l' alluvione l' ha distrutto..
ora mi chiedo.. perchè cara microsoft non metti in vendita singolarmente l' alimentatore? perchè spedirlo in slovacchia?
qualcuno conosce qualche sito che rivende alimentatori XBOX ONE ORIGINALI?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ecco mo legatelo ar collo e tiralo dall' altra parte della trave de casa.Ghost12 ha scritto:L'ho trovato.........
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
gamestop, ho provato a chiede ma m' hanno risp picche, ho provato tutti i rivenditori autorizzati microsoft de cristo ma non c hanno niente.romolo1988 ha scritto:dove l'hai comprata?
In che senso picche? in teoria con la garanzia ti dovrebbero garantire la sostituzioneilmauro ha scritto: gamestop, ho provato a chiede ma m' hanno risp picche, ho provato tutti i rivenditori autorizzati microsoft de cristo ma non c hanno niente.
ora sto bestemmiando appresso alla pagina ufficiale xbox
la sostituzione comporta una spedizione in slovacchia pdromolo1988 ha scritto: In che senso picche? in teoria con la garanzia ti dovrebbero garantire la sostituzione
si ovviamentecravenroad ha scritto:La spedizione è a carico tuo
E' vergognoso, e menomale che l'hai comprata in Italiailmauro ha scritto: la sostituzione comporta una spedizione in slovacchia *****
European Repair Centre
Teleplan Prague s.r.o.
a Dlouhém 88
251 01 Říčany-Jažlovice
Czech Republic
ma te pare giusto? a sto punto lo compro direttamente online.
cosa impossibile a quanto pare.
grazie, ora posso augurare sciagure e malattie a tutti i componenti della microsfottromolo1988 ha scritto:
E' vergognoso, e menomale che l'hai comprata in Italia
Comunque purtroppo ti confermo che non si trova nulla, mi sa che la slovacchia è l'unica soluzione
pregoilmauro ha scritto: grazie, ora posso augurare sciagure e malattie a tutti i componenti della microsfott
Me informo fra i vari fornitori, te faccio sapèilmauro ha scritto: grazie, ora posso augurare sciagure e malattie a tutti i componenti della microsfott