as_marco ha scritto:
![]()

as_marco ha scritto:
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
fate na coppiaas_marco ha scritto:
![]()
DDR16 ha scritto: fate na coppia![]()
andate a ponte milvio, mettete il lucchetto e buttateve a volo d'angelo
la fortuna tua è che se te butti scenni tipo na foglia in invernoDDR16 ha scritto: fate na coppia![]()
andate a ponte milvio, mettete il lucchetto e buttateve a volo d'angelo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Blandols ha scritto:Toh, non è un terzino.
Bho, col senno di poi (ovviamente) un Romagnoli o un Toloi oggi o al derby per far riposare Maicon forse era meglio.Luz Lupe ha scritto:Purtroppo l'emergenza dei terzini ha costretto Garcia a metterlo li
Però mi sembra evidente che non può giocarci, non va...assolutamente.
Eresia dilagante su asromaforumValeriONE ha scritto:PENTITI per quello che hai detto
ma non mi dire!Blandols ha scritto:Toh, non è un terzino.