ho idea porcà che venderanno destro, prenderanno un altra punta e come riserva metteranno sanabriaporcaccia ha scritto: Destro lo devi tenere, non puoi fare champions e campionato con una sola punta centrale.
Mercato estivo 2014
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In quel caso Ezechiele la punta davanti a Sanabria deve essere proprio tanta roba....senno' stamo punto e a capo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altro che azzardo. Spero non facciano una cosa del genre, tra l'altro Sanabria non è una punta centrale.Ezechiele lupo ha scritto: ho idea porcà che venderanno destro, prenderanno un altra punta e come riserva metteranno sanabria
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
si ma non basterebbe, metti che ti si infortuna. ha ragione porcaccia, destro deve rimanere(oppure lo vendi e me ne compri un altro spendendo tutti i soldi), e poi mi compri il top in attacco.ALEX82 ha scritto:In quel caso Ezechiele la punta davanti a Sanabria deve essere proprio tanta roba....senno' stamo punto e a capo.
Ma considerando i vari sensi estetici del saba, che è ragazzino e che lo hai pagato 4/5 mln, ho paura di vedere il paraguyano come alternativa in attacco (neanche totti è punta centrale), e per me non sarebbe certo pronto ad affrontare una Champions o un campionato.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me questo e' il target massimo e, anzi, gia' sforiamo e di parecchio cosi'faro ha scritto:
faresti Clasie Thauvin Lacazette
per Pjanic Ljajic Destro
?
Griezmann, Thauvin, Lacazette, giocatori cosi' (rimango in francia solo per rispetto a garcia)
ma se prendi questi e non un Benzema, te ne servono due

e non credo che ce li possiamo permette
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi piace molto e dovrebbe essere prendibile a cifre umane.faro ha scritto: per me questo e' il target massimo e, anzi, gia' sforiamo e di parecchio cosi'
Griezmann, Thauvin, [underline]Lacazette[/underline], giocatori cosi' (rimango in francia solo per rispetto a garcia)
ma se prendi questi e non un Benzema, te ne servono due
e non credo che ce li possiamo permette

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
lacazette era uno dei miei (e non solo miei) pallini.
a mio avviso occorre un esterno ed un centravanti.
allora esterno uno tra: lacazette, thauvin, griezmann, ocampos e forse iturbe
centravanti rondon (uff è andato via da poco
) benteke, lukaku
a mio avviso occorre un esterno ed un centravanti.
allora esterno uno tra: lacazette, thauvin, griezmann, ocampos e forse iturbe
centravanti rondon (uff è andato via da poco

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
quest'anno hai preso 6 pippi dalla nikeFrancesco ha scritto: ok hai ragione...ma dimmi cosa non fila del mio discorso...te mi dici che un attaccante da 35 mln non puo venire...io ti dico che se entra un socio e ti fai una mega sponsorizzazione (ricordiamo che quest'anno abbiamo incassato "ZERO")...30-35 li puoi spendere...ne hai spesi 20 per strootman, 20 per lamela, 18 per Osvaldo non vedo perché non 30 per un attaccante quando poi hai a disposizione altre entrate (nike, main sponsor).
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
evidentemente non bastano...superkagno ha scritto: quest'anno hai preso 6 pippi dalla nike

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
diamo a cerbero quel che e' di cerbero, comunque...
so' mesi che ci sfascia li co... con la mancanza di un attaccante adatto al gioco di Garcia
so' mesi che ci sfascia li co... con la mancanza di un attaccante adatto al gioco di Garcia
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me nel tempo ci siamo soffermati spesso a considerare i forti parametri 0 (evra & C.) o i giovani forti e molto costosi (griezman).
Senza considerare la fascia medio-alta.
Nel mondo non ci sono un martens ed un callejon? il napoli l'ha pagati 20mln tutti e due!
Io alla stessa cifra non prenderei mai iturbe e basta!
Nel mondo non ci sono un martens ed un callejon? il napoli l'ha pagati 20mln tutti e due!
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per avvalorare la tua tesi, noi abbiamo preso Strootman.rosromanista ha scritto:Per me nel tempo ci siamo soffermati spesso a considerare i parametri 0 (evra & C.) o i super giovani (griezman).
Griezmann comunque è un '91, non è un "supergiovane", almeno per i miei criteri.
-
- Fenomeno
- Reactions:
come peso specifico iturbe per me non vale i giustissimi 20mln di strootman.Gabrioc ha scritto: Per avvalorare la tua tesi, noi abbiamo preso Strootman.
Griezmann comunque è un '91, non è un "supergiovane", almeno per i miei criteri.
si,infatti ho corretto "supergiovane" credendo di fuorviarvi: intendevo giovani molto forti e costosi.
ci potremmo "accontentare" di un '86-'90 forte tantoquanto e che costi meno.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Neanche per me.rosromanista ha scritto: come peso specifico iturbe per me non vale i giustissimi 20mln di strootman.
si,infatti ho corretto "supergiovane" credendo di fuorviarvi: intendevo giovani molto forti e costosi.
ci potremmo "accontentare" di un '86-'90 forte tantoquanto e che costi meno.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mattia Destro
In Italia sono arrivati Tevez, Higuain e Gomez.Gabrioc ha scritto:Si può mettere una censura tipo quella delle parolacce alla parola "Benzema"? Comincia a diventare stucchevole 'sto autoconvincimento scherzoso fino a un certo punto che possa arrivare a Roma
Può arrivare tranquillamente Benzema.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."