E' più bella la ciavatta ce c'hai in fotoilmauro ha scritto: devi pure ammette che io so bello

E' più bella la ciavatta ce c'hai in fotoilmauro ha scritto: devi pure ammette che io so bello
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
dattela in faccia la ciavattaMarcoDaLatina ha scritto: E' più bella la ciavatta ce c'hai in foto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Sei Fernandes dell'Udineseilmauro ha scritto: devi pure ammette che io so bello
parla nico lopez senza un dente davantiFreedom ha scritto: Sei Fernandes dell'Udinese
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Alessandro Davanti ex Bolognailmauro ha scritto: parla nico lopez senza un dente davanti
edinson davantiFreedom ha scritto: Alessandro Davanti ex Bologna
è che se so scordati de copiallo in bellaFrancesco ha scritto:m'hanno detto che freedom assomiglia a taddei...non rivelo la mia fonte
senti scusa ma poi che se fa pe la cena?Mardavikia ha scritto:[center]Basta Off-Topic[/center]
ho sperato fino all'ultimo che il tevere te portasse nel tirreno, invece nienteilmauro ha scritto: devi pure ammette che io so bello
sbaglio o t ho già visto sulla boccetta der veleno?DDR16 ha scritto: ho sperato fino all'ultimo che il tevere te portasse nel tirreno, invece niente
comunque bastos si ritaglierà un pezzo importante nella stagione, questo è il momento che alcuni devono tirare il fiato per forza
si perchè so letaleilmauro ha scritto: sbaglio o t ho già visto sulla boccetta der veleno?
no perchè te pesi dall' oreficeDDR16 ha scritto: si perchè so letale
DDR16 ha scritto: si perchè so letame