il secondo è di toro.Mardavikia ha scritto: 2° e 3° so colpa di Bastos
sul 2° si perde non mi ricordo chi da dove poi nasce l'angolo (colpa minore)
sul 3° non si alza per il fuorigioco e ce bucano
[Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e pensa: 2 partite in casa e 1 in trasferta e il conto dei gol recita 5-5.teacher ha scritto:Ridurre la sconfitta di stasera a Bastos terzino sx mi sembra fuorviante.
A calcio si vince e si perde...
Col Napoli hai vinto 2 volte e perso stasera.
E non credo nemmeno sia già tempo per i processi o addirittura di bilanci.
Ogni volta c'è la sensazione che non si aspetti altro per sputare lo gnocco che si ha in gola.
Ora pensiamo a finire la stagione e poi si penserà a tirar le somme e a ripartire da quello che di straordinario sta facendo questa squadra.
male male male,prendiamo la batosta in silenzio e da domani pensiamo a mantenere il secondo posto,abbiamo "scelto" la partita peggiore per giocare male e per subire la seconda sconfitta della stagione,peccato,cmq saro' ripetitivo ed anche facile dirlo adesso ma a me ljaijc e destro convincono sempre meno ,la davanti serve il bomber vero.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
sardaccio ha scritto:male male male,prendiamo la batosta in silenzio e da domani pensiamo a mantenere il secondo posto,abbiamo "scelto" la partita peggiore per giocare male e per subire la seconda sconfitta della stagione,peccato,cmq saro' ripetitivo ed anche facile dirlo adesso ma a me ljaijc e destro convincono sempre meno ,la davanti serve il bomber vero.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma perché, mourinho c'ha ragione e previene? oppure spesso e volentieri mente pure lui?Er Fomento ha scritto: Un conto è farlo avendoci ragione, un conto è farlo avendoci torto.
Un conto è mentire tipo BEnitez, un conto è prevenire
a me sembra la seconda.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
aò stesso copione che a torino:primo tempo con le migliori occasioni,loro 1 tiro 1 goal,inizio di ripresa disastroso loro segnano da calcio piazzato tirato sul secondo palo (peluso e higuain) secondo goal, espulsione(a torino furono 2 ma a napoli abbiamo rischiato la seconda) sconfitta 3 0
mi sa che dovremmo cominciare ad imparare dagli errori...
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
quindi?Santiago ha scritto: e pensa: 2 partite in casa e 1 in trasferta e il conto dei gol recita 5-5.
vero,c'e anche da dire che e' solo la seconda sconfitta del campionato, la partita storta ci sta sopratutto in casa di una grande come il napoli o come e' stato con la juve,purtroppo e' stata la partita sbagliata per perdere, perche' era eliminazione diretta,accettiamo il verdetto e rifacciamoci in campionato,poi ci sono anche lacune tecniche secondo me,nascoste molto bene dal mister fino ad oggi,ad oggi destro e ljaijc non valgono florenzi e totti,(la squadra gira in un certo modo con loro totti e florenzi c'e poco da fare,pur con l'eta di totti e che florenzi non e' un bomber),questo non vuol dire che non siano buoni giocatori e che in campionato ci possano dare una grossa mano v,ma per l'anno prossimo la davanti se manca totti o florenzi servono i giocatori veri se vuoi fare qualcosa di concreto in piu' competizioni, penso che il mister lo sa questo,detto cio' stiamo facendo una stagione strepitosa cmq a prescindere da questa sconfitta.robfel3000 ha scritto:aò stesso copione che a torino:primo tempo con le migliori occasioni,loro 1 tiro 1 goal,inizio di ripresa disastroso loro segnano da calcio piazzato tirato sul secondo palo (peluso e higuain) secondo goal, espulsione(a torino furono 2 ma a napoli abbiamo rischiato la seconda) sconfitta 3 0
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Eh infatti, tocca prende spunto da lui. Mourinho è un bugiardo patologico ma così se vince, tocca essere famelici non filosofi purtroppo. Rudi è un giusto mix di classi e fiodenamignottaggine, solo che i giocatori sono troppo checche.Santiago ha scritto: ma perché, mourinho c'ha ragione e previene? oppure spesso e volentieri mente pure lui?
a me sembra la seconda.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Poi occhio ad accettare le sconfitte, l'assuefazione alla sconfitta è un duro male da scalfire. Ci si deprime in maniera irreversibile, bisogna reagire. Dateme 11 puzzoni
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
seconda sconfitta in stagione,non esageriamo.Er Fomento ha scritto:Poi occhio ad accettare le sconfitte, l'assuefazione alla sconfitta è un duro male da scalfire. Ci si deprime in maniera irreversibile, bisogna reagire. Dateme 11 puzzoni
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sì ma siamo partiti da un post (poi corretto) che proponeva di spaccare le gambe agli avversari, persa per persa. o mi confondo?Er Fomento ha scritto: Eh infatti, tocca prende spunto da lui. Mourinho è un bugiardo patologico ma così se vince, tocca essere famelici non filosofi purtroppo. Rudi è un giusto mix di classi e fiodenamignottaggine, solo che i giocatori sono troppo checche.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quindi come al solito c'è chi è stato troppo frettoloso e ottimista a spalare merda sul napoli dopo le 2 sconfitte all'olimpico.teacher ha scritto: quindi?
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
tralasciando il disfattismo post brutta sconfitta che ci puo' stare, ridurre le colpe al singolo...mi pare esagerato...
mi preoccupa un po una cosa...sia nella partita d'andata sia in quella di ritorno sia nel derby ho visto un atteggiamento diverso meno cattivo...
meno ferocia sull'andare a prendere le seconde palle quelle sporche'....forse siamo anche un po corti di fiato...
comunque vittoria meritata per ste merde, e per l'ennesima volta la differenza la fa un giocatore che e' decisivo in ogni zona offensiva del campo...Higuain...
e non parlo di valore assoluto ma di tipologia di giocatore...
se poi gira tutto il resto della squadra e perdi tutti i duelli individuali....e' tutto semplice...
mi preoccupa un po una cosa...sia nella partita d'andata sia in quella di ritorno sia nel derby ho visto un atteggiamento diverso meno cattivo...
meno ferocia sull'andare a prendere le seconde palle quelle sporche'....forse siamo anche un po corti di fiato...
comunque vittoria meritata per ste merde, e per l'ennesima volta la differenza la fa un giocatore che e' decisivo in ogni zona offensiva del campo...Higuain...
e non parlo di valore assoluto ma di tipologia di giocatore...
se poi gira tutto il resto della squadra e perdi tutti i duelli individuali....e' tutto semplice...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
per me ci stava e secondo me ne spaleremo altra,nella partita secca il napoli puo' vincere con tutti,lo ha dimostrato in champions.Santiago ha scritto: quindi come al solito c'è chi è stato troppo frettoloso e ottimista a spalare me#da sul napoli dopo le 2 sconfitte all'olimpico.