se vabbènakata ha scritto:magari viene ma ne preferirei altri come alexis sanchez, sturridge, benteke... secondo me viene quello dell' hereenven che ha fatto millemila gol quest'anno.

se vabbènakata ha scritto:magari viene ma ne preferirei altri come alexis sanchez, sturridge, benteke... secondo me viene quello dell' hereenven che ha fatto millemila gol quest'anno.
un amico del fratello di mio cugino , l ha visto fare la fila alla banca.... indovinate che banca era ?neverajoy ha scritto: mio cugino mi ha detto che la portiera del suo palazzo l'ha visto nell'agenzia immobiliare a casal palocco
Banca del FucinoChiamatoreMascherato ha scritto: un amico del fratello di mio cugino , l ha visto fare la fila alla banca.... indovinate che banca era ?
Esiste ancora l'NWO?Francesco ha scritto:Piso stai perdendo colpi...e il NWO non ci fa una bella figura...state perdendo prestigio e credibilità...mi dispiace ma è cosi...
![]()
infatti è inattivo...e non solo il movimentoNuniShinoda ha scritto: Esiste ancora l'NWO?Io mi sono congedato tempo fa per inattività del movimento...
Esiste esiste...NuniShinoda ha scritto: Esiste ancora l'NWO?Io mi sono congedato tempo fa per inattività del movimento...
Francesco ha scritto: infatti è inattivo...e non solo il movimento![]()
V.G.41 ha scritto:Benzema non può essere neanche paragonato a Batistuta.
Freedom ha scritto: Scusa Mauri torniamo sempre a quel discorso, se Benzema non è un fuoriclasse, Balotelli non può neanche fare il professionista in questo sport.
Allora è meglio che non commento la prima partepisodinosauro ha scritto:
sono libero di dire che Balotelli mi piace di più di Benzema, essendo più forte e completo?
guarda che a teste...stiamo li![]()
in ogni caso, visto che sono l'unico che apprezza balotelli come calciatore qui dentro, evitiamo di inserirlo in discussioni dove non c'entra nulla...senno devo passare per quello che lo difende e non mi va.
Freedom ha scritto: Allora è meglio che non commento la prima parte
bene quando non ci sono ti prendi tutti i meriti? bravoMardavikia ha scritto:So tutti sosia che ho mandato in giro per roma per depistare il suo vero arrivo![]()