Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da superkagno »

cerbero ha scritto:io per questioni di "ciccia baffuta" ho frequentato spesso napoli e anche per lavoro....
non c'e molta differenza....a livello di pericolosita'...
il punto e' uno napoli e' piccola....i quartieri per cosi' dire "pericolosi" non son separati dal resto della citta'...
i quartieri spagnoli, rione sanita, forcelle, sono tutti al centro ad esempio...e i controlli sono pochi....
chi va al centro di Roma, vede una Roma diversa da quella che c'e altrove.....c'e il parlamento ....c'e il governo tutto deve essere bello....lindo e pulito...
ci sono i turisti.....che se non piano il 64....(e' ancora il 64) a casa tornano integri...
ma voi ce li vedete un gruppo de giapponesi a passeggio pe via dell'archeologia....con le loro belle macchinette fotografiche.....
o a corviale.....

ora mi chiedo per quale motivo un giocatore della Roma se dovrebbe trova a passa a corviale...o a bastoggi....o a tor bella monaca....

magari e' piu facile trovarlo a mergellina che dista un par de km dai quartieri spagnoli....

situazione molto simile c'era a Roma agli inizi del secolo...prima che furono create le Borgate....
che altro non erano che case costruite per accogliere gli abitanti del Borgo....( dalle parti de via del corso....non se poteva passa')
quando gran parte del Borgo medioevale di Roma fu smantellato per costruire via dei Fori imperiali e l'altare della Patria....
il Borgo di Roma andava da San Pietro (dove ancora esiste) a via del Corso...costeggiando il tevere....
Esquilnino Aventino Trastevere Testaccio Colle Oppio erano la parte piu Densamente abitata e piu pericolosa della citta... ;)

pe la seconda lezione de sviluppo civico di Roma passate Domani.... :lol: :lol: :lol:
spettacolare
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

cerbero ha scritto:io per questioni di "ciccia baffuta" ho frequentato spesso napoli e anche per lavoro....
non c'e molta differenza....a livello di pericolosita'...
[underline]il punto e' uno napoli e' piccola....i quartieri per cosi' dire "pericolosi" non son separati dal resto della citta'...
i quartieri spagnoli, rione sanita, forcelle, sono tutti al centro ad esempio...e i controlli sono pochi....
chi va al centro di Roma, vede una Roma diversa da quella che c'e altrove.....c'e il parlamento ....c'e il governo tutto deve essere bello....lindo e pulito...[/underline]
ci sono i turisti.....che se non piano il 64....(e' ancora il 64) a casa tornano integri...
ma voi ce li vedete un gruppo de giapponesi a passeggio pe via dell'archeologia....con le loro belle macchinette fotografiche.....
o a corviale.....

ora mi chiedo per quale motivo un giocatore della Roma se dovrebbe trova a passa a corviale...o a bastoggi....o a tor bella monaca....

magari e' piu facile trovarlo a mergellina che dista un par de km dai quartieri spagnoli....

situazione molto simile c'era a Roma agli inizi del secolo...prima che furono create le Borgate....
che altro non erano che case costruite per accogliere gli abitanti del Borgo....( dalle parti de via del corso....non se poteva passa')
quando gran parte del Borgo medioevale di Roma fu smantellato per costruire via dei Fori imperiali e l'altare della Patria....
il Borgo di Roma andava da San Pietro (dove ancora esiste) a via del Corso...costeggiando il tevere....
Esquilnino Aventino Trastevere Testaccio Colle Oppio erano la parte piu Densamente abitata e piu pericolosa della citta... ;)

pe la seconda lezione de sviluppo civico di Roma passate Domani.... :lol: :lol: :lol:
Forcella!(è l'unico errore!!) ;)
Io sono di Napoli ed abito al centro storico.
Giustissimo tutto!!! Bravo, hai fotografato perfettamente la situazione! Sono inseriti nel tessuto urbanistico e non c'è molto controllo diciamo così!!
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Samael ha scritto: non lo dire a me, per me Napoli è tabù. Avrei anche qualche curioso aneddoto di [underline]quando arbitravo[/underline] da raccontare in proposito
Nelle tue zone non è mai successo niente?hai sempre arbitrato in Inghilterra o in Scozia?
Io ho giocato ad un certo livello e posso dire che i campi laziali di provincia non sono di gran lunga migliori di quelli campani!!
Ragazzi non esagerate! non sarà Stoccolma ma cmq anche a Roma ci sono e ci sono stati episodi "simpatici"!calcolate che i giocatori (dappertutto) vivono in quartieri "bene" estranei dal resto della città!!
E nonostante ciò (Mexes docet) può capitare uno spiacevole episodio!!
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Capitanfuturo16 ha scritto: Nelle tue zone non è mai successo niente?hai sempre arbitrato in Inghilterra o in Scozia?
Io ho giocato ad un certo livello e posso dire che i campi laziali di provincia non sono di gran lunga migliori di quelli campani!!
Ragazzi non esagerate! non sarà Stoccolma ma cmq anche a Roma ci sono e ci sono stati episodi "simpatici"!calcolate che i giocatori (dappertutto) vivono in quartieri "bene" estranei dal resto della città!!
ma infatti si tratta di esperienze: le tue evidentemente sono state diverse. Non mi sembra di aver offeso nessuno
mo je sfodero er sorriso magico
trebuchet
Reactions:

Federico Balzaretti

Messaggio da trebuchet »

Comunque il giocatore non preferisce il Napoli, altrimenti avevano già chiuso.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

trebuchet ha scritto:Comunque il giocatore non preferisce il Napoli, altrimenti avevano già chiuso.
per nulla... ma visto quello che succede ogni giorno ai calciatori del napoli... :lol: :lol:
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Capitanfuturo16 ha scritto:
Nelle tue zone non è mai successo niente?hai sempre arbitrato in Inghilterra o in Scozia?
Giusto, ma c'è un solo errore: pure in Scozia ed Inghilterra hanno i loro problemi a riguardo. Per conferme, vedasi città come Manchester, che ha un alto tasso di criminalità!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto:Comunque il giocatore non preferisce il Napoli, altrimenti avevano già chiuso.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Da quello che ho capito dagli ultimi post, Balzaretti sta scegliendo la sua futura squadra, in base alle statistiche sugli scippi effettuati negli ultimi 5 anni.

Mi sa che se ne va a Bolzano allora ....
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

cmq oggi in radio Fede non è che avesse tutti i torti: cioè questo se sceglie la roma lo fa perchè cosi c'ha un giorno in più libero, pe uno de 30 anni passati, non sembra un bel biglietto da visita in quanto a motivazioni

cmq lo prenderei subito lo stesso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Dany85 ha scritto:cmq oggi in radio Fede non è che avesse tutti i torti: cioè questo se sceglie la roma lo fa perchè cosi c'ha un giorno in più libero, pe uno de 30 anni passati, non sembra un bel biglietto da visita in quanto a motivazioni

cmq lo prenderei subito lo stesso
deve fà 1 anno a mezzo servizio e poi l'anno dopo come riserva di Dodò... sinceramente mi stà bene pure così...
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

gabbbro ha scritto: deve fà 1 anno a mezzo servizio e poi l'anno dopo come riserva di Dodò... sinceramente mi stà bene pure così...
io spero che Dodò sia talmente forte come dicono che lo panchina dopo due mesi...improbabile lo so
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

promark ha scritto: io spero che Dodò sia talmente forte come dicono che lo panchina dopo due mesi...improbabile lo so
Questo si e' operato prima di Burdisso e ancora non gioca, boh speriamo bene
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Bomber ha scritto: Questo si e' operato prima di Burdisso e ancora non gioca, boh speriamo bene
Immagine

=

Immagine

bentornato!
:mrgreen:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »