[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Messaggio da Zarathustra »

teacher ha scritto: ma solo la sud o anche la nord? mortacciloro
qua si parla di entrambe ma vanno prese con le molle queste notizie. Vedremo.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... sura+curve
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Che cojoni, fanno bene a insultarli.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Sapevo che le due semifinali sarebbero state due battaglie
Diffidavo dai facili entusiasmi sul momentaccio dei pulcinella...questi nelle partite che contano hanno sempre tirato fuori carattere e carisma
Oggi credo che si puo' tranquillamente dire che è stata la squadra che piu' ci ha fatto soffrire in casa da agosto
Molto di piu' che nella sfida di campionato dove hanno creato solo quelle due pericolosissime occasioni e stop
Erano in palla e lo si è capito subito dai primi minuti
Mi tengo no stretto...ma strettissimo il vantaggio
Che da morale in vista di domenica e del ritorno
Oggi era una partita molto propizia per il loro gioco di ripartenze veloci...perchè la Roma ha fatto la partita per cercare di ottenere il migliore punteggio possibile....prestando il fianco
Al ritorno lo dovranno fare loro...e la Roma sa contenere meglio e sa ripartire alla grande

Daje Roma :flag1:

p.s. basta co sta pioggia porca evaaaaaaa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Luke Skywalker ha scritto:Alla fine a Napoli abbiamo 2 risultati su 3, e quindi va bene, ma[underline]farsi rimontare 2 gol non è mai bello[/underline]. E' un punto su cui Garcia dovrà battere nei prossimi giorni.

Una domanda sull'eventuale sospensione della curva: varrebbe per il campionato o per la coppa? Se vale per il campionato riguarda il derby e se vale per la coppa l'eventuale finale? Grazie.
I due gol li hai presi su episodi (papera imbarazzante e gran giocata dopo un rimpallo), piuttosto il napoli ci ha fatto soffrire molto, e a fine primo tempo eravamo 2 a 0 immeritatamente. Poi nel secondo tempo, preso il gol, siamo andati un po' nel pallone e soprattutto per la prima volta ho visto il centrocampo scollato dalla difesa e NON TORNARE.

Onestamente, prestazione di cui salvo il risultato. E non e' certo poco, visto che alla fine quello conta :)

Su Totti mi sento solo di dire che se guardate tutte le giocate della sua partita ne ha imbroccata una. Che significa un gol, ma a parte quel passaggio non ha fatto nulla, davvero nulla, se non errori. Resta un fuoriclasse che puo' inventare sempre, tutto sta a capire se ci possiamo permettere di giocare 88 minuti con un giocatore a mezzo servizio, dato che mi pare in difficolta' a livello fisico.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
erpantera
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da erpantera »

G. Batistuta lover ha scritto:Comunque non ho ancora sentito dire da nessuno questa cosa: la telecamera laterale che inquadrava l'azione del primo gol della Roma NON era in linea con l'assistente e con la difesa del Napoli. Quindi il coglioncello Marco Mazzocchi che continuava incessantemente a dare ragione al supplì torero camomillo intonando la cantilena "eh ma il fuorigioco è netto, inequivocabile, va detto!"...

Molti anni fa, mi ricordo che, forse alla domenica sportiva, c'era un moviolone che faceva proprio l'operazione di allineare, in grafica digitale. E spesso troncava la discussione sui fuorigioco. Questa cosa con gli anni è scomparsa, nonostante sia molto semplice da fare.ma poi come fai a riempire un programma di commenti se non discuti di casi arbitrali??? ;) ;)
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

secondo me non squalificano...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

All'Olimpico non si passa, napoli merda.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

V.G.41 ha scritto:All'Olimpico non si passa, napoli me#da.
Entri in diffida.

Se reiteri ti puoi seguire il derby solo sui forum pigiamati.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

joe ha scritto: Entri in diffida.

Se reiteri ti puoi seguire il derby solo sui forum pigiamati.
Se me fanno entrà sul forum delle merde infami je lo sfascio.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

V.G.41 ha scritto: Se me fanno entrà sul forum delle merde infami je lo sfascio.
La smetti di bere?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Saró strano io, ma non capisco il motivo di sentenziare e sbuffare per dei cori che vengono fatti dal 25 ottobre del 1987. E che TUTTI in passato abbiamo cantato a squarciagola, col veleno e la bava alla bocca. Ora peró qualche benpensante ai vertici delle istituzioni, decide che sono deprecabili e punibili da reato (la famosa libertà di espressione...) e quindi si prendono le distanze e si condanna un semplice sfottó che è il sale del calcio e l'autenticità del tifo. Scusate non mi lego a questa schiera...morró pecora nera!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

V.G.41 ha scritto: Ma si fottano ste merde.
Bah, per me hanno ragione a squalificarci.
Atteggiamenti da ragazzino che gli dici non scrivere sui muri e scrive sui muri.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

postromantico ha scritto: La smetti di bere?
haahahhahaha
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

aurreja ha scritto:Saró strano io, ma non capisco il motivo di sentenziare e sbuffare per dei cori che vengono fatti dal 25 ottobre del 1987. E che TUTTI in passato abbiamo cantato a squarciagola, col veleno e la bava alla bocca. Ora peró qualche benpensante ai vertici delle istituzioni, decide che sono deprecabili e punibili da reato (la famosa libertà di espressione...) e quindi si prendono le distanze e si condanna un semplice sfottó che è il sale del calcio e l'autenticità del tifo. Scusate non mi lego a questa schiera...morró pecora nera!
Beh, a livello di tifo sei più pecora bianca che nera.. nel senso che se fai un sondaggio nel forum la pensano quasi tutti come te. ;)
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto: La smetti di bere?
:mmmmm:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi