Mercato estivo 2014
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?
Se il Real prende Suarez potrebbe cedere Benzema. E' l'unica operazione di alto livello che ha un margine di fattibilità.
Costo del cartellino non disumano (sui 35-40 milioni), stipendio alto ma non proibitivo (5-6 milioni), possibile influenza di Garcia sul giocatore.
Gli altri mi sembrano tutti imprendibili o non convincono del tutto per età avanzata, stipendi troppo onerosi, cartellini troppo cari, difficoltà a strapparli al club di appartenenza.
Costo del cartellino non disumano (sui 35-40 milioni), stipendio alto ma non proibitivo (5-6 milioni), possibile influenza di Garcia sul giocatore.
Gli altri mi sembrano tutti imprendibili o non convincono del tutto per età avanzata, stipendi troppo onerosi, cartellini troppo cari, difficoltà a strapparli al club di appartenenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Martinez lo prendi anche a meno secondo me.oswald ha scritto:Se il Real prende Suarez potrebbe cedere Benzema. E' l'unica operazione di alto livello che ha un margine di fattibilità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può darsi, ma quest'estate il Porto voleva i soldi della clausola (40 milioni). Oltre a questo, non spenderei tanti soldi per Martinez, anche se fossero una trentina.porcaccia ha scritto:Martinez lo prendi anche a meno secondo me.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sì, giocatore straordinario, mi piace tantissimo.oswald ha scritto: Può darsi, ma quest'estate il Porto voleva i soldi della clausola (40 milioni). Oltre a questo, non spenderei tanti soldi per Martinez, anche se fossero una trentina.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovendo prendere una punta importante, Martinez mi sembra l'unico della fascia alta non appartenente a una big con uno stipendio accettabile.oswald ha scritto: Può darsi, ma quest'estate il Porto voleva i soldi della clausola (40 milioni). Oltre a questo, non spenderei tanti soldi per Martinez, anche se fossero una trentina.
Altrimenti devi sperare che da una big esca un esubero, facendo crescere però il già alto monte ingaggi (e l'obiettivo della Roma è abbassarlo) e che tale esubero non sia cercato con convinzione da altri.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Per me se stamo a fa tutti degli enormi film degni del miglior de sica...l'attaccante alla benzema falcao higuain non arriverá manco st'estate!!
PURTROPPO...
PURTROPPO...
H501
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
E’ pronto un vero e proprio scossone, nel mondo del calciomercato, che potrebbe rivoluzionarne le dinamiche in maniera netta e decisa.
La Lega Calcio sta puntando ad una svolta storica: l’abolizione delle comproprietà, un istituto presente solo in Italia. E’ l’anticipazione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che parla di moratoria di due anni per quelle in corso, dall’estate stop alle nuove. Ci sono già state riunioni tra i club, molti i sì ma decide l’assemblea di A e poi serve l’ok della FIGC. Un cambiamento, chiosa la rosea, a patto che venga istituito il prestito con obbligo di riscatto
La Lega Calcio sta puntando ad una svolta storica: l’abolizione delle comproprietà, un istituto presente solo in Italia. E’ l’anticipazione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che parla di moratoria di due anni per quelle in corso, dall’estate stop alle nuove. Ci sono già state riunioni tra i club, molti i sì ma decide l’assemblea di A e poi serve l’ok della FIGC. Un cambiamento, chiosa la rosea, a patto che venga istituito il prestito con obbligo di riscatto
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi io sento parlare di entrate Champions e Sponsor + Nike....
ma il ragionamento fatto in tal senso da AS Marco qualche tempo fa su sti soldi non era proprio campato in aria...
Sicuri che avremo massima disponibilita' netta di tutti sti soldi?
ma il ragionamento fatto in tal senso da AS Marco qualche tempo fa su sti soldi non era proprio campato in aria...
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sicuro non sono di nulla, io parlavo a livello ipotetico per quanto riguarda Martinez.ALEX82 ha scritto:Ragazzi io sento parlare di entrate Champions e Sponsor + Nike....
e' obligatorio se vuoi fare il salto di qualita',io mi ripeto,out destro e ljaijc dentro un benzema o diego costa etc.,iturbe,ucan,evra' a zero e mi riterrei soddisfatto,-25? mil cedendo e ti sei ultra rinforzato,se poi si decide di cedere pjanic per una cifra da capogiro si sotituisce con uno alla sua altezza.porcaccia ha scritto:Con i soldi della champions un grande colpo lo devi fare.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'ho chiesto perche' AS Marco c'aveva pure litigato con qualcuno per quei conteggi.
Poi per un po di giorni non mi sono connesso quindi non sapevo se erano corretti o meno.
Logici m'erano apparsi per lo meno. E m'avevano lasciato un po di amaro in bocca...rimanevano du spicci
Poi per un po di giorni non mi sono connesso quindi non sapevo se erano corretti o meno.
Logici m'erano apparsi per lo meno. E m'avevano lasciato un po di amaro in bocca...rimanevano du spicci

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Io sì, giocatore straordinario, mi piace tantissimo.
Non mi ha mai trasmesso l'idea di essere un campione e non è neanche più giovanissimo (28 anni a ottobre). I numeri sono buoni, ma parliamo sempre del campionato portoghese. Non lo so, non rishierei un investimento pesante su di lui.Gabrioc ha scritto: Dovendo prendere una punta importante, Martinez mi sembra l'unico della fascia alta non appartenente a una big con uno stipendio accettabile.
Altrimenti devi sperare che da una big esca un esubero, facendo crescere però il già alto monte ingaggi (e l'obiettivo della Roma è abbassarlo) e che tale esubero non sia cercato con convinzione da altri.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Destro lo devi tenere, non puoi fare champions e campionato con una sola punta centrale.sardaccio ha scritto: e' obligatorio se vuoi fare il salto di qualita',io mi ripeto,out destro e ljaijc dentro un benzema o diego costa etc.,iturbe,ucan,evra' a zero e mi riterrei soddisfatto,-25? mil cedendo e ti sei ultra rinforzato,se poi si decide di cedere pjanic per una cifra da capogiro si sotituisce con uno alla sua altezza.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
per stare ci staranno , bisogna vedere se li metteranno sul mercato o si farà un mercato solo con le cessioni (e allora avoja ad aspettare a vincere, al massimo buone stagioni come questa)ALEX82 ha scritto:Ragazzi io sento parlare di entrate Champions e Sponsor + Nike....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io l'ho chiesto proprio per questo.Ezechiele lupo ha scritto: per stare ci staranno , bisogna vedere se li metteranno sul mercato o si farà un mercato solo con le cessioni (e allora avoja ad aspettare a vincere, al massimo buone stagioni come questa)
Dai conti fatti da Marco a tutto erano destinati sti soldi tranne che al mercato (non che si li imbertassero sia chiaro, ma ero gia' spesi, diciamo cosi).