[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Messaggio da Orazio16 »

DDR16 ha scritto:un'altra cosa grave, perchè a me 30 mila euro di multa per lancio di oggetti e loro 15 che hanno rischiato veramente di far male alla gente?
perchè ormai si è entrati nell'ottica che vanno tutelati
balotelli può fare quello che vuole tanto porello è negro
i napoletani possono fare quello che vogliono tanto porelli so zingari
ho sia parenti negri che amici napoletani e li prendo per il culo ogni giorno e non mi pare che succeda qualcosa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per il principio della progressivita' della sanzione dopo recidiva ?
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Freedom ha scritto: Esternagli le tue idee. Se non so' d'accordo è evidente che in questo caso devi adeguarti a meno che tu non abbia la possibilità di andartene.
altra obbligazione che hanno messo in capo a noi cittadini, gratuitamente. E poi la differenziata manco la fanno perché in discarica non ci stanno le strutture per separarla. Tra un po' ci diranno che se abbiamo bisogno di un trapianto ce lo dobbiamo fare da soli, se abbiamo bisogno di rifarci la fognatura ce la rifacciamo da soli perché poi ci sventoleranno il contro altare del futuro, dell'inquinamento, dell'ambiente.
Bene, sono d'accordo, anche io voglio un territorio pulito. Allora tu che stai all'ama mi fai un impianto con tatno di waste to energy, la differenziata me la fai te e io il tempo da dedicatte ai cazzi della tua incapacità non ce l'ho perché nel frattempo ho il mio lavoro (che te non mi fai), o i miei studi, i miei cazzi, i regazzini che escono da scuola e non c'ho tempo de fa sta differenziata de merla a presa per il culo che poi alla fine buttano tutti insieme.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

suomi ha scritto:la solita mentalita´all´iltaliana ognuno pensa al suo giardino e se ne frega di tutti gli altri...
ok viemme a fa il lavoro mio se parli così
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Stamo boni... qui stamo tutti incazzati co sto paese de coioni, che pagamo pagamo e non funziona niente.

Ma è normale che paghiamo tanto. Vi spiego. In italia per andare da A fino a B devi passare per C dopo aver ricevuto la notifica di D che ha verificato attraverso E ed F che tutto fosse in regola.

Se non ce credete, allora vi invidio. Vorrei non crederci anche io
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Pepo ha scritto:Stamo boni... qui stamo tutti incazzati co sto paese de coioni, che pagamo pagamo e non funziona niente.

Ma è normale che paghiamo tanto. Vi spiego. In italia per andare da A fino a B devi passare per C dopo aver ricevuto la notifica di D che ha verificato attraverso E ed F che tutto fosse in regola.

Se non ce credete, allora vi invidio. Vorrei non crederci anche io
no se devi andare da A a B vai da A a B, solo che dopo B te dice guarda devi anda' da A, e A te ridice ma che stai a fa t'avevo detto di andare da B, dopo che il ciclo si ripete 10 volte, succede che A te dice Ah boh io non ne so niente vai come te pare, B te dice che ne so io prova da C, C è chiuso allora vai da D che ti percula e ti dice embè potevi venire prima no?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Er Fomento ha scritto: no se devi andare da A a B vai da A a B, solo che dopo B te dice guarda devi anda' da A, e A te ridice ma che stai a fa t'avevo detto di andare da B, dopo che il ciclo si ripete 10 volte, succede che A te dice Ah boh io non ne so niente vai come te pare, B te dice che ne so io prova da C, C è chiuso allora vai da D che ti percula e ti dice embè potevi venire prima no?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche!

scusate se rido... non ci sarebbe un caLLO da ridere.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Er Fomento ha scritto: no se devi andare da A a B vai da A a B, solo che dopo B te dice guarda devi anda' da A, e A te ridice ma che stai a fa t'avevo detto di andare da B, dopo che il ciclo si ripete 10 volte, succede che A te dice Ah boh io non ne so niente vai come te pare, B te dice che ne so io prova da C, C è chiuso allora vai da D che ti percula e ti dice embè potevi venire prima no?
sta bono m è successo a me ieri quando m hanno fatto scoprire perchè non m arrivava la tares a casa!
identico paro paro, basta sostituire le lettere!
Immagine
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

E' più grave tirare un petardo in mezzo ai tifosi rischiando seriamente di ferire gravemente qualcuno oppure cantare il coro "lavali lavali ..............fuoco"?

Io sono senza parole....
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ci sarà reclamo da parte nostra
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ovviamente e' piu' grave tirare un bombone o una fiaccola

immagino che se si individua il responsabile si punisca, e piu' severamente che con un ban di una giornata, no?

si punisce la curva perche' si specifica che il coro e' stato cantato da tutta la curva (o sua importante componente)

poi che la punizione sia assurda siamo anche d'accordo
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Scarface ha scritto:E' più grave tirare un petardo in mezzo ai tifosi rischiando seriamente di ferire gravemente qualcuno oppure cantare il coro "lavali lavali ..............fuoco"?

Io sono senza parole....
ma scusa... in sud si cantava "lavali col foco"
in nord è partito un petardo per dar fuoco ai tifosi....

a casa mia mi madre mi ha sempre detto " e che se te dice buttate ar fiume, tu te ce butti??"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DDR16 ha scritto:ci sarà reclamo da parte nostra
il preavviso di reclamo e' un atto praticamente dovuto in quanto ti permette di avere accesso alle motivazioni e alle prove della sentenza

in base a quelle decideranno poi se fare ricorso (cosa che penso sia poco probabile)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Se ce le evitassimo certe situazioni sarebbe meglio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Pepo ha scritto: ma scusa... in sud si cantava "lavali col foco"
in nord è partito un petardo per dar fuoco ai tifosi....

a casa mia mi madre mi ha sempre detto " e che se te dice buttate ar fiume, tu te ce butti??"
Da quello che so io, sono stati i napoletani a tirare un petardo in mezzo ai nostri tifosi in curva nord.
Ok, noi siamo stati squalificati per 2 partite, la sanzione per il lancio del petardo dei napoletani, che per me è 1000 volte più grave di un coro, dov'è?
Rispondi