trebuchet ha scritto:speriamo di aver salvato la stagione dal fallimento
Non mi vorrei sbagliare, ma vedendo attentamente la classifica mi sembra che siamo matematicamente salvi...ma potrei sbagliarmi...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
John Locke ha scritto:bella risposta di tutti, davvero, quest'anno non si molla un cm, grande mister e grandi i giocatori che rispondono sempre in campo..
cerbero ha scritto:
i primi 20/30 minuti ho visto una squadra lunga e un po impaurita...forse doveva scrollarsi di dosso le scorie della bruttsa sconfitta di Napoli, poi e' uscita fuori bene ha trovato il gol e la consapevolezza della propria forza...partita finita...
e la Samp la stava interpretando benissimo tatticamente all'inizio... fasce completamente bloccate...
cerbero ha scritto:
i primi 20/30 minuti ho visto una squadra lunga e un po impaurita...forse doveva scrollarsi di dosso le scorie della bruttsa sconfitta di Napoli, poi e' uscita fuori bene ha trovato il gol e la consapevolezza della propria forza...partita finita...
e cmq ti sei mangiato l'impossibile anche nel primo tempo. tre palle goal nitide.
Basetta74 ha scritto:
*
C'è più di un giocatore affaticato, specialmente a centrocampo e la panchina di De Rossi secondo me sta li a dimostrarlo.
Sai volevo generalizzare al centrocampo, poi però ho pensato fosse idea mia. Più che altro Strootman e De Rossi. Pjanic, con l'infortunio di mezzo, è quello che è riuscito a rifiatare un po'. Ora più che mai penso "per fortuna che c'è Naingollan"!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
simone ha scritto:
nisii sta dicendo la stessa cosa (pure di gervinho....) oddio mi sa che ho sbagliato allora....
Comunque una cosa e' la stanchezza e un'altra sono gli infortuni...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...