[spoiler]MarcoDaLatina ha scritto:Stanotte mi sono sognato che finiva 5 a 4 per noi, però il napoli indossava la maglia del cagliari.

[spoiler]MarcoDaLatina ha scritto:Stanotte mi sono sognato che finiva 5 a 4 per noi, però il napoli indossava la maglia del cagliari.
anche a Verona ha dimostrato di poter fare la differenza su un campo di melmaValeriONE ha scritto:se il campo è troppo pesante eviterei Gervais e metterei Florenzi
faro ha scritto:qundi, pioggia prevista praticamente solo durnate la partita...
mappa che cu|o
ah, quello lo penso anche io, ma non avremo un bel campo, temoteacher ha scritto:Anche se venisse giù il mondo sta partita la giocano a mio avviso...
Bisogna chiedere a Lelefaro ha scritto:un sito meteo che non sbaglia mai, dice pioggia al 90% dalle 21.00 alle 01.00
c'è differenza cmq rispetto al campionato. Contro il Parma con quel campo di m.... rischiavi grosso in chiave campionato. Magari uno 0-0 più per il campo che per i valori tecnici e perdevi 2 punti dalla juve e ne guadagnavi 1 sulle inseguitrici.faro ha scritto: ah, quello lo penso anche io, ma non avremo un bel campo, temo
Pepo ha scritto: Detto ciò.... stasera un unico obiettivo:
IPOTECA
Soffre de reumatismi ?RomaTiAmo ha scritto: Bisogna chiedere a Lele
verso le 20 viene giù abbastanza forte, ma io dico partita non a rischioRomaTiAmo ha scritto: Bisogna chiedere a Lele
solo in un paese come il nostro uno come te può avere una credibilità come meteorologo.lele92 ha scritto: verso le 20 viene giù abbastanza forte, ma io dico partita non a rischio![]()