squadra di pippe nel senso che quando si arriva alle partite che contano come sempre je parte la capoccia... e via con imbarcate tremende e comportamenti isterici... io capelli da perdere non ne ho più per colpa di queste serateredever ha scritto:Triste tristissimo.... Ma leggere che abbiamo una squadra di pippe mi fa ancor più male... Significa non vedere la realtà , un campionato strepitoso , da record , e lo dicono i numeri.. E ora leggo di pippe , di mister incapace.... Addio
[Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]
-
Samurai81
- Talento

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]
- promark
- Amministratore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Higuain 18 reti stagionali, 9 assist... "and counting"
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
vincere con la Samp non cancella nulla per me, a meno che non sia determinante per un qualcosa che tanto non arriverà
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- primaromano
- Campione

- Reactions:
ah io l'avrei preso volentieriil_noumeno ha scritto:Higuain 18 reti stagionali, 9 assist... "and counting"
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
Ovvio, ma sentire già parlare di stagione fallimentare e di 11 s**he non mi va proprio...KORIND ha scritto:![]()
Però se comperiamo un Higuain io non mi dispiaccio ...
PS preferisco CR7, è più adatto al nostro gioco
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
ma noi siamo la "cooperativa" del golprimaromano ha scritto: ah io l'avrei preso volentieri
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- ForzaMagica
- Campione

- Reactions:
L'unica cosa vera è che riprenderà subito fiato gente che fin'ora si era dovuta mozzicare la linguatrebuchet ha scritto:pochi mesi fa per un secondo posto avremmo sbavato, sia io che te...o mi volete dire che non è vero?
settimottavoposto
settimottavoposto
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Veramente basta, ci vuole Falcao
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Quando bisognava dimostrare quanto effettivamente si valeva abbiamo fatto figure pessime aTorino Lijaic si mangia il goal , a Napoli Destro idem , all'inizio del 2 tempo prendiamo goal in entrambi i casi , due centrocampisti vengono espulsi a mezzora dalla fine ci fannoil torello:dobbiamo perdere un'altra partita in maniera identica peritirare delle somme 
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Partita squallida in ogni suo interprete.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
redever
- Campione

- Reactions:
Io voglio vince più di te , sono invallato nero.. Ma non si può negare l evidenza , non si può dire che abbiamo buttato un anno.. Non si può .. Così facciamo il gioco dei lazziese e dei giornalariEr Fomento ha scritto: che palle co' sti record, io preferisco un trofeo Berlusconi almeno è 'na coppa, dateme qualcosa de tangibile bioparco sennò va bene sempre tutto. al Milan dopo che hanno vinto non si sa quante Champions contestavano er nano, quella è la fame
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
beh è stato scritto che finiremo il campionato con Napoli e Fiorentina sul collo. Qui siamo già a maggio e non me ne sono accortojsl14 ha scritto: Pensi che QUESTA Roma possa superare la Juve? Io già da prima del Derby avevo mollato la corsa scudetto. Invece hai giocato con la paura sia al Derby che in COppa segnando ZERO GOL!
-
Kalel
- Campione

- Reactions:
AmenEr Fomento ha scritto: che palle co' sti record, io preferisco un trofeo Berlusconi almeno è 'na coppa, dateme qualcosa de tangibile bioparco sennò va bene sempre tutto. al Milan dopo che hanno vinto non si sa quante Champions contestavano er nano, quella è la fame
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
Er Fomento ha scritto: Secondo te, sii onesto però, a parti invertite se avessero mandato un Tagliavento (arbitro che spacciano per romanista) con una stessa partita e le stesse decisioni arbitrali al contrario che avrebbero detto Reina e Benitez?
Si sono lamentati di due episodi regolari (il rigore in campionato e il goal in posizione regolare all'andata).
Santiago per me non sei sereno nei giudizi, più equilibrio
ma a me che cosa importa di quello che dicono reina e benitez? perdono, rosicano, si rendono ridicoli, mi divertono.
perché dovrei fare lo stesso?
stasera l'arbitro non mi è piaciuto particolarmente, ma non è proprio il caso di gridare al complotto.
giusto il giallo a benatia al 15', sbagliato non ammonire maggio a fine primo tempo per un fallo tattico. errore ripetuto nel secondo tempo non dando il giallo a ddr per un fallo identico.
giusto annnullare il gol a destro.
perché non sarei sereno?
Comunque piazza immatura. Una sconfitta ogni morte di Papa e, come al solito, il de profundis. Fatevelo voi. Mi sono rotto proprio il caxxo.