[Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]

Messaggio da ilmauro »

ombra01 ha scritto:
Voglio continuare a pensare che gli arbitri sono in buona fede e capacissimi. Sono un inguaribile romantico, lo so....
dopo le dichiarazioni di nicchi, le parole di ventura, di conte, sky e mediaset lo credo anche io :mmmmm:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

joe ha scritto:Io spero di vincere rubandola oscenamente, per due ragioni:
1) almeno rubiamo anche noi come la juve, alla fine della fiera o vinciamo o perdiamo mi faccio meno il sangue amaro
2) vedere mazzarri che rosica male male

Non ci penso proprio, preferirei retrocedere piuttosto che rubare o sperare di rubare, poi se capita un errore casuale dell'arbitro e' un'altra cosaa c'e una bella differenza
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Dobbiamo fare almeno 4 punti nelle prossime due partite, per cui e' fondamentale vincere con l'Inter o comunque non perdere. A dire la verita' io farei un po di turnover, perche' alcuni giocatori sono veramente alla frutta.. fuori Nainggolan e Gervinho (a malincuore) per tutti e 90 i minuti!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Secondo voi la Roma da qui alla fine potrebbe vincerle tutte?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

trebuchet ha scritto:Secondo voi la Roma da qui alla fine potrebbe vincerle tutte?

te porto in trionfo al circo massimo se succede

no impossibile...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

trebuchet ha scritto:Secondo voi la Roma da qui alla fine potrebbe vincerle tutte?
No.. Così come non può farlo la juve.
Le partite de Napoli e Firenze saranno le più toste da superare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

treb, questi so discorsi che al momento io personalmente non mi pongo...bisogna pensare partita dopo partita...ogni partita fa storia a se, e ogni partita sarà una finale da giocare...statisticamente e fisiologicamente, comunque, non mi sembra sia una cosa fattibile.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Secondo me non succederà, ma penso sia normale. La squadra è stanca, ha fatto una corsa d'altri tempi. E non può permettersi di pareggiare altrimenti la Juve scappa e i cecchini sono pronti ad attaccarla.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Io, come sapete, sono preoccupato non certo per il rendimento della squadra ma per quello che si muove attorno alla squadra.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

trebuchet ha scritto:Io, come sapete, sono preoccupato non certo per il rendimento della squadra ma per quello che si muove attorno alla squadra.
Io vedo ambiente e squadra molto compatti, c'è tanta voglia di vincere e arrivare primi. Quest'anno cio che mi sta stupendo è questa unione, questo obiettivo comune che si sono prefissati tutti di raggiungere...Questa grinta e questa voglia di vincere che si percepisce in ogni angolo dell'Italia.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Francesco ha scritto: Io vedo ambiente e squadra molto compatti, c'è tanta voglia di vincere e arrivare primi. Quest'anno cio che mi sta stupendo è questa unione, questo obiettivo comune che si sono prefissati tutti di raggiungere...Questa grinta e questa voglia di vincere che si percepisce in ogni angolo dell'Italia.
questo e'vero. Difatti mi riferisco a certi uccelli del malaugurio che ripetono il loro mantra settimanale in radio
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

trebuchet ha scritto:questo e'vero. Difatti mi riferisco a certi uccelli del malaugurio che ripetono il loro mantra settimanale in radio
a vabbè, ma quelli ci stanno pure sul forum :rolley: asd :rolley: se si è scaramantici na grattatina è sempre consigliabile ;) asd
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Francesco ha scritto: a vabbè, ma quelli ci stanno pure sul forum :rolley: asd :rolley: se si è scaramantici na grattatina e tutto passa ;) asd
sul forum lo si fa in buona fede, su radio radio no, tanto per intenderci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

trebuchet ha scritto:sul forum lo si fa in buona fede, su radio radio no, tanto per intenderci
non ascolto radio, quindi non so...purtroppo alcune radio fanno il lavaggio del cervello, e alcuni utenti lo dimostrano asd , quindi se potete è sempre meglio evitare determinate trasmissioni se infastidiscono...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ilmauro ha scritto:ancora zero rigori all inter regà.
intanto thoir s è fatto sentire

"sono un tantinello preoccupato"(cit.)
Immagine
Rispondi