"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Mardavikia ha scritto:Ho eliminato direttamente l'ultimo messaggio che avrebbe portato all'ennessima discussione con relativi insulti.
Mi sono stufato de sta storia del logo, ognuno ha il suo gusto personale, finitela.
il mio?
tutto era tranne un messaggio per creare discussioni....discussioni sul logo alle quali io se ho partecipato mai in passato l'ho fatto in maniera molto marginale e con toni assolutamente soft...
L'arancione proprio no. Bella la rossa. L'altra, visto il riflesso è lucida? Originale l'idea di riprendere la pavimentazione del campidoglio. Aspetto però di vederla per giudicare.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Gabrioc ha scritto:
Ho spiegato. Non vado oltre con l'off topic per non prendermi un altro ban sul quale vorrei evitare di polemizzare. Se vuoi approfondire la cosa puoi scrivermi in PM!
A me sembra sia una delle poche volte nelle quali non siamo OT
Matteo ha scritto:
A me sembra sia una delle poche volte nelle quali non siamo OT
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Vedo le immagini su Internet, gia m'ero fatto venti pippe...corro sul forum per parlarne e vedere se qualcuno aveva postato le immagini, e manco entro già i primi commenti: "Er colore, er logo, è lucida, i disegni so truzzi"...vabbè, come so entrato cosi esco. Na foto dove si vede giusto qualcosina e già volano i primi: "fanno schifo, voto zero! "...mamma mia...
Ultima modifica di Francesco il mer 5 feb 2014, 18:45, modificato 1 volta in totale.