[Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]
Si Elisa...vero.
Ma se becchiamo una sanzione peggiore di questa..(occhio che esiste anche la sospensione dal campionato) io mi incazzo anche con chi continua a dire stronzate nei cori.
Io che non insulto nessuno, posso ritenermi parte lesa da chi non riconosce la norma?
Al prossimo lavali col fuoco, con chi mi dovrò incazzare? Solo con la FIGC?
Mmmhhhhh
Ma se becchiamo una sanzione peggiore di questa..(occhio che esiste anche la sospensione dal campionato) io mi incazzo anche con chi continua a dire stronzate nei cori.
Io che non insulto nessuno, posso ritenermi parte lesa da chi non riconosce la norma?
Mmmhhhhh
-
- Leggenda
- Reactions:
"Al prossimo lavali col fuoco, con chi mi dovrò incazzare? Solo con la FIGC?"
Si.
Si.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Ma il coro " solo la nebbia..."
È discriminatorio anche quello ?
È discriminatorio anche quello ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Probabile.
Discriminazione è anche "arbitro cornuto", "laziale burino" e via discorrendo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]
tira il sasso e nasconde la mano.neverajoy ha scritto:magari non vuole avere problemi El o fa per il quieto vivere. Inoltre a che servirebbe dare in pasto alla piazza i nomi? Farebbero bene ad andare in tribuna stampa e rompergli il cu|o a parole li 3/4 giornalisti seri. Cmq Austini su fb è molto disponibile
tipico
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Arbitro cornuto = discriminazione sessuale (e nella norma c'è scritto)Elisa ha scritto:Probabile.
C'avete solo la nebbia = vilipendio ambientale, in quanto l'animus del tifoso becero lo porta volontariamente e provocatoriamente a non considerare bellezze architettoniche di rilievo come il Duomo e/o il Castello sforzesco. Direi è giustissimo sospendere il campionato e mandare tutti questi razzisti in un centro rieducativo in cui verrà loro illustrato che a Milano fa 40 ° pure d'inverno.

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Piso se la legge dicesse che puoi mangiare solo la kakka di cavallo con sopra la crema chantilly e che se uno solo del quartiere tuo non se la mangia anche tu perdi il posto di lavoro che fai ti incazzi con chi si mette a dieta?pisodinosauro ha scritto:Si Elisa...vero.
Ma se becchiamo una sanzione peggiore di questa..(occhio che esiste anche la sospensione dal campionato) io mi incazzo anche con chi continua a dire stron##te nei cori.
Mmmhhhhh
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
nessuno dice che la legge è giusta, ma se fare certi cori comporta un danno per la Roma (economico/sportivo), io penso che starei zitto, specie in questo momentoEr Fomento ha scritto: Piso se la legge dicesse che puoi mangiare solo la kakka di cavallo con sopra la crema chantilly e che se uno solo del quartiere tuo non se la mangia anche tu perdi il posto di lavoro che fai ti incazzi con chi si mette a dieta?
a me interessa più il bene della Roma che la mia (eventuale) "carriera" da tifoso, a volte (e non mi riferisco a te) penso che per molti sia più importante l'evento partita che il risultato finale della stessa.
della serie: rinunceresti allo stadio per i successi della Roma? Io direi si, molti altri non penso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Io rinuncerei allo stadio per uno scudetto. Detto questo, perché 'ste logiche manichee?
Che vuoi questo o quello? Rinunci a questo o a quello? Ma dove sta scritto che devo rinunciare per forza a qualcosa? Io voglio vedere la Roma vincere e allo stesso tempo non essere sottoposto a leggi liberticide spacciate per grandi armi contro il terribile fenomeno del razzismo che ormai è dilagante nella misera e retrograda Italia. Dai su... Poi aggiungici il fatto che l'applicazione della norma è più razzista del fenomeno che si promette di combattere.
Perché mi dovete spiegare che hanno di così speciale i napoletani rispetto alla altre tifoserie.
I dati dicono che siamo stati squalificati per i cori contro di loro e contro Balotelli. Tutte le altre volte no, perché? Errore? Incapacità? Dolo? In ogni caso è fallimentare, come è fallimentare il fatto che contro di noi non sia valso eppure si trattava di una diretta concorrente come il Napoli.
Se poi i metti due fatti che ormai sono caduti nel dimenticatoio, per colpa nostra, ossia che il prefetto di Roma che è napoletano ha cercato di far giocare a campi invertiti l'andata nel nostro periodo di forma maggiore lì come lo giustifichiamo il danno potenziale che la Roma avrebbe subìto? Io me lo ricordo che anche qua dentro si giustificava e si filosofeggiava sull' "ordine pubblico". Poi lascia stare che il prefetto non ci sia riuscito, intanto ci ha provato.
L'altro fatto grave è che il ciccione ha detto che noi avremmo fatto un goal "illegale" quando tutti i replay hanno evidenziato il contrario.
Quindi riepilogando:
Se ci provano a spostare la partita tutto ok perché c'è l'ordine pubblico.
Se condizionano l'ambiente non sia mai possono esprimere la loro opinione.
Se cantiamo lavali cor foco è sbagliato.
Se loro cantano romano bastardo (sia all'andata che al ritorno) non vola una mosca.
In tutto ciò le altre tifoserie non vengono squalificate nella maggioranza delle gare, ma solo sporadicamente qua e là, diciamo che la gran parte viene lasciata andare.
Io sinceramente non capisco come abbiamo fatto ad abituarci così rapidamente a tutto ciò
Che vuoi questo o quello? Rinunci a questo o a quello? Ma dove sta scritto che devo rinunciare per forza a qualcosa? Io voglio vedere la Roma vincere e allo stesso tempo non essere sottoposto a leggi liberticide spacciate per grandi armi contro il terribile fenomeno del razzismo che ormai è dilagante nella misera e retrograda Italia. Dai su... Poi aggiungici il fatto che l'applicazione della norma è più razzista del fenomeno che si promette di combattere.
Perché mi dovete spiegare che hanno di così speciale i napoletani rispetto alla altre tifoserie.
I dati dicono che siamo stati squalificati per i cori contro di loro e contro Balotelli. Tutte le altre volte no, perché? Errore? Incapacità? Dolo? In ogni caso è fallimentare, come è fallimentare il fatto che contro di noi non sia valso eppure si trattava di una diretta concorrente come il Napoli.
Se poi i metti due fatti che ormai sono caduti nel dimenticatoio, per colpa nostra, ossia che il prefetto di Roma che è napoletano ha cercato di far giocare a campi invertiti l'andata nel nostro periodo di forma maggiore lì come lo giustifichiamo il danno potenziale che la Roma avrebbe subìto? Io me lo ricordo che anche qua dentro si giustificava e si filosofeggiava sull' "ordine pubblico". Poi lascia stare che il prefetto non ci sia riuscito, intanto ci ha provato.
L'altro fatto grave è che il ciccione ha detto che noi avremmo fatto un goal "illegale" quando tutti i replay hanno evidenziato il contrario.
Quindi riepilogando:
Se loro cantano romano bastardo (sia all'andata che al ritorno) non vola una mosca.
In tutto ciò le altre tifoserie non vengono squalificate nella maggioranza delle gare, ma solo sporadicamente qua e là, diciamo che la gran parte viene lasciata andare.
Io sinceramente non capisco come abbiamo fatto ad abituarci così rapidamente a tutto ciò
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque oggi famojene 3, ma sono sfiduciato è una partita inutile.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Er Fomento ha scritto:Io rinuncerei allo stadio per uno scudetto. Detto questo, perché 'ste logiche manichee?
Che vuoi questo o quello? Rinunci a questo o a quello? Ma dove sta scritto che devo rinunciare per forza a qualcosa? Io voglio vedere la Roma vincere e allo stesso tempo non essere sottoposto a leggi liberticide spacciate per grandi armi contro il terribile fenomeno del razzismo che ormai è dilagante nella misera e retrograda Italia. Dai su... [underline]Poi aggiungici il fatto che l'applicazione della norma è più razzista del fenomeno che si promette di combattere.[/underline]
Quindi riepilogando:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
partita da vincere per mille motivi. soprattutto per chi non potrà andare. sogno un esultanza sotto la curva vuota
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Magari DDR scavalca il vetro e si mette in curva da soloManoloAsr ha scritto:partita da vincere per mille motivi. soprattutto per chi non potrà andare. sogno un esultanza sotto la curva vuota
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque ancora me devono spiegà perchè due turni...bastardi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:comunque ancora me devono spiegà perchè due turni...bastardi.
eh beh ...lo ha confermato pure "l'alta corte federale del coni"...mica cacchi
porco giuda quanto so curioso de vede' da chi è composta questa alta corte....

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS