Freedom ha scritto:
Esternagli le tue idee. Se non so' d'accordo è evidente che in questo caso devi adeguarti a meno che tu non abbia la possibilità di andartene.
altra obbligazione che hanno messo in capo a noi cittadini, gratuitamente. E poi la differenziata manco la fanno perché in discarica non ci stanno le strutture per separarla. Tra un po' ci diranno che se abbiamo bisogno di un trapianto ce lo dobbiamo fare da soli, se abbiamo bisogno di rifarci la fognatura ce la rifacciamo da soli perché poi ci sventoleranno il contro altare del futuro, dell'inquinamento, dell'ambiente.
Bene, sono d'accordo, anche io voglio un territorio pulito. Allora tu che stai all'ama mi fai un impianto con tatno di waste to energy, la differenziata me la fai te e io il tempo da dedicatte ai cazzi della tua incapacità non ce l'ho perché nel frattempo ho il mio lavoro (che te non mi fai), o i miei studi, i miei cazzi, i regazzini che escono da scuola e non c'ho tempo de fa sta differenziata de merla a presa per il culo che poi alla fine buttano tutti insieme.