[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Messaggio da V.G.41 »

Mardavikia ha scritto: Te faccio licenzià per ubriachezza molesta strunz :fuck: :fuck: :fuck:
I tuoi ban non fermeranno la mia sete (semi cit.)

Marda scrauso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Messaggio da Smoke Monster »

Mardavikia ha scritto: Mi chiedo perchè continuare a farli?
Per salvaguardare il diritto all'insulto. :mmmmm: :ssss:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Dedé ha scritto: No, sei tu che non capisci.
Ti ritieni ultras? E allora non ti lamentare, assumiti la responsabilità del tuo coro che è vietato tanto quanto uno scontro e tanto quanto uno striscione su Arkan.

Non mi va proprio di scrivere e citare cose concrete e reali.. ma essendo tu ultras della sud sono sicuro che saprai anche dei tanti che sono stati "bevuti" per ca**ate e non si sono mai lamentati.

E ora usa un tono sprezzante ancora, non serve proprio a niente.
Pensa in che paese stamo.

Per Marda: se si fanno passi indietro su questo tra 2 anni non se potrà dire manco "cornuto" all'arbitro. Guai a fare mezzo passo indietro su 'sta cosa..
ASR
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

teacher ha scritto: Semplicemente un discorso sociale: l'appartenere ad una certa categoria.

Così come quando ero ragazzino c'erano quelli che portavano i capelli rasta, la kefia, le magliette col Che e frequentavano i centri sociali.
E' tutta una serie di cose che devi fare per essere "zecca"; oppure i pariolini, l'opposto...

Così l'essere ultras annovera tutta una serie di cose da dover fare...
certo, questo spiega benissimo i cori "odio napoli" partiti dal distinto famiglie e dalla tevere oggi dopo il 3-2...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Mardavikia ha scritto: Te faccio licenzià per ubriachezza molesta strunz :fuck: :fuck: :fuck:
Ma il ragazzo ha ripreso a beve? Mica me lo ritroverò al pub, adesso?!?!?!?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Dedé ha scritto: Guarda che anche oggi non puoi andare in giro ad insultare gente senza motivo eh...
E se dici ebreo di merda a uno è più grave che gli dici stronzo... cioè tutto ciò esiste già eh...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Zarathustra ha scritto: certo, questo spiega benissimo i cori "odio napoli" partiti dal distinto famiglie e dalla tevere oggi dopo il 3-2...
e quello rientra nel malcostume italiano...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: Semplicemente un discorso sociale: l'appartenere ad una certa categoria.

Così come quando ero ragazzino c'erano quelli che portavano i capelli rasta, la kefia, le magliette col Che e frequentavano i centri sociali.
E' tutta una serie di cose che devi fare per essere "zecca"; oppure i pariolini, l'opposto...

Così l'essere ultras annovera tutta una serie di cose da dover fare...
No quelli so' bergamaschi e bresciani....se vede che sei digiuno de 'ste cose..ergo eviterei de parlà come io evito de parlà de tecnologia aerospaziale, è 'n invito...null'altro.
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Zarathustra ha scritto: certo, questo spiega benissimo i cori "odio napoli" partiti dal distinto famiglie e dalla tevere oggi dopo il 3-2...
Tevere mare nostrum
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Dedé ha scritto: Che in Italia ci sia un problema di normalizzazione dell'insulto è verissimo... poi ci lamentiamo tutti del bullismo.
Io se mi canti romano terrone, o Roma ladrona mi incaxxo, sì.
non trovo nulla di sbagliato nell'insulto, sfottò, presa in giro spontaneo, sul momento, legato alla partita.
Io posso insultare durante i 90 minuti, ma nel resto della mia vita essere una persona normale, laureata, con non insulta ne usa un linguaggio spregevole verso altri.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Freedom ha scritto: Pensa in che paese stamo.

Per Marda: se si fanno passi indietro su questo tra 2 anni non se potrà dire manco "cornuto" all'arbitro. Guai a fare mezzo passo indietro su 'sta cosa..
Daniè ma il continuare a fare i cori non è un passo avanti, è quello il problema di fondo, se una legge è sbagliata (vedi TdT) bisogna combatterla nelle sedi appropriate, altrimenti non cambia nulla si continuerà questa lotta dove chi ci perde sono i tifosi perchè con la chiusura della curva non ti puoi vedere la partita, e la roma perchè paga multe.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Meno male che a Roma Juve non s'è sentito Roma spera superga bianconera sennò aprite cielo
ASR
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Zarathustra ha scritto: non trovo nulla di sbagliato nell'insulto, sfottò, presa in giro spontaneo, sul momento, legato alla partita.
Io posso insultare durante i 90 minuti, ma nel resto della mia vita essere una persona normale, laureata, con non insulta ne usa un linguaggio spregevole verso altri.
Tu sì, ma altre persone trovano del tutto normale replicare per strada... e che piaccia o meno si può non gradire che il proprio bimbo di 4 anni si senta dire certe cose.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Zarathustra ha scritto: non trovo nulla di sbagliato nell'insulto, sfottò, presa in giro spontaneo, sul momento, legato alla partita.
E invece no, credevi di sì ma ti sbagliavi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

teacher ha scritto: e quello rientra nel malcostume italiano...
mah troppo facile..così come è troppo facile pensare che questi cori vengano fatti per "sentirsi ultras"..tutt'altro..anzi sono cori poco "ultras"..cori che vengono da molto prima, cantati da quasi tutti..semplicemente per sfottere, prendere in giro, ridicolizzare il tifoso ospite dopo il gol subito..non c'è niente di scandaloso, nulla di socialmente condannabile o spregevole.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi