[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Messaggio da trebuchet »

Er Fomento ha scritto:Scusate ma... Da inizio anno, quante volte abbiamo fatto 0 go'? A memoria, solo contro i semi-eretti gobbacci no? Quindi il Napoli non se la porta mica da casa.
Roma-Cagliari 0-0....una partita che, se non ci fosse stata in porta la reincarnazione di Yashin, sarebbe finita 4-0
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

abbiamo il vantaggio di 2 risultati su 3. e la roma di quest'anno non mi sembra certo una squadra che non possa andare a pareggiare li...

turnover nel derby più inutile della storia, e concentriamoci sul ritorno di coppa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

comunque in chiave Coppa Italia Napoli-Milan sarà ancora più difficile di Lazio-Roma
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dany85 ha scritto:abbiamo il vantaggio di 2 risultati su 3. e la roma di quest'anno non mi sembra certo una squadra che non possa andare a pareggiare li...

turnover nel derby più inutile della storia, e concentriamoci sul ritorno di coppa
Moderato però, la Lazio con Reja ha ripreso e non vorrei lasciargli il derby. Possiamo tenere entrambi i fronti.
BANZAI!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

mi prenderei un punto al derby e la qualificazione in Coppa
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

trebuchet ha scritto:mi prenderei un punto al derby e la qualificazione in Coppa
penserei ad una partita per volta come sempre ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

mi rode cavolo

abbiamo avuto il pallino del gioco per quasi tutta la partita, il primo gol regalato. poi potevamo fare il 3 a 1 benissimo...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Per tutta la partita insomma, io ho visto meglio il napoli. Hanno avuto almen 3 occasioni ghiottissime al primo tempo, su cross da destra a tagliare tutta l'area, per fortuna non c'è arrivato nessuno.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
u2coexist
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da u2coexist »

io me prendo 3 punti al derby e la qualificazione in coppa
vietcong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da vietcong »

Elisa ha scritto:Per tutta la partita insomma, io ho visto meglio il napoli. Hanno avuto almen 3 occasioni ghiottissime al primo tempo, su cross da destra a tagliare tutta l'area, per fortuna non c'è arrivato nessuno.

anche io la penso in controtendenza: cappella di Morgan a parte, il gol non dico che fosse nell'aria ma ci poteva stare. Penso al recupero di De Rossi, a Torosidis in difficoltà su Maggio, a certe palle tese che hanno attraversato tutta l'area... noi siamo stati più cinici, ma pretendere di fare il tre a zero e controllare il resto della partita mi pare troppo.

Aggiungo note sparse: malino Nainggolan, ieri una delle poche volte in cui il cc non ha funzionato un granché, e non me l'aspettavo proprio di perdere il confronto col cc del Napoli. Nota di merito a Florenzi: grande triangolo con Destro sul terzo gol, e assist PER NIENTE banale a Gervinho. Un grande
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

vietcong ha scritto:
anche io la penso in controtendenza: cappella di Morgan a parte, il gol non dico che fosse nell'aria ma ci poteva stare. Penso al recupero di De Rossi, a Torosidis in difficoltà su Maggio, a certe palle tese che hanno attraversato tutta l'area... noi siamo stati più cinici, ma pretendere di fare il tre a zero e controllare il resto della partita mi pare troppo.

Aggiungo note sparse: malino Nainggolan, ieri una delle poche volte in cui il cc non ha funzionato un granché, e non me l'aspettavo proprio di perdere il confronto col cc del Napoli. Nota di merito a Florenzi: grande triangolo con Destro sul terzo gol, e assist PER NIENTE banale a Gervinho. Un grande
Concordo in pieno.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Elisa ha scritto:Per tutta la partita insomma, io ho visto meglio il napoli. Hanno avuto almen 3 occasioni ghiottissime al primo tempo, su cross da destra a tagliare tutta l'area, per fortuna non c'è arrivato nessuno.
Il napoli in avanti è stato pericoloso. Soprattutto con quelle palle messe al centro dell'area.
Però se ripenso alle occasioni da gol reali, forse la Roma meritava qualcosa in più: i due tiri a fil di palo di Liajic, quello di Maicon sull'esterno della rete a mezzo metro dalla porta, il tiro di Torosidis deviato di schiena che chissà daove sarebbe andato, il tiro di Liajic dove Reina ha fatto una gran parata sul suo palo destro. Poi vabbè anche la silurata di Totti ma quella era un po' centrale.
Queste sono quelle che ricordo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

nonostante amo Gervinho, Totti e reputi Ljaijc e Destro due potenziali ottimi calciatori.
credo, molto onestamente, che ad "attacchi invertiti" la Roma stava sopra la juve e con un piede in finale.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Concordo, ieri il Napoli ha fatto una grande partita. I gol, specie il primo, sono stati casuali, ma di occasioni ne aveva create tante. Higuain ha fatto reparto da solo tenendo in ansia Benatia e Castan tutta la partita. Anche il Mister mi è sembrato leggere la partita meno bene di altre volte.
Non puoi sempre sperare che Pjanic entri e risolva la partita, specie in una gara come quella di ieri dove il pallino del gioco è stato sempre in mano ai partenopei. Detto ciò, visto che sul 2-2 ho avuto paura di perderla, il 3-2 è un risultato che mi tengo strettissimo. Ma al San Paolo servirà un'altra Roma rispetto a quella di ieri.

PS: la nota di merito va a chi recupera quella palla vagante che permette il triangolo Florenzi - Destro e il passaggio a Gervinho ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto:nonostante amo Gervinho, Totti e reputi Ljaijc e Destro due potenziali ottimi calciatori.
credo, molto onestamente, che ad "attacchi invertiti" la Roma stava sopra la juve e con un piede in finale.
Secondo me ti sbagli luché. La vera forza della Giuve non è l'attacco, bensì il centrocampo. E ieri in mezzo al campo ha sofferto terribilmente, nonostante le grandi prove di Daniele e Kevin.
Rispondi