giorgio lopez ha scritto:
Tra quelli che conosco prenderei per la punta muriel e per le fasce iturbe
ah se je fai il bendaggio gastrico...magara...
giorgio lopez ha scritto:
Tra quelli che conosco prenderei per la punta muriel e per le fasce iturbe
as_marco ha scritto:
mi par di capire che la vediamo in egual modo, ma cerbero non ci sono in giro attualmente comprabili che siano affidabili perché già testati con quelle caratteristiche ... a meno che non prendendo in considerazione i nomi già fatti tipo dzeko (che pero non é ne veloce ne tecnico), mandzukin (come caxxo se scrive) idem di dzeko, finnbogason (che non é tutto sto fenomeno con i piedi), griezmann non é una punta centrale, ecc ecc ecc ....
se no devi puntare ai vari vecchioni, oppure ai quasi falliti che tentano il riscatto tipo Bony o Remy, oppure ai giovani Lacazette, Lukaku, Riviere, Benteke ecc ecc ...
so quelli i nomi ... se no a sto punto te tieni destro ... tanto ;..
Ieri sera ho detto che un nome giusto per me potrebbe essere Pedro del Barça, uno dei pochi al mondo che puo fare indistintamente l'ala e la punta...secondo te è un rischio da un punto di vista dei gol e del fisico, oppure puo fare quel ruolo con continuità?cerbero ha scritto: serve un giocatore con altre caratteristiche...rispetto a Destro, (che e' nostro e se proprio non arrivana un offertona me lo tengo) Dzeko Mandzukic ecc.ecc.
un giocatore con quelle caratteristiche da quagliarella a suarez ovvio che se me porti quagliarella nel mercato estivo mi incazzo...ne mi aspetto Suarez...
È messo cosi male ?cerbero ha scritto:
ah se je fai il bendaggio gastrico...magara...
più che altro vale 4,5 netti?Freddo ha scritto:a me piace tanto lavezzi, però non so come si integrerebbe
cerbero ha scritto:
serve un giocatore con altre caratteristiche...rispetto a Destro, (che e' nostro e se proprio non arrivana un offertona me lo tengo) Dzeko Mandzukic ecc.ecc.
un giocatore con quelle caratteristiche da quagliarella a suarez ovvio che se me porti quagliarella nel mercato estivo mi incazzo...ne mi aspetto Suarez...
4,5 no, però 3 netti si (li prende borriello quasi)giùlemanidamarra ha scritto: più che altro vale 4,5 netti?
è vero che peruzzi e buffon avevao davanti a loro sempre grandi squadra ma i loro 20 punti a campionato li aggiungevano.....secondo me è fondamentale avere un portiere che ti dia sicurezza e affidabilità....neverajoy ha scritto: fenomeno, ma con lui vinci lo scudetto? imo non basta, nel 2001 abbiamo vinto con antonioli...
Guarda la Lazio dello scorso anno senza Marchetti.oswald ha scritto:Peruzzi e Buffon aggiungevano 20 punti a campionato alle loro squadre???![]()
Mi sembra un tantinello esagerato.
mi ricordo che un anno fecero una statistica peruzzi fece parate per 26 punti....cmq un grande portiere aggiunghe sicuramente qualcosa....e per me serve quello....oswald ha scritto:Peruzzi e Buffon aggiungevano 20 punti a campionato alle loro squadre???![]()
Mi sembra un tantinello esagerato.
Io me pierei Marchetti....bibiroma ha scritto: mi ricordo che un anno fecero una statistica peruzzi fece parate per 26 punti....cmq un grande portiere aggiunghe sicuramente qualcosa....e per me serve quello....