[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
Ragazzi me tocca perdermi la partita perchè mi hanno invitato ad una festa di compleanno -.-... E' in una sala, è possibile mettere sky go per windows phone?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
simone ha scritto:
regà ma non può essere che ancora non sia pronto fisicamente?
non era in pausa estiva quando è stato comprato? arriva in un campionato straniero, fuori forma, non parla la lingua forse è normale che stia in panca per il momento....
ma no, loro dicono che garcia non lo vede perchè scherzano, hai capito, è una battuta, ahahahaha. ridi dai. non so che c'è da ride ma devi ride sennò je diventi antipatico perchè non ridi alle loro battute.

perchè dire che ancora non è pronto ok, ma dire che garcia non lo vede... ah, quante risate! come se non bastasse la lazio per ridere.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma non ci andarejsl14 ha scritto:Ragazzi me tocca perdermi la partita perchè mi hanno invitato ad una festa di compleanno -.-... E' in una sala, è possibile mettere sky go per windows phone?

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
jsl14 ha scritto:Ragazzi me tocca perdermi la partita perchè mi hanno invitato ad una festa di compleanno -.-... E' in una sala, è possibile mettere sky go per windows phone?
windows phone

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rinunciare a una partita della Roma (manco tanto importante) per una festa di compleanno lo reputo uno degli errori più grossi della mia vita, non farlo anche tujsl14 ha scritto:Ragazzi me tocca perdermi la partita perchè mi hanno invitato ad una festa di compleanno -.-... E' in una sala, è possibile mettere sky go per windows phone?

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende tutto dalle probabilità di rimorchiare.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
le probabilità aumentano cmq dopo le 23.giùlemanidamarra ha scritto:Dipende tutto dalle probabilità di rimorchiare.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ammazza oh, tutti a rispondergli alla domanda
dovrebbe starci l'app nello store http://www.windowsphone.com/it-it/store ... fb3139cb17

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, ma devi avere già preparato il terreno prima. Partenza con handicap rispetto agli altri.Santiago ha scritto: le probabilità aumentano cmq dopo le 23.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
confermo, c'è.promark ha scritto:Ammazza oh, tutti a rispondergli alla domandadovrebbe starci l'app nello store http://www.windowsphone.com/it-it/store ... fb3139cb17
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dipende.oswald ha scritto: Sì, ma devi avere già preparato il terreno prima. Partenza con handicap rispetto agli altri.
fischio di inizio della festa?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
vogliamo i retroscena.Gabrioc ha scritto: Rinunciare a una partita della Roma (manco tanto importante) per una festa di compleanno lo reputo uno degli errori più grossi della mia vita, non farlo anche tu
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
18:00 - 20:00Santiago ha scritto: dipende.
fischio di inizio della festa?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nessun retroscena particolare, era il 20 settembre 2008, si giocava Roma-Reggina (3-0, Panucci, Aquilani e Perrotta), un mio caro amico faceva i 18 anni (compiuti l'1, tra l'altro) e non riuscii a dirgli di no, interrompendo così una serie di 138 gare ufficiali della Roma viste in diretta in TV o allo stadio (la precedente era Siena-Roma 0-2 del 2005-2006, gol di De Rossi e Mancini) per andare a questa cavolo di festa dove mangiai niente, mi ruppi riccamente le palle e tornai a casa proprio poco dopo che la partita fosse finita, dopo averla seguita alla radio. Da quel giorno non ho più perso una gara ufficiale della Roma (serie aperta di 260 gare da Genoa-Roma 3-1 del 24 settembre 2008 a Roma-Sampdoria 3-0 di domenica scorsa).Santiago ha scritto: vogliamo i retroscena.
Ultima modifica di Gabrioc il sab 22 feb 2014, 14:32, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbe anche essere il compleanno di qualche parente inutile, tipo zii o peggio, fidanzato della zia.
In quel caso, io direi di mangiare una bella patata e farti venire la febbre.
In quel caso, io direi di mangiare una bella patata e farti venire la febbre.