DAJE CO STO SECONDO POSTO!!!!!!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
totti no, juan cristo e samuel pistano come animali. fascia opposta a nagatomo con gervais e vailele92 ha scritto:lasciando perdere il fatto che non è disponibile, ma con una difesa come quella dell'inter sarebbe meglio totti o destro?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
la juve a milano non se la porta da casa, è per metteregli pressione che dobbiamo vincereMarcoDaLatina ha scritto:Dobbiamo assolutamente vincere per arrivare secondi.
Credo di poter tranquillamente asserire che dovrebbe essere l'Inter a preoccuparsi di che difesa schierare a seconda di chi gli si presenta davanti.... A parte la battuta goliardica, sarebbe meglio SEMPRE Totti. Ma Totti in perfetta forma, cosa che non mi sembra proprio di vedere, ultimamente (e mi spiace dirlo, ma è la verità). Per cui avanti con Mattia. Perché per fare i goal servono le punte vere, che vivono in area di rigore; mettiamoci in testa che se faremo, come spero, la Champions League il prossimo anno, servirà la punta centrale, che sia Destro o qualcun altro.lele92 ha scritto:lasciando perdere il fatto che non è disponibile, ma con una difesa come quella dell'inter sarebbe meglio totti o destro?
Dobbiamo assolutamente vincere perché senza pubblico e con la squadra che è parsa in affanno a Bologna ( anche se per me non si tratta di affanno ma hanno semplicemente fatto l'errore di prendere il Bologna con troppa sufficienza), sarebbe dare un segnale FORTE alla Juve, che pure lei non mi pare stia brillando....MarcoDaLatina ha scritto:Dobbiamo assolutamente vincere per arrivare secondi.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
'na grande merda.
fidati.
l'unico modo per essere secondi al 100% è fare la corsa sulla juve, per quanto utopico possa essereMarcoDaLatina ha scritto:Ragà, ve vojo bene, ma basta pensare alla juve.
Lo sapevamo, lo avevamo capito da tempo, ieri ci hanno dato l'ennesima e definitiva conferma: la juve DEVE vincere lo scudetto. Amen.
Magari lo avrebbe vinto ugualmente, o forse no. Ma se lo Roma vince 16 partite, lo DOVRANNO vincerne 17.
Pensiamo al 2° posto e stop.
Sostanzialmente mi trovi d'accordo...che lo vincano pure. Solo una cosa: loro hanno un handicap in più:MarcoDaLatina ha scritto:Ragà, ve vojo bene, ma basta pensare alla juve.
Lo sapevamo, lo avevamo capito da tempo, ieri ci hanno dato l'ennesima e definitiva conferma: la juve DEVE vincere lo scudetto. Amen.
Magari lo avrebbe vinto ugualmente, o forse no. Ma se lo Roma vince 16 partite, lo DOVRANNO vincerne 17.
Pensiamo al 2° posto e stop.
trebuchet ha scritto:Un'altra partita da vincere "per forza". Questi poveracci corrono da agosto e devono vedersela con arbitraggi ridicoli e critici asserviti in radio che sono pronti a spennarli al primo pareggio. È una situazione veramente strana, che mi fa capire quanto la Roma stia dando fastidio quest'anno.
'na grande merda.
fidati.
Più che crescere, il mio augurio è che la juve sparisca per sempre dal mondo del calcio.ombra01 ha scritto: Sostanzialmente mi trovi d'accordo...che lo vincano pure. Solo una cosa: loro hanno un handicap in più:
una volta ho detto ad un mio amico gobbo: "Voi dovete solo pregare d*o che arrivate all'olimpico con lo scudetto già vinto matematicamente".
Significa che quattro punti di vantaggio non ti fanno giocare tranquillo. Perché puoi perdere e ritrovarti con un solo punto all'ultima giornata. E sfido chiunque a non farsi tremare le gambe.
Detto ciò, hai ragione. Lo vinceranno loro. Noi accontentiamoci della Champions. Abbiamo tempo per crescere ancora.
'na grande merda.
fidati.