuramente un ottima chioccia per Dodo....ma credo che ormai a lui interessano solo le spaccate de kaori....e se c'e il diretto per parigi...
e nocerino e' un 85....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il criterio ė la squadra a cui lo cedecerbero ha scritto: ma secondo quale criterio Nocerino costa 500 mila euro e balzaretti 5 milioni??
considerato che stanno a scadenza entrambi....
che balzaretti e' sicuramente un ottima chioccia per Dodo....ma credo che ormai a lui interessano solo le spaccate de kaori....e se c'e il diretto per parigi...
e nocerino e' un 85....

Scherzi a parte credo che lui pensi che Balzaretti a differenza di Nocerino non se ne andrebbe a p0
mo je sfodero er sorriso magico
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti BALZARETTI a 5mln all'eta` che ha e` una rapina a mano armata, estremamente plusvalutato dall'Europeo, non esiste proprio, in questo mercato al ribasso, spendere quella cifra per uno di quell'eta` la` che e` buono ma cmq non e` mai stato MAICON...
io vorrei sia TOROSIDIS che BALZARETTI ma se per BALZARETTI si spendessero piu` di 3mln non la considererei una buona operazione di mercato...
prestito con diritto di riscatto... ti do` 2mln e poi se lo voglio tenere tra un anno altri 2... cosi` se mi esplode DODO` manco sono costretto a tenermi in rosa un 32enne che tra l'altro non pare manco motivatissimo
NOCERINO e` costato 500mila euro pero` si e` mosso l'ultimissimo giorno di mercato prima della scadenza, il Milan lo ha chiuso alle 18 del 31 agosto, un'ora e un minuto dopo sarebbe costato zero...
se BALZARETTI fosse disposto ad arrivare al 31 agosto pure lui con 800 mila euro lo porti accasa, ma non penso sia disposto a farlo perche` ha un rapporto diverso col Palermo e perche` con l'eta` che ha non puo` rischiare di non firmare l'ultimo contratto della carriera, sia col Palermo o con altri... se gigioneggia e ad Agosto se rompe so caxxi sua... ha finito...
io vorrei sia TOROSIDIS che BALZARETTI ma se per BALZARETTI si spendessero piu` di 3mln non la considererei una buona operazione di mercato...
prestito con diritto di riscatto... ti do` 2mln e poi se lo voglio tenere tra un anno altri 2... cosi` se mi esplode DODO` manco sono costretto a tenermi in rosa un 32enne che tra l'altro non pare manco motivatissimo
NOCERINO e` costato 500mila euro pero` si e` mosso l'ultimissimo giorno di mercato prima della scadenza, il Milan lo ha chiuso alle 18 del 31 agosto, un'ora e un minuto dopo sarebbe costato zero...
se BALZARETTI fosse disposto ad arrivare al 31 agosto pure lui con 800 mila euro lo porti accasa, ma non penso sia disposto a farlo perche` ha un rapporto diverso col Palermo e perche` con l'eta` che ha non puo` rischiare di non firmare l'ultimo contratto della carriera, sia col Palermo o con altri... se gigioneggia e ad Agosto se rompe so caxxi sua... ha finito...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
no, il contratto sarebbe scaduto il 30/06/2012, quindi c'era ancora possibilità di rinnovare oppure di venderlo nel mercato di gennaio (dal 01/02/2012 nocerino avrebbe potuto firmare per qualsiasi squadra)Jack l'Irlandese ha scritto:NOCERINO e` costato 500mila euro pero` si e` mosso l'ultimissimo giorno di mercato prima della scadenza, il Milan lo ha chiuso alle 18 del 31 agosto, un'ora e un minuto dopo sarebbe costato zero...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
comunque l'altro giorno uno su manà manà diceva che la roma aveva offerto 4M al palermo e 1,7M per 3 anni al giocatore (non specificando se lordi o netti)
a queste cifre è una follia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma aveva gia` fatto sapere per 3 mesi di fila che non avrebbe rinnovato, per 3 mesi ci hanno provato e ha sempre detto di no. era irremovibile e ZAMPARINI lo sapeva. lo poteva cedere a 500,000 euro il 31 agosto o a 500,000 euro a Dicembre-Gennaio dopo 3 mesi fuori rosa, non cambiava un caxxo, quello non gli rinnovavaFreddo ha scritto: no, il contratto sarebbe scaduto il 30/06/2012, quindi c'era ancora possibilità di rinnovare oppure di venderlo nel mercato di gennaio (dal 01/02/2012 nocerino avrebbe potuto firmare per qualsiasi squadra)
BALZARETTI ha un rapporto diverso con la proprieta` e con la piazza...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:ma infatti BALZARETTI a 5mln all'eta` che ha e` una rapina a mano armata, estremamente plusvalutato dall'Europeo, non esiste proprio, in questo mercato al ribasso, spendere quella cifra per uno di quell'eta` la` che e` buono ma cmq non e` mai stato MAICON...
Piuttosto che pagarlo più del dovuto Sabatini se taglia un dito

Secondo me é il gioco delle parti: Zamparini cerca di raschiare il fondo del barile, come é naturale che sia.
Radio radio sostiene che Balzaretti é sempre più un giocatore della Roma... Dicono che le parti si stanno parlando per trovare un accordo e che la soluzione più probabile è il prestito con obbligo di riscatto...
Secondo me però non si può fare con i giocatori a scadenza 2013... vedremo...
mo je sfodero er sorriso magico
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io non ascolto quella radio ma leggendo varie cose l'impressione che mi ero fatto era sempre che l'offerta della Roma arrivava si a 4mln, ma dentro c'erano delle contropartite... non 4mln cash...Freddo ha scritto:comunque l'altro giorno uno su manà manà diceva che la roma aveva offerto 4M al palermo e 1,7M per 3 anni al giocatore (non specificando se lordi o netti)
a quelle cifre, si sarebbe una follia, calcolando che oggiggiorno a 3mln ti prendi un TOROSIDIS che a parita` di scadenza tra un anno ha 27 anni e non 31, e per me e` di base pure piu` forte, un giocatore che in scadenza di contratto e over 30 puo` costare 4mln cash e` quel che resta di MAICON, non BALZARETTI...
se ce lo danno in prestito bene... se no era da chiudere prima dell'Europeo... andasse a Napoli e ci prendiamo DOSSENA in prestito... tanto questa e` una soluzione tampone, il titolare e` DODO` e se DODO` fallisce si dovrebbe comprare daccapo li` tra un anno, BALZARETTI o non BALZARETTI...
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'obbligo di riscatto magari si esercita a gennaio, possibile?
E comunque Zamparini rischia di darlo al Napoli a 5 milioni o di tenerselo...in questo caso la sua posizione non è così debole.
E comunque Zamparini rischia di darlo al Napoli a 5 milioni o di tenerselo...in questo caso la sua posizione non è così debole.