Il vostro sogno di mercato

Calciomercato e notizie
Rispondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato, 1 nome solo

Messaggio da KORIND »

shaka ha scritto: non c'è un giocatore che vorrei di più alla roma...forse drogba...
drogba mi fa(ceva) impazzire, ma l'età ... Ibra potrebbe dare tanto, invece, sarebbe un salto di qualità pazzesco
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

KORIND ha scritto: drogba mi fa(ceva) impazzire, ma l'età ... Ibra potrebbe dare tanto, invece, sarebbe un salto di qualità pazzesco
Con Ibra vinci il campionato a mani basse, ma lo vedo più impossibile di Benzema o Suarez asd asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

KORIND ha scritto: drogba mi fa(ceva) impazzire, ma l'età ... Ibra potrebbe dare tanto, invece, sarebbe un salto di qualità pazzesco
un anno di drogba alla roma, sarebbe un regalo pazzesco...ibra è forte, troppo forte, meno possibile, roba da surrealismo calcistico, però veramente quanti soldi ti farebbe fare fra:

-partecipazioni champions(e passaggi di girone)
-probabili scudetti
-vendita magliette

?

magari cacci anche 12 milioni all'anno netti, ma quanti ne guadagni? certi giocatori sono anche investimenti

3 anni di ibra permetterebbero, a differenza di altri giocatori già citati e più costosi anche, di fare un salto di qualità e piazzarsi per 3 anni nel gotha del calcio
Ultima modifica di shaka il dom 23 feb 2014, 12:37, modificato 1 volta in totale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Mardavikia ha scritto: Con Ibra vinci il campionato a mani basse, ma lo vedo più impossibile di Benzema o Suarez asd asd
Infatti, sono fedele al titolo del topic (anche se il sogno sogno sarebbe CR7): sogno, non realtà ... asd
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

shaka ha scritto: un anno di drogba alla roma, sarebbe un regalo pazzesco...ibra è forte, troppo forte, meno possibile, roba da surrealismo calcistico, però veramente quanti soldi ti farebbe fare fra:

-partecipazioni champions(e passaggi di girone)
-probabili scudetti
-vendita magliette

???

magari cacci anche 12 milioni all'anno netti, ma quanti ne guadagni? certi giocatori sono anche investimenti

3 anni di ibra permetterebbero, a differenza di altri giocatori già citati e più costosi anche, di fare un salto di qualità e piazzarsi per 3 anni nel gotha del calcio
Drogba lo considero anche un personaggio positivo, a differenza di Ibra e CR7, e avrebbe il carisma per trascinarsi dietro la squadra fino alla vittoria, come fece Batistuta. Ma proprio come Batigol, durerebbe solo un anno ....
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

se dai 12 a ibra poi bussano tutti a denari
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto:se dai 12 a ibra poi bussano tutti a denari
Sono disposto a fare il buttafuori. Mi tiro indietro solo con Kevin e mehdi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: Sono disposto a fare il buttafuori. Mi tiro indietro solo con Kevin e mehdi
pure il polacco non è regalato :mmmmm:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

una squadra raggiunge la maturità quando si accorge che un giocatore più forte e con più storia e trofei è giusto che guadagni più di loro...una squadra è Squadra quando pensa al bene della squadra e non agli interessi personali. Per vincere si fa questo ed altro, altrimenti non sei degno di stare in una Squadra come questa. E io credo che noi siamo una Squadra con la S maiuscola che vuole vincere e non pensa a se un giocatore più forte guadagna più di loro...anzi non vedono l'ora che arrivino altri giocatori forti.
Ultima modifica di Francesco il dom 23 feb 2014, 13:09, modificato 1 volta in totale.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Ha ragione Francesco, e Freddo non ha torto, ma credo che possiamo tutti mangiare mooolto tranquilli.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

KORIND ha scritto:Ha ragione Francesco, e Freddo non ha torto, ma credo che possiamo tutti mangiare mooolto tranquilli.
il ragionamento di Freddo vale fino ad un certo punto, fino ad un certo livello di squadre...non credo che Ramos vada a battere cassa ogni giorno al Real perché Ronaldo guadagna di più, oppure Mascherano va a chiedere soldi perché Iniesta guadagna più di lui...la maturità e l'armonia in una Squadra è soprattutto questo...le invidie sono per le squadre piccole che hanno poca ambizione e pensano al bene proprio e non della squadra. E noi abbiamo tutti giocatori che pensano al bene della squadra, soprattutto grazie al nostro allenatore. E anche l'ambiente dovrebbe aiutare la squadra in questo...i tifosi maturi sono i primi che dovrebbero fare questi discorsi, ma a volte ci si perde negli aspetti materiali e nelle congetture complottistiche, quando è evidente quale sia l'obiettivo di questa squadra.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Il vostro sogno di mercato, 1 nome solo

Messaggio da shaka »

Alzeremo i contratti,o alla peggio li venderemo...ibra ha fatto vincere scudetti a:
Cassano,nocerino,antonini e chi più ne ha più ne metta
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Francesco ha scritto: il ragionamento di Freddo vale fino ad un certo punto, fino ad un certo livello di squadre...non credo che Ramos vada a battere cassa ogni giorno al Real perché Ronaldo guadagna di più, oppure Mascherano va a chiedere soldi perché Iniesta guadagna più di lui...la maturità e l'armonia in una Squadra è soprattutto questo...le invidie sono per le squadre piccole che hanno poca ambizione e pensano al bene proprio e non della squadra. E noi abbiamo tutti giocatori che pensano al bene della squadra, soprattutto grazie al nostro allenatore. E anche l'ambiente dovrebbe aiutare la squadra in questo...i tifosi maturi sono i primi che dovrebbero fare questi discorsi, ma a volte ci si perde negli aspetti materiali e nelle congetture complottistiche, quando è evidente quale sia l'obiettivo di questa squadra.
i calciatori ragionano quasi tutti come eto'o che per poco non se mette a piagne pe fasse levà una multa da 40 euro quando guadagnava tipo 10M all'anno.

"la svolta epocale" DLM

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Freddo ha scritto: i calciatori ragionano quasi tutti come eto'o che per poco non se mette a piagne pe fasse levà una multa da 40 euro quando guadagnava tipo 10M all'anno.
vabbè, se la pensi cosi non ci sono margini di miglioramento...ed io comunque più che altro parlavo della nostra squadra dove ci sono molti più giocatori che vogliono vincere e vedere giocatori forti piuttosto che giocatori che guardano il conto in banca degli altri...

comunque non ti voglio convincere ;)
Ultima modifica di Francesco il dom 23 feb 2014, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Francesco ha scritto: vabbè, se la pensi cosi non ci sono margini di miglioramento...ed io comunque più che altro parlavo della nostra squadra dove ci sono molti più che giocatori che vogliono vincere e vedere giocatori forti piuttosto che giocatori che guardano il conto in banca degli altri...

comunque non ti voglio convincere ;)
come no... pjanic ancora non ha rinnovato, borriello, burdisso, taddei non hanno rinunciato a 1 centesimo, de rossi pure. chi sarebbero sti benefattori?
comunque non penso che la roma possa nè voglia prendere ibra o drogba

"la svolta epocale" DLM

Rispondi