qua si parla di entrambe ma vanno prese con le molle queste notizie. Vedremo.teacher ha scritto: ma solo la sud o anche la nord? mortacciloro
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... sura+curve
qua si parla di entrambe ma vanno prese con le molle queste notizie. Vedremo.teacher ha scritto: ma solo la sud o anche la nord? mortacciloro
I due gol li hai presi su episodi (papera imbarazzante e gran giocata dopo un rimpallo), piuttosto il napoli ci ha fatto soffrire molto, e a fine primo tempo eravamo 2 a 0 immeritatamente. Poi nel secondo tempo, preso il gol, siamo andati un po' nel pallone e soprattutto per la prima volta ho visto il centrocampo scollato dalla difesa e NON TORNARE.Luke Skywalker ha scritto:Alla fine a Napoli abbiamo 2 risultati su 3, e quindi va bene, ma[underline]farsi rimontare 2 gol non è mai bello[/underline]. E' un punto su cui Garcia dovrà battere nei prossimi giorni.
Una domanda sull'eventuale sospensione della curva: varrebbe per il campionato o per la coppa? Se vale per il campionato riguarda il derby e se vale per la coppa l'eventuale finale? Grazie.
G. Batistuta lover ha scritto:Comunque non ho ancora sentito dire da nessuno questa cosa: la telecamera laterale che inquadrava l'azione del primo gol della Roma NON era in linea con l'assistente e con la difesa del Napoli. Quindi il coglioncello Marco Mazzocchi che continuava incessantemente a dare ragione al supplì torero camomillo intonando la cantilena "eh ma il fuorigioco è netto, inequivocabile, va detto!"...
Entri in diffida.V.G.41 ha scritto:All'Olimpico non si passa, napoli me#da.
Se me fanno entrà sul forum delle merde infami je lo sfascio.joe ha scritto: Entri in diffida.
Se reiteri ti puoi seguire il derby solo sui forum pigiamati.
La smetti di bere?V.G.41 ha scritto: Se me fanno entrà sul forum delle merde infami je lo sfascio.
Bah, per me hanno ragione a squalificarci.V.G.41 ha scritto: Ma si fottano ste merde.
haahahhahahapostromantico ha scritto: La smetti di bere?
Beh, a livello di tifo sei più pecora bianca che nera.. nel senso che se fai un sondaggio nel forum la pensano quasi tutti come te.aurreja ha scritto:Saró strano io, ma non capisco il motivo di sentenziare e sbuffare per dei cori che vengono fatti dal 25 ottobre del 1987. E che TUTTI in passato abbiamo cantato a squarciagola, col veleno e la bava alla bocca. Ora peró qualche benpensante ai vertici delle istituzioni, decide che sono deprecabili e punibili da reato (la famosa libertà di espressione...) e quindi si prendono le distanze e si condanna un semplice sfottó che è il sale del calcio e l'autenticità del tifo. Scusate non mi lego a questa schiera...morró pecora nera!
postromantico ha scritto: La smetti di bere?