Bravo, bravo, cambia discorso.Freedom ha scritto: Bella coppia fate.![]()
Sergione Floccari 1-1
Ha segnato il tuo Miro, festeggia.

Bravo, bravo, cambia discorso.Freedom ha scritto: Bella coppia fate.![]()
Sergione Floccari 1-1
Freedom ha scritto: Bella coppia fate.![]()
Sergione Floccari 1-1
er giorno che sentirò 'sti cori in curva smetterò de andacceFrancesco ha scritto:ma guarda che io te do ragione, so d'accordo col protestare e che la norma faccia schifo...ma cambiate insulto...che ne so, lavali col latte, lavali co la cocacola...pe forza quella dovete di? perciò dico che siete poco furbi, e chi ha creato ste regole non aspetta altro. Fatevi furbi, fidatevi...e pensiamo alla Roma e pensiamo a riprende quegli schifosi e vincere SEMPRE!
Li faccio partì io e pago 10mila persone per cantarli.Freedom ha scritto: er giorno che sentirò 'sti cori in curva smetterò de andacce
V.G.41 ha scritto: Li faccio partì io e pago 10mila persone per cantarli.
V.G.41 ha scritto: Li faccio partì io e pago 10mila persone per cantarli.
dai però: sapete a cosa andate incontro facendo quei cori (multa + settore chiuso), ma decidete di farli cmq. quindi decidete in maniera semi-autonoma (perché lo fate di riflesso ad una regola sbagliata) di far giocare la squadra senza il sostegno che tanti punti porta.Freedom ha scritto: su questo non saremo mai d'accordo tanto.
Vediamo mo' che dici, daje.Santiago ha scritto: dai però: sapete a cosa andate incontro facendo quei cori (multa + settore chiuso), ma decidete di farli cmq. quindi decidete in maniera semi-autonoma (perché lo fate di riflesso ad una regola sbagliata) di far giocare la squadra senza il sostegno che tanti punti porta.
tra l'altro mettendo pure in difficoltà baldissoni e i legali della roma.
Non decidiamo di farli comunque, infatti ieri durante la partita non li abbiamo fatti. Li abbiamo fatti prima contro tutte le squadre per supportare lo striscione.Santiago ha scritto: dai però: sapete a cosa andate incontro facendo quei cori (multa + settore chiuso), ma decidete di farli cmq. quindi decidete in maniera semi-autonoma (perché lo fate di riflesso ad una regola sbagliata) di far giocare la squadra senza il sostegno che tanti punti porta.
tra l'altro mettendo pure in difficoltà baldissoni e i legali della roma.
robbis91 ha scritto: beh, se mi insulti pubblicamente, io ti denuncio. ed è diffamazione.
che poi la norma in questione sia applicata in maniera oscena, sono d'accordo. ma non venitemi a dire che insultare i napoletani in quel modo allo stadio è un diritto.
edit:
magari sono gli stessi che lanciano bomboni e dicono che fanno colore.
ripeto: gli farei pagare tutte le ammende che la Roma prende.
1- sai che mi sa che non fa differenza se il coro viene intonato durante i 90 minuti o prima/dopo (vedi referto di milan-roma)?Freedom ha scritto: Non decidiamo di farli comunque, infatti ieri durante la partita non li abbiamo fatti. Li abbiamo fatti prima contro tutte le squadre per supportare lo striscione.
Per quanto i toni di questo messaggio non siano affatto ammessi e lo stesso verrà cancellato, è altrettanto chiara la provocazione.cerbero ha scritto: a me te m'hai rotto er ca##o....prima metti quer ca##o de cervello dentro al forno a microonde perche' me sa' che a forza de sta in finlandia te s'e congelato poi ma solo poi apri quelle due chiappe che te ritrovi al posto della bocca cosi' magari partorisci meno stron##te....
V.G.41 ha scritto: Per quanto i toni di questo messaggio non siano affatto ammessi e lo stesso verrà cancellato, è altrettanto chiara la provocazione.
Ergo, fatela finita entrambi.