[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da V.G.41 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

sai che comincio a dubitare che la premier sia più difficile della serie A?magari è più bello da vedere ma tatticamente forse siamo superiori
Anche secondo Mourinho.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

teacher ha scritto: Immagine
asd
appunto questo de vede fa più spesso :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

teacher ha scritto: Immagine
asd
appunto questo de vede fa più spesso :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

neverajoy ha scritto: pagato 22 e guadagna 2,4, io un tentativo lo farei, in fondo ha fatto 26 gol tra campionato e coppe dal 2011/12 in poi, perché dovrebbero chiedere di più? si è fatto 2 prestiti annuali gratuiti, un pensierino...
never, per lamela 35 milioni abbiamo chiesto noi, ecco… asd
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Mi prendo il punto e vedo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo finito in crescendo e questo è buono, in ottica di mercoledì. La lazie, tolto il contropiede sfumato da Onazi, non ci ha mai impensierito. Si veniva da una partita tosta e combattuta col Napoli, giocata sotto l'acqua e un terreno pesante. Quest'anno non hanno avuto nemmeno una mezza gioia di gonfiare la nostra rete almeno una volta tra andata e ritorno. :fapfap: Francamente non mi tange il pareggio della Juve a Verona, pure se vinceva non mi cambiava nulla, per me loro lo scudetto lo hanno già vinto da quel maledetto goal che ci ha fatto Berardi al'94. Ora arriva davvero il match a cui tengo di più per questa stagione. Ripeto, se riusciremo a portare a casa la qualificazione mercoledi sera, sono convinto che la Coppa Italia poi a maggio sarà nostra. Nè friulani nè violette mi mettono ansia in gara unica all'Olimpico. Avanti Roma ora vincere si puó
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Il video dell'errore di Pjanic?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

V.G.41 ha scritto: Anche secondo Mourinho.
La Premier è molto più difficile della Serie A perché tutti giocano e nessuno fa barricate e basta. Giocando ogni tre giorni contro squadre che attaccano e non si consegnano, la Juve non fa mai 60 punti su 69.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

aurreja ha scritto:Mi prendo il punto e vedo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo finito in crescendo e questo è buono, in ottica di mercoledì. La lazie, tolto il contropiede sfumato da Onazi, non ci ha mai impensierito. Si veniva da una partita tosta e combattuta col Napoli, giocata sotto l'acqua e un terreno pesante. Quest'anno non hanno avuto nemmeno una mezza gioia di gonfiare la nostra rete almeno una volta tra andata e ritorno. :fapfap: Francamente non mi tange il pareggio della Juve a Verona, pure se vinceva non mi cambiava nulla, per me loro lo scudetto lo hanno già vinto da quel maledetto goal che ci ha fatto Berardi al'94. Ora arriva davvero il match a cui tengo di più per questa stagione. Ripeto, se riusciremo a portare a casa la qualificazione mercoledi sera, sono convinto che la Coppa Italia poi a maggio sarà nostra. Nè friulani nè violette mi mettono ansia in gara unica all'Olimpico. Avanti Roma ora vincere si puó
io considero quella di mercoledi sera la vera finale e partiamo da 1 a 0 x noi.
Vincere.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aurreja ha scritto:Ora arriva davvero il match a cui tengo di più per questa stagione. Ripeto, se riusciremo a portare a casa la qualificazione mercoledi sera, sono convinto che la Coppa Italia poi a maggio sarà nostra. Nè friulani nè violette mi mettono ansia in gara unica all'Olimpico. Avanti Roma ora vincere si puó
H501
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Una grande Roma, specie nel secondo tempo, a cui è veramente mancato un briciolo per portarla a casa contro una squadra che ha imbastito un catenaccio d'altri tempi ed ha pensato solo ed esclusivamente a non prenderle.
Primo tempo più equilibrato, con occasioni più nette della Roma, secondo tempo tutto di marca nostra. Meritavamo il gol, ci è mancato un soffio per farlo. Giusto un appunto per il Mister, giusti ma tardivi i cambi di Ljajic e Destro. Non è pensabile che in meno di 10 minuti due giocatori ti risolvano il Derby entrando subito a palla nella tensione della partita.
Per il resto non mi interessa del fatto che i gobbi abbiano pareggiato, mi rode che il Napoli abbia accorciato. Ma a questa Roma non ho da recriminare nulla, ha dimostrato di essere NETTAMENTE più forte dell'avversario. La mancanza del gol non incide sui commenti positivi per l'ottima prestazione fornita.

Ora a Napoli per prenderci la finale.

Forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Per me Pjanic ha giocato molto bene, però ho come l'impressione che con Nainggolan in campo la squadra giri decisamente meglio.

Per i Gol -> ci manca un grandisimo attaccante, oppure un centrocampo più pericoloso. O l'una o l'altra.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Lukaku magari però preferirei uno con un tiro più potente. Sono i grandi attaccanti col tiro potente a risolvere molte situazioni.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Che tensione.. anche se in monte mario la tensione era davvero tanta.
appena riesco posto tutte le immagini della curva che ho fatto col cel.

forza Roma!
ste cazzo de provinciali che se chiudono le soffriamo troppo.. sassuolo, cagliari, torino... :tes:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

John Locke ha scritto: appunto questo de vede fa più spesso :D
Grandissimo gol.. ma di tiri da fuori, (non dico che devono essere sempre gol) ne vediamo pochi purtroppo.
Questa È poi un altra cosa... una gemma...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

bicchiere mezzo pieno fino ad un certo punto. ci siamo mangiati l' impossibile contro sti lerci, è molto più scandaloso aver fatto 1 punto con milan e gli zozzi che con il sassuolo/atalanta/cagliari
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi