[Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]

Messaggio da ilmauro »

Daniel Faraday ha scritto:La Grande Onda dell'Autosfiga romanista sta montando.. come sempre
Eppure abbiamo quasi 10 punti più di loro
Eppure gli abbiamo cagato 5 gol in bocca in 180'
Eppure abbiamo perso 1 partita in 8 mesi
grande inversione di tendenza.
anni addietro stavamo ad organizzà la festa scudetto.
resta il fatto che il napoli in casa non è facile da battere.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

rosromanista ha scritto:Domani la Roma può uscire ma non ho sentito dire da nessuno questo:
la Roma ha perso solo contro la juve,
la Roma ha battuto 2volte su 2 il napoli,
il napoli dal grande attacco in 180min ha fatto 1solo gol vs la Roma (1 è un autogol)
la Roma è difficile che non segni,
il napoli è difficile che non prenda gol.

E invece no. La Roma va a napoli e sicuramente ha poche possibilità di passare. Va bene. Ok. Ne parliamo domani.
Se analizziamo il rendimento interno del Napoli nelle Coppe, perché di questo si tratta, vengono fuori numeri diversi.

10 gol fatti e 3 subiti: Napoli-Borussia 2-1, Napoli-Marsiglia 3-2, Napoli-Arsenal 2-0, Napoli-Samp 2-0, Napoli-Lazio 1-0.

Tutti risultati che ci eliminerebbero, tranne uno che ci manderebbe ai supplementari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

fermo restando che io me la faccio sotto, per me non si possono paragonare le partite di Champions con Borussia e Arsenal: partite del girone e non ad eliminazione diretta; in più abbiamo l'andata a nostro vantaggio, la situazione tattica di partenza è completamente diversa.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Annili ha scritto:fermo restando che io me la faccio sotto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Annili ha scritto:fermo restando che io me la faccio sotto, per me non si possono paragonare le partite di Champions con Borussia e Arsenal: partite del girone e non ad eliminazione diretta; in più abbiamo l'andata a nostro vantaggio, la situazione tattica di partenza è completamente diversa.
Non sono partite a eliminazione diretta - le ultime due sì, ma gli avversari erano inferiori - ma ci assomigliano molto. Se toppi una delle partite interne sei quasi fuori, come ha dimostrato la Juve. Nessun paragone è ideale, perché il Napoli in questa stagione non ha mai affrontato un turno eliminatorio a/r, mi sembra comunque più corretto riferirsi al rendimento complessivo nelle partite interne giocate nelle Coppe, che i numeri del campionato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Maxi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Maxi »

Speriamo solo sia una gran festa di sport, non m'interessa vincere :)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il napoli provera' di sicuro a fare la partita perche' deve vincere,noi aspetteremo e li fotteremo in contropiede,quindi: de santis maicon benatia castan toro de rossi pjanic strootman bastos totti gervinho
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

se la roma dovesse passare, il napoli crolla in campionato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non può crollare, almeno il 3° posto deve mantenerlo. Punterebbe tutto sull'Europa League.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Rubata l'auto di Berhami a Napoli, ecco il tweet del giocatore: "Dopo l'orologio, ora la macchina...Mi sono rotto il cazz0"

asd asd asd :lol:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Francesco ha scritto:Rubata l'auto di Berhami a Napoli, ecco il tweet del giocatore: "Dopo l'orologio, ora la macchina...Mi sono rotto il cazz0"

asd asd asd :lol:
Quindi stasera indisponibile perchè infortunato? :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ilmauro ha scritto:se la roma dovesse passare, il napoli crolla in campionato
d'accordissimo.
è per questo che secondo me la sanno buttando anche in caciara
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Leggo troppa preoccupazione per l'assenza di Nainggolan e, in tutta sincerità, non ne comprendo il motivo.
In questo campionato se c'è stato un punto di forza fisso di questa squadra è stato il centrocampo ed il terzetto De Rossi - Strootman - Pjanic. Il bosniaco è il giocatore che ha distrutto il Napoli in campionato e la Giuve in Coppa Italia, dai suoi piedi passa gran parte delle nostre speranze di portare a casa il risultato.
Davanti ho molti più dubbi, dovuti all'abbondanza ed alla diversità delle caratteristiche dei giocatori disponibili in rosa alla Roma. Per ora l'unica maglia da titolare la do a Gervinho, per gli altri due posti deciderà Garcia.
Temo il Napoli, come è giusto che sia, ma ho anche grande fiducia in questa squadra, so che daranno tutto e non risparmieranno una goccia del loro sudore per tentare l'impresa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

rosromanista ha scritto: d'accordissimo.
è per questo che secondo me la sanno buttando anche in caciara
sono due competizioni diverse... non mi sembra che dopo aver buttato fuori la Giuve dalla Coppa Italia in campionato abbiamo accorciato...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me, e' possibile se non probabile che partano Florenzi-Totti-Gervinho, sensazione
Rispondi