[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Elisa »

gladio ha scritto:Io ho visto solo i primi 20 minuti...Perce' dite che siamo stati fortunati?
Io, al contrario penso che ci ha detto un po' male. Oltre al palo di Destro, anche tanti contropiedi gestiti male. Potevamo vincere con tanto di più.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

teacher ha scritto: Deve essere una sorta di voyeur che ogni tanto fa capolino con la testa da dietro lo stipite della porta...

Da troll bannato ogni piè sospinto ad un certo punto è stato fatto diventare il nuovo JRR Tolkien (e ancora mi domando perchè), ora è anche libero di zittire un utente che esprime la sua opinione.

Potere del forum, di questo ultimo periodo del forum.
Difficile zittire qualcuno su un forum, ma va bene. Chi prova a zittire ogni critica legittima (e ripeto legittima, perchè se uno dice una stronlata basata sul nulla è giusto che gli sia fatto notare), è proprio lui. Lo fa in modo educato per carità, ma ti assicuro che è un atteggiamento che ti fa perdere le staffe. Uno non può dire ciò che ha visto che arriva lui a scrivere "eh no stagione perfetta". E che significa? Per il resto tra l'altro io lo apprezzo.

Poi "è stato fatto diventare". asd asd asd
Gomblotto!
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Alla fin fine, due colpi di testa finali a parte, non abbiamo concesso granchè al Bologna in fatto di tiri nello specchio della porta, diciamocelo, manco nell'occasione dell'uscita di De Sanctis. Il problma è stato il troppo campo che gli abbiamo lasciato, ed ho paura che sia perchè alcuni dei nostri titolari stiano implodendo per troppa stanchezza (non venitemi a dire che non c'hanno più motivazioni).. ora arriva la parte più difficile, è fondamentale vincere queste partite sofferte!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

NuniShinoda ha scritto: E' un centrale difensivo Romagnoli, no? Non dovrebbe essere suo compito avanzare oltre la metà campo..
sì sì ma infatti per me è pienamente sufficiente. lui.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

simone ha scritto:
si ma credo che lo siamo tutti.
criticare il gioco o alcune prestazioni o le condizioni del campo, in nessun modo vuole dire che non si è contenti.
vabbè ovviamente al netto di giulemani... :lol: :lol:
si so contento del risultato, ma non sono per niente contento della prestazione.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto:
ah perfetto vedo pure che lo quoti :-D perfetto allora avete ragione voi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

trebuchet ha scritto:Voglio pure ammettere che mi faccio andare bene tutto, forse sbaglio. Solo che è più forte di me, di fronte a una stagione del genere dopo un 1-0 in trasferta non ce la faccio a pensare male, non ce la faccio che ve devo fa?
Vabbe ma mica dire che alcune occasioni sono state gestite male,che è mancata un po' di lucidità, che le assenza erano importanti, che fisicamente stiamo un po' in feedback negativo,non vuol dire sputtanare zanzi baldissoni garcia e dì che semo na squadra de mer#a..e che è n'annata de mer#a....
H501
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

trebuchet ha scritto:Io non sto dicendo che non si deve criticare. Sto dicendo che mi sembra ci siamo reazioni eccessive rispetto al risultato e alla classifica. Poi, se parliamo di cu|o, a me il palo di Destro tutto mi fa pensare tranne al fatto che abbiamo avuto cu|o
Ma la classifica non la sta discutendo nessuno. Si giudica solo la partita. Penosa. Poi che solo le squadre forti vincono giocando in modo penoso é vero e non mi preoccupo per il futuro proprio per questo motivo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Matteo ha scritto: Vabbe ma mica dire che alcune occasioni sono state gestite male,che è mancata un po' di lucidità, che le assenza erano importanti, che fisicamente stiamo un po' in feedback negativo,non vuol dire sputtanare zanzi baldissoni garcia e dì che semo na squadra de mer#a..e che è n'annata de mer#a....
ma chi l'ha detto questo? Cosa c'entrano i dirigenti?
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Santiago ha scritto: doppio... l'ha preso una volta.
Non ha preso doppio palo per un inghia di un mignolo...come sei pignolo!!!
:tes:
H501
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

teacher ha scritto: no no, John Diablo veniva bannato appena se sentiva la puzza del trollaggio, non scherziamo!
Probabilmente ha trovato il nick giusto che gli ha donato immunità perpetua.
Certo? Immunità perpetua perché ha espresso un'opinione diversa da altri.
:mmmmm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Elisa ha scritto: Io, al contrario penso che ci ha detto un po' male. Oltre al palo di Destro, anche tanti contropiedi gestiti male. Potevamo vincere con tanto di più.
appunto, contropiedi gestiti male, gervinho assolutamente passivo, strootman pachidermico, taddei sibaritico.
I motivi per non essere contenti della prestazione ci sono
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Matteo ha scritto: Vabbe ma mica dire che alcune occasioni sono state gestite male,che è mancata un po' di lucidità, che le assenza erano importanti, che fisicamente stiamo un po' in feedback negativo,non vuol dire sputtanare zanzi baldissoni garcia e dì che semo na squadra de mer#a..e che è n'annata de mer#a....

No no, si parla di roma orribile, quando le occasioni le ha costruite eccome.
Una squadra orribile non costruisce nulla!

Il problema sono le uscite ad effetto, come Antonio che se ne esce con un Garcia pessimo, così per gradire.

Posso contestarlo?
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Io ho visto tre bei punti sudati, fortunati se vogliamo vista l'occasionissima del Bologna al 92'avanzato, ma con una formazione largamente rimaneggiata prendo e porto a casa, è mancata solo una punta di cinismo, potevamo andare tranquillamente sul 2/3-0, se non realizzi con un avversario sbilanciatissimo in avanti poi rischi, sono questi i punti sudati, sporchi se vogliamo, che fanno a volte la differenza, sabato prossimo sarà diverso. Dajeeee!!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

si più o meno anche io sono con matteo.
oggi grande vittoria per capacità di soffrire, ma stanchi e poco lucidi (le due cose spesso vanno insieme).

e poi taddei :shock: :shock: :shock: .....
Rispondi