A scuola facevamo scienze della terra!!

Dato che ci prendi gusto a correggere gli altri, sappi che qual é non si apostrofa, così avrai altri argomenti per correggere433 ha scritto:
sembrerebbe, oppure semplicemente il ragionamento che ho fatto io l'ha fatto pure qualcuno che poi ha dato un suggerimento a Totti.
p.s.: lo so benissimo che Francesco Totti forse non sa neanche qual'è la password del suo blog,
ma dubito che qualcuno scrive quello che gli pare a nome di Totti.
antoniocs ha scritto: Dato che ci prendi gusto a correggere gli altri, sappi che qual é non si apostrofa, così avrai altri argomenti per correggere
Er Fomento ha scritto: sì ma è pure l'ora che la gente si svegli e capisca che questi ad ogni pretesto fanno la sceneggiata napoletana, altrimenti non si va da nessuna parte.
antoniocs ha scritto: Dato che ci prendi gusto a correggere gli altri, sappi che qual é non si apostrofa, così avrai altri argomenti per correggere
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pensi je ne freghi qualcosa a chi non si preoccupa di danneggiare la Roma? io non credoSantiago ha scritto:sentito che ne pensa garcia?
Alla fine della conferenza però ha detto "nell'Italia che vorrei, napoli come pompei"Santiago ha scritto:sentito che ne pensa garcia?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
baleymar ha scritto: pensi je ne freghi qualcosa a chi non si preoccupa di danneggiare la Roma? io non credo
no, i cori non sono inutili...ma va cambiato il contenuto.Iulius ha scritto:E' una battaglia persa ormai.
Se ancora non l'abbiamo capito dobbiamo farla finita con questi ca##o di cori inutili.
Stiamo vicini alla squadra, punto e basta.