postromantico ha scritto:
se ci abbandona pure la spacciatrice di link pirata è la fine...
l'altra volta espn hd e voi avete preferito sky...ingrati uff stanotte sono andata a dormire alle tre e mezza e domani dovrei studiare mi hai quasi convinto post
katryna ha scritto:
l'altra volta espn hd e voi avete preferito sky...ingrati uff stanotte sono andata a dormire alle tre e mezza e domani dovrei studiare mi hai quasi convinto post
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
chiedo a quei pochi ( ) che resteranno in piedi..
ci facciamo aprire la chat da qualche admin prima o ce la seguiamo qui sul topic?
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
postromantico ha scritto:chiedo a quei pochi ( ) che resteranno in piedi..
ci facciamo aprire la chat da qualche admin prima o ce la seguiamo qui sul topic?
è uguale xD
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Se volete la chat intercettate perf o Daniele che io sto fuori casa
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end