Però ha la giusta voglia, secondo me si salvanogiùlemanidamarra ha scritto:Non so se vi siete resi conto di cosa era il Bologna oggi?
Senza Diamanti, Perez, Pazienza...
[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
- Scarface
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
e daje bravi tutti per la vittoria, non si possono sbagliare 5-6 goal facili a partita però, bravo Romagnoli
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
e daje bravi tutti per la vittoria, non si possono sbagliare 5-6 goal facili a partita però, bravo Romagnoli
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
Si non avevo capitocravenroad ha scritto: Sufficiente ha scritto..
anche tu sei uno che porta rispetto, a quanto pare. E non uso parolacce, al contrario tuozanardelli ha scritto: Ma non te sei stufato de di' sempre le stesse stron.zate dopo ogni prestazione mediocre? Ma cosa apporti ad una visione critica e prospettica delle cose? Niente. Parli sempre della stagione nel suo complesso. Devi capire che quella non la mette in discussione nessuno, si parla delle singole prestazioni, volta per volta. E questa non fa ben sperare. Il risultato giusto era il pareggio e non hai preso il gol per puro cubo. Chi lo dice non sta demolendo la rosa, ma mettendo in guardia tutti per il futuro. Perchè se con l'Inter giochi così non vinci. Poi bella stagione lo stesso, ma perchè non devi tentare di migliorarti? Oggi lo stesso atteggiamento rinunciatario di partite come quella col Torino. Non bisogna cadere nello stesso tunnel del tutti dietro dopo il gol, tutto qui. E soprattutto non capisco cosa te ne freghi dei giudizi degli altri, giudizi mai sopra le righe e assolutamente rispettosi della realtà oggettiva.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
ma io pure sono stra contento della vittoria.John Locke ha scritto: io ho sensazioni diverse invece, al netto di quello che tu dici sono più contento della vittoria, se fosse arrivata una vittoria così con tutti i titolari e senza emergenza allora si che sarei preoccupato, ma una vittoria stasera è oro.
questo però non significa non si possano fare piccoli appunti e critiche però, anche se io me prendo i tre punti e godo consapevole che ora i giocatori torneranno e di conseguenza saliranno anche le prestazioni.
solo che le prossime inter e napoli giochi senza laterali ed è un bel problema
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
e poi so quelli che te rinfacciano la fenomenite!
Vabbè, vi lascio ai rodimenti di culo.
Buona serata.
Vabbè, vi lascio ai rodimenti di culo.
Buona serata.
-
- Leggenda
- Reactions:
?Scarface ha scritto: L'ho capita dopo
Noi senza i quattro terzini, con Totti fuori, Strootman acciaccato e Florenzi che si è fatto male a metà primo tempo.giùlemanidamarra ha scritto:Non so se vi siete resi conto di cosa era il Bologna oggi?
Senza Diamanti, Perez, Pazienza...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
cristo del popolo.RomaTiAmo ha scritto:ancora sto a mille.....
era moscardelli l'ultimo colpo di testa ve?
no no, orribile proprio.teacher ha scritto: sprecona sì, orribile è una delle tue solite uscite ad effetto!
Ma si me ne vado anche io. Dai che una prima o poi la pareggiamo. Buona fortuna a tutti.
-
- Titolare
- Reactions:
Non userai parolacce, ma i tuoi post del dopogara sono assolutamente inutili. Per te va sempre tutto bene, non puoi negarlo. Dopodichè libero di farli, semplicemente dopo la millesima volta in una stagione che mi è capitato di leggerli, non ho potuto non intervenire per esternare la mia costernazione.trebuchet ha scritto:anche tu sei uno che porta rispetto, a quanto pare. E non uso parolacce, al contrario tuo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma scusate, dopo ogni vittoria del Milan venite qui a parlare di culo, e volete farmi pure la morale?
Oppure quando la Lazio di petkovic era prima e vinceva?
Da domani me magno chiunque parlerà di fortuna.
Oppure quando la Lazio di petkovic era prima e vinceva?
Da domani me magno chiunque parlerà di fortuna.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
torosidis ritorna aveva solo la febbre è…simone ha scritto: ma io pure sono stra contento della vittoria.
solo che le prossime inter e napoli giochi senza laterali ed è un bel problema
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
ma su orribile e culo mi pare che ti sei agganciato al messaggio sbagliato.John Locke ha scritto: orribile no e infatti su quello sono d'accordo, sulla fortuna invece bè c'è stata ma serve anche quella ogni tanto al netto poi delle volte in cui ci ha detto male.
ma poi pure fosse se una partita la giochi male e la vinci che problema c'è a riconoscerlo?
non capisco.