Che ho vinto?

spero me sia concesso....Capitanfuturo16 ha scritto: Forcella!(è l'unico errore!!)![]()
Io sono di Napoli ed abito al centro storico.
Giustissimo tutto!!! Bravo, hai fotografato perfettamente la situazione! Sono inseriti nel tessuto urbanistico e non c'è molto controllo diciamo così!!
faro ha scritto:ho strappato una risata a Brontolo!
Che ho vinto?
![]()
![]()
Nel 1900 a piazza della liberta' ce se annava a fa la cicoria la Domenica, le famose gite fori portacerbero ha scritto:visto che parliamo.....di Roma se volete ve spiego pure perche' i laziali so burini....o burrini....
e la "nobirta' ultrasse" non e' mai esistita....e hanno scelto LAZZZZZIE....perche' di Romano non avevano nulla...
e il famoso "rione prati" e' l'ultimo rione in ordine cronologico di Roma....
prima era na marana....
'na bella serata collo sciallettatofaro ha scritto:ho strappato una risata a Brontolo!
Che ho vinto?
![]()
![]()
io dormirei preoccupato.....Bomber ha scritto: 'na bella serata collo sciallettato
cerbero ha scritto: spero me sia concesso....![]()
E noi prendiamo DOSSENA come chioccia di DODO... E Calcolando che Crescenzi non e Ancora ceduto e PIRIS non Ancora Ufficiale faremmo I 4 terzini che ho in firmA... TOROSIDIS-CRESCENZI e DODO-DOSSENAil_noumeno ha scritto:Scordammancellu... Va a napule (e poi muore)
Mi farebbe piacere per il tuo ego, meno per la Roma. Tra Balzaretti e Dossena cii sono due categorie (a favore di Balzaretti). Crescenzi non é stato preso in considerazione fino ad oggi e non credo che lo sará adesso.Jack l'Irlandese ha scritto: E noi prendiamo DOSSENA come chioccia di DODO... E Calcolando che Crescenzi non e Ancora ceduto e PIRIS non Ancora Ufficiale faremmo I 4 terzini che ho in firmA... TOROSIDIS-CRESCENZI e DODO-DOSSENA
trebuchet ha scritto:Comunque il giocatore non preferisce il Napoli, altrimenti avevano già chiuso.
Lorè.. cos'è che tu sai che noi non sappiamo...?trebuchet ha scritto:Non darei per scontato che va a Napoli