Freedom ha scritto:Ma io non bannerei mai nessuno, anzi solo per le bestemmie.
Cioè, solo ilmauro.
Comunque rubavano solo per il gusto di farlo. Piano a piano dagli scaffali mancavano puzzle, giocattoli, oltre naturalmente a cose da mangiare e bere. E' arrivato il poliziotto che cercava di rincuorarla, lei ha pure provato ad urlare contro qualcuno di questi ma non se la sono proprio filata.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Comunque rubavano solo per il gusto di farlo. Piano a piano dagli scaffali mancavano puzzle, giocattoli, oltre naturalmente a cose da mangiare e bere. E' arrivato il poliziotto che cercava di rincuorarla, lei ha pure provato ad urlare contro qualcuno di questi ma non se la sono proprio filata.
Poi se ti dicono Romano Bastardo o Ladro ci lamentiamo.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Sarò strano, ma 'ste cose mi provocano tutto tranne che ilarità.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Freedom ha scritto:
me fanno sali' er veleno 'ste cose.
A chi lo dici.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."