a me pare che in modo educato, anche trebuchet stia facendo la stessa cosa nei confronti di chi ha visto una Roma orribile.teacher ha scritto: Deve essere una sorta di voyeur che ogni tanto fa capolino con la testa da dietro lo stipite della porta...
Da troll bannato ogni piè sospinto ad un certo punto è stato fatto diventare il nuovo JRR Tolkien (e ancora mi domando perchè), ora è anche libero di zittire un utente che esprime la sua opinione.
Potere del forum, di questo ultimo periodo del forum.
[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
Voglio pure ammettere che mi faccio andare bene tutto, forse sbaglio. Solo che è più forte di me, di fronte a una stagione del genere dopo un 1-0 in trasferta non ce la faccio a pensare male, non ce la faccio che ve devo fa?
-
- Leggenda
- Reactions:
no,non recupera.Matteo ha scritto:Ma Maicon recupera per l'Inter??
Io voglio Toro Maicon con l'Inter sennò me serve er pannolone!
per Maicon l'Inter è una maledizione.
è destinato a non giocarci contro.
col Napoli però è essenziale il suo rientro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma comunque se oggi finiva 0-3 non avevamo rubato nulla eh...ci siamo mangiati l'impossibile...è normale che se non la butti mai dentro soffri fino alla fine...vedi juve col verona...onestamente non so di cosa parlate e del perché vi agitate...boh...è sabato sera dovremmo fare altrogiùlemanidamarra ha scritto:ma scusate, dopo ogni vittoria del Milan venite qui a parlare di cu|o, e volete farmi pure la morale?
Oppure quando la Lazio di petkovic era prima e vinceva?
Da domani me magno chiunque parlerà di fortuna.

Ultima modifica di Francesco il sab 22 feb 2014, 23:17, modificato 1 volta in totale.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Elisa ha scritto:Io ero contenta pure se vincevamo con 1/2 gol e due figure.
si ma credo che lo siamo tutti.
criticare il gioco o alcune prestazioni o le condizioni del campo, in nessun modo vuole dire che non si è contenti.
vabbè ovviamente al netto di giulemani...

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Posso di' na cosa poco sportiva ma efficace??
Ma perche dentro l'area nse buttamo mai??

H501
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho visto solo i primi 20 minuti...Perce' dite che siamo stati fortunati?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
no no, John Diablo veniva bannato appena se sentiva la puzza del trollaggio, non scherziamo!trebuchet ha scritto:no teacher, è un'offesa che non mi aspettavo ma non penso che sia un troll, potrebbe solo essere più educato perché io non offendo. Ho le mie idee, sono un radical chic del ca##o e mi faccio andare bene tutto, tranne le offese
Probabilmente ha trovato il nick giusto che gli ha donato immunità perpetua.
Ultima modifica di teacher il sab 22 feb 2014, 23:15, modificato 1 volta in totale.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
perche te danno il gialloMatteo ha scritto:Posso di' na cosa poco sportiva ma efficace??

Io non sto dicendo che non si deve criticare. Sto dicendo che mi sembra ci siamo reazioni eccessive rispetto al risultato e alla classifica. Poi, se parliamo di culo, a me il palo di Destro tutto mi fa pensare tranne al fatto che abbiamo avuto culo
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Leggenda
- Reactions:
simone ha scritto:
si ma credo che lo siamo tutti.
criticare il gioco o alcune prestazioni o le condizioni del campo, in nessun modo vuole dire che non si è contenti.
vabbè ovviamente al netto di giulemani...![]()

Si, anche il credo che il secondo tempo siamo andati male. Ma era una vita che volevo dirlo!

Basta che vinciamo!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
doppio... l'ha preso una volta.Matteo ha scritto: La fortuna su Kristocoso è la sfiga del doppio palo di Destro...
De Sanctis ha fatto mezza parata e la Roma nel finale si è mangiata due o tre gol fatti, soprattutto con Taddei e Bastos
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
zanardelli ha scritto: Ma non te sei stufato de di' sempre le stesse stron.zate dopo ogni prestazione mediocre? Ma cosa apporti ad una visione critica e prospettica delle cose? Niente. Parli sempre della stagione nel suo complesso. Devi capire che quella non la mette in discussione nessuno, si parla delle singole prestazioni, volta per volta. E questa non fa ben sperare. Il risultato giusto era il pareggio e non hai preso il gol per puro cubo. Chi lo dice non sta demolendo la rosa, ma mettendo in guardia tutti per il futuro. Perchè se con l'Inter giochi così non vinci. Poi bella stagione lo stesso, ma perchè non devi tentare di migliorarti? Oggi lo stesso atteggiamento rinunciatario di partite come quella col Torino. Non bisogna cadere nello stesso tunnel del tutti dietro dopo il gol, tutto qui. E soprattutto non capisco cosa te ne freghi dei giudizi degli altri, giudizi mai sopra le righe e assolutamente rispettosi della realtà.