cerbero ha scritto:
Per me possono fare solo questo...se la punta e' uno che fa la differenza veramente....io firmo con il sangue....
All In su Karim e basta, così ho deciso domani chiamo Walter
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
C’è stata una frenata nella trattativa per l’attaccante dell’Hellas Verona Iturbe, accostato al club giallorosso dalla scorsa sessione invernale di mercato. A causa di ciò la Roma potrebbe tornare alla carica su Alessio Cerci, talento cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse ed ora protagonista nel Torino di Ventura. Su Cerci però ci sono anche altri club europei, ma anche italiani: Milan e Juventus.
Fonte: la repubblica
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16 ha scritto:C’è stata una frenata nella trattativa per l’attaccante dell’Hellas Verona Iturbe, accostato al club giallorosso dalla scorsa sessione invernale di mercato. A causa di ciò la Roma potrebbe tornare alla carica su Alessio Cerci, talento cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse ed ora protagonista nel Torino di Ventura. Su Cerci però ci sono anche altri club europei, ma anche italiani: Milan e Juventus.
Fonte: la repubblica
Grande merito a Cerci per queste due annate fenomenali, ma non mi fido, ho come l'impressione che possa essere un Giovinco Bis.
E sopratutto adesso Cairo ti stupra l'ano se je lo chiedi (guardate che prezzo ha fatto per Ogbonna che come rendimento vale 1/10000 di questo Cerci)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end