sto leggendo un po qua e uin po la.. purtroppo stando a Berlino non l ho visrta.. ho appena visto il risultato.
Per me l avventura dello scorso anno È chiusa, quindi evito, e spero che si eviti qualsiasi confronto fra Zeman e L. E.
Dico solo una cosa. Abbiamo un grande tecnico, e la sua mano si vedrÀ presto. Vincere fa sempre bene.
NOn mi scordo le polemiche (inutli per quel periodo) dopo le sconfitte per le amichevoli. CAvolo sono amichevoli e la squadra deve digerire schemi, preparazione e chi più ne ha piu ne metta.
ps Domani sono stato invitato da amici TEdeschi a vedere l Erhta Berlino vs rUbbentus.. Ho visistato la scorsa settimana lo stadio olimpico berlinese. che sensazioni.. fuori È praticamente rimasto lo stesso centro dell epoca, cosi come le piscine.. Da fuori cè praticamente la copertura che ti fa capire la ristrutturazione. Dentro È invece è fatto benissimo. se devo fare una critica, sfruttano poco i gadgets.. ho trovato poca roba dell ertha,..
Da Lunedi finalmente sarò di nuvo a Roma.. mi manca.. accidenti..
[Amichevole] A.S. Roma-Liverpool F.C [25/07/12]
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] A.S Roma-Liverpool F.C [25/07/12]
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci sono stato....beh da fuori sembra di essere ancora in epoca hitleriana.....dentro no abbastanza bello....vero l'herta point niente di che dentro io ci trovai un ragazzo italiano che ci lavorava....mi sono riportato un posacenere e un cappello.....ottimo la stazione che sceni e sei allo stadio.....berlino è fantastica una città sottovalutata
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
devi aggiungere all'AmoLaMaglia ha scritto:il liverpool:
e pure questi stavano in vacanza
e pure questi non stanno più avanti con la preparazione
e pure questi non sono una squadra di Premier... anzi no stanno in Premier ma si so salvati a stento...
e pure questi nun li conosce nessuno
e pure questi giocavano coi regazzini
e pure questi giocavano co le riserve
me ne so scordata qualcuna?![]()
invece noi... tutti i titolari, Lopez in realtà è un 30enne hanno fatto il tarocco co la carta d'identità, e pure Romagnoli c'ha 3 figli,
Florenzi, Taddei, Rosi, Tachsidis, Marquinho so titolari inamovibbbili (magari qualcuno lo diventa)
abbiamo fatto i cattivi facendo entrare dalla panchina Bojan e Lamela!!! e che è colpa nostra se abbiamo una panchina cosi?![]()
dico solo una cosa a tutti i masochisti e a quelli che non aspettano altro che un passo falso![]()
vincere aiuta a vincere

triplete