[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
Tutti guardano nel primo gol di Gervinho la posizione del suo marcatore diretto, secondo me il giocatore più arretrato è il centrale che di poco lo tiene in gioco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me lo pensa anche Garcia e lo ha fatto giocare per non farlo giocare al derby. Se non fossimo andati in affanno pjanic, per me, non sarebbe entrato e al derby penso che non farà partire titolare nemmeno de rossi (se pjanic almeno al 90% ecco perché non avrebbe voluto farlo giocare).porcaccia ha scritto:
Avete vinto.
Ha fatto un passaggio, per il resto eprde ogni duello facendo ripartire costantemente la squadra avversaria. Le geometrie sono un'altra cosa. È ovvio che una singola giocata sarà sempre in grado di farla ma in questo momento è dannoso. Il tempo passa per tutti, abbiamo visto andare via Falcao e smettere Bruno Conti, il calcio non muore con la conclusione di carriera di un giocatore seppur importantissimo.
Se il prossimo anno arriverà un 9 molto forte totti partirà dalla panca ma con destro non ancora in forma (appena entrato non ha controllato un pallone al limite della loro area con movenze alla toni santagata, non capisco come sia possibile dopo quasi 3 mesi che si allena) per forza di cose gioca molte partite da titolare; se fosse rimasto Osvaldo avrebbe fatto molta panchina.
Su una cosa è veramente fastidioso: le punizioni.
Ad oggi la squadra è più equilibrata con florenzi, ma non può fare 60 partite annue con la sua intensità.
Io avrei fatto giocare la squadra tipo oggi e non al derby perché tanto la rubbentus sarà messa in condizione di non perdere il titolo e la xxxxxx x'xxxxxxx sarebbe un bel traguardo!!!!!!!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Piu' che pulire la palla, sparecchia proprio...E' un cameriere...KORIND ha scritto:Garcia ha detto che Totti ha giocato bene, e il miglior giudice è lui ...
Ma, soprattutto, ha detto questo:
"Strootman quanto può crescere?
Può fare delle partite così, con un po' più di continuità perché è un giocatore importante. Sappiamo di poter dare la palla a lui quando siamo in difficoltà perché è come una lavatrice, quando gli diamo la palla lui la pulisce"."
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- primaromano
- Campione
- Reactions:
quest'uomo è un genioKORIND ha scritto:Garcia ha detto che Totti ha giocato bene, e il miglior giudice è lui ...
Ma, soprattutto, ha detto questo:
"Strootman quanto può crescere?
Può fare delle partite così, con un po' più di continuità perché è un giocatore importante. Sappiamo di poter dare la palla a lui quando siamo in difficoltà perché è come una lavatrice, quando gli diamo la palla lui la pulisce"."

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Me spiegate come se fanno a tira' i petardi dalla Sud alla Nord? 

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra che e' tenuto in gioco da Albiol...porcaccia ha scritto:Tutti guardano nel primo gol di Gervinho la posizione del suo marcatore diretto, secondo me il giocatore più arretrato è il centrale che di poco lo tiene in gioco.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Leggenda
- Reactions:
sulla Rai già parlano della squalifica della curva della Roma.
-
- Leggenda
- Reactions:
infatti hanno detto una gran ca**ataALEX82 ha scritto:Me spiegate come se fanno a tira' i petardi dalla Sud alla Nord?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aho i petardi!?!?Luz Lupe ha scritto: infatti hanno detto una gran ca**ata
Ma come caxxo se fa a di na cosa del genere?!?!
Che e' come i cori a Milano??!?!?!?
Ma roba da matti!
Il canone di vede (deve) cit.
comunque a me questi cori, chiunque li abbia fatti, mi hanno rotto il cazzo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
trebuchet ha scritto:comunque a me questi cori, chiunque li abbia fatti, mi hanno rotto il ca##o
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hai ragione, ho rivisto l'azione e ljiaic era leggermente arretrato; con quel contropiede avrebbe potuto fare qualsiasi cosa tranne tenere palla per cercare il dribbling perché ha fatto rientrare tutti i napoletani.NuniShinoda ha scritto: Se stiamo parlando della stessa azione era Totti e nom Ljajic quello smarcato sulla sinistra, e comunque non credo sia la causa di ciò che dici (che poi oggi ho visto i tiri da fuori tutti azzeccati, a partire da Ljajic)
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
e anche stasera, un saltino di qualità l'abbiamo fatto, no?
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Forse sbaglio, ma mi sembra di ricordare un giocatore del Napoli che stava rientrando a coprire su Totti correndo a velocita' doppia...Ho paura che avrebbe recuperato sul cap abbastanza facilmente...Cenciology ha scritto: Hai ragione, ho rivisto l'azione e ljiaic era leggermente arretrato; con quel contropiede avrebbe potuto fare qualsiasi cosa tranne tenere palla per cercare il dribbling perché ha fatto rientrare tutti i napoletani.