Se contiamo anche i 3 punti col Parma ( ) avremmo gli stessi punti del City in Premier...
Voi mi direte, "eh ma la Premier è più difficile!"...si ma sti cazzi, intanto hai fatto gli stessi punti loro, e hai una media punti identica alla loro che stanno facendo un campionato straordinario.
Vabbè sarò io strano che vedo la mia squadra forte e affamata...
Ultima modifica di Francesco il dom 9 feb 2014, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Annili ha scritto:
esatto. non è vero che non sappiamo cosa fare col pallone contro le squadre chiuse, molte le abbiamo vinte.
per Destro, finché non gioca con continuità per me è inutile parlarne. poi se a Garcia non piace e continua a tenerlo in panca non per via di Totti ma perché proprio non lo vede, allora mi fido e sono d'accordo, cediamolo e prendiamone uno che gli piaccia di più.
c'è da dire che genoa e livorno hanno i centrali più scarsi di quelli della lazio.a parte gli sfottò e tutto quanto ma biava e dias sono dei signori difensori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
c'è da dire che genoa e livorno hanno i centrali più scarsi di quelli della lazio.a parte gli sfottò e tutto quanto ma biava e dias sono dei signori difensori.
Francesco ha scritto:Se contiamo anche i 3 punti col Parma ( ) avremmo gli stessi punti del City in Premier...
Voi mi direte, "eh ma la Premier è più difficile!"...si ma sti ca##i, intanto hai fatto gli stessi punti loro, e hai una media punti identica alla loro che stanno facendo un campionato straordinario.
Vabbè sarò io strano che vedo la mia squadra forte e affamata...
sai che comincio a dubitare che la premier sia più difficile della serie A?magari è più bello da vedere ma tatticamente forse siamo superiori
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
porcaccia ha scritto:Io sinceramente di dovere gratitudine vita natural durante ne ho piene le scatole. Mi aspetto che qualcuno voglia mandare in campo l'ectoplasma di Giulio Cesare.
Menenio Agrippa e Cincinnato hanno preso già il numeretto...
In queste situazioni in cui non si riesce a segnare, il problema per me è il centrocampo con 'sto modulo, che spinge troppo poco.
Oppure sarebbe da levare un esterno e mettere un'altra grande punta vicino a totti.
Altrimenti siamo troppo poco pericolosi davanti.
ddr97 ha scritto:
piano... questa squadra ha pareggiato solamente tre partite che non avrebbe dovuto,oggi,col cagliari e col sassuolo,questa è una squadra molto più caratteriale di quella,il nostro giudizio è influenzato dalla juve che sta facendo un campionato mostruoso,credo che l'anno scorso di questi tempi saremmo stati primi
Sicuramente questa Roma è diversa da tutte le altre .. Magari questa, con la Samp avrebbe vinto 4-0
Ma... oggi sembrava che non volessero tirare... ho guardato male uno che me stava vicino quando ha detto che sembrava che non volessero infierire, ma questa sensazione, un pochino ha pervaso anche me..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Music-Ale ha scritto:In queste situazioni in cui non si riesce a segnare, il problema per me è il centrocampo con 'sto modulo, che spinge troppo poco.
Oppure sarebbe da levare un esterno e mettere un'altra grande punta vicino a totti.
Altrimenti siamo troppo poco pericolosi davanti.
Quando si gioca col Parma?
2 o 9 aprile, dipende dal cammino della Lazio in EL