Luke Skywalker ha scritto:Partita ben più importante del derby, non dobbiamo mollare nè questa, nè quella con la Lazio, basta con ragionamenti provinciali e patetici.
Ma la classica domanda che fa lo stupido di turno: "preferite questa o quella? " ... è stata fatta?
Se è stata fatta, mi scuso per lo stupido...
Ultima modifica di Francesco il mar 4 feb 2014, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Vanno battuti in casa in modo da giocare più tranquillità il ritorno in trasferta. Garcia dice che non giocare per 10 giorni c'ha fatto perdere il ritmo ma la vedo come una dichiarazione di circostanza, siamo sicuramente più riposati e carichi e dobbiamo approfittarne.
Se li eliminiamo dalla Coppa Italia e li battiamo poi nello scontro diretto in campionato li uccidiamo.
Vanno battuti in casa in modo da giocare più tranquillità il ritorno in trasferta. Garcia dice che non giocare per 10 giorni c'ha fatto perdere il ritmo ma la vedo come una dichiarazione di circostanza, siamo sicuramente più riposati e carichi e dobbiamo approfittarne.
Se li eliminiamo dalla Coppa Italia e li battiamo poi nello scontro diretto in campionato li uccidiamo.
Luke Skywalker ha scritto:[underline]Partita ben più importante del derby[/underline], non dobbiamo mollare nè questa, nè quella con la Lazio, basta con ragionamenti provinciali e patetici.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker ha scritto:Partita ben più importante del derby, non dobbiamo mollare nè questa, nè quella con la Lazio, basta con ragionamenti provinciali e patetici.
concordo, perdere o pareggiare il derby non sposta molto dall'obiettivo. Perdere col Napoli sarebbe eliminazione quasi certa.
AIUTO RAGAZZI sto cercando di acquistare 2 biglietti x domani.. Come minchia devo fare? Il sito Lottomatica fa cagare salta tutto...
Su viagogo costano l'ira di Dio...
Che mi consigliate???
Io devo ancora prendere i biglietti ma so indeciso, considerando che dovrei partire da Fonte Nuova alle 19.30 non so se arriverei in tempo... In condizioni normali diciamo che riuscivo a vedere il rettangolo verde per le 20.30...
Ma come è la situazione strade chiuse intorno allo stadio?
macellaio ha scritto:Io devo ancora prendere i biglietti ma so indeciso, considerando che dovrei partire da Fonte Nuova alle 19.30 non so se arriverei in tempo... In condizioni normali diciamo che riuscivo a vedere il rettangolo verde per le 20.30...
Ma come è la situazione strade chiuse intorno allo stadio?
Tangenziale molto problematica, credo sia ancora chiusa.
Il traffico intorno allo stadio in questi giorni normali è allucinanti, pensa stasera.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!