Axel Witsel

Rispondi
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Axel Witsel

Messaggio da wotan »

Samael ha scritto: che di per sé non è un concetto sbagliato... ma non per una mancanza di potenzialità economiche come vogliono far credere loro, quanto piuttosto per una normalizzazione del monte ingaggi e del numero dei giocatori in rosa
Difatti sarebbe ovvio. D'altra parte in una gestione oculata di con una qualsiasi società ha senso sostituire un giocatore maturo per uno con tutta la carriera davanti senza perdere né dal punto di vista tecnico (diciamo) e guadagnandoci qualcosa dal punto di vista economico.
Concordo con Santiago, dare quello che per la Roma è sarebbe una costrizione lo facesse la Giuvenuts sarebbe un grande colpo del mercato. Se lo è stato anche per il Milan, che ha venduto i due giocatori più forti e pare non volerli neanche sostituire...
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

cerbero ha scritto:cioe' io vendo De Rossi....??

non me pare sia l'intenzione della societa'....

se succede il carpiato nella piscina pallotta lo fa co un sercio de 70 kg attaccato ar piede....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Una società che punta all'incremento di visibilità a livello internazionale l'ultima cosa che fa sarebbe privarsi del suo prossimo uomo immagine, a prescidnere da ogni altro discorso tecnico ed economico.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Santiago ha scritto: sì, sì.
ma de rossi non rientra nella categoria dei giocatori da vendere per abbassare i costi, o almeno non è il primo nome sulla lista.
non mi riferivo a De Rossi, parlavo in generale: per me lui deve rimanere :tussnz:
mo je sfodero er sorriso magico
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

A segno nel 5a2 con cui il Benfica ha battuto il.. Real Madrid ( :shock: calcio estivo? :? )
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRANCO11 »

In realtà più che a DeRossi credo che Witsel sarebbe alternativo a Pjanic. Se la Roma dovesse vendere bene Pjanic allora penso che potrebbe rivolgersi a Witsel. Detto questo sono felice di tenermi Pjanic. Almeno quest'anno e finchè c'e' Zeman giocheranno sicuri DeRossi e Bradley, molto spesso questo Tachsidis e Pjanic non lo vedo con il posto così garantito. Poi io non so se Zeman si è evoluto ma nella Roma del 97-98 giocava sempre con gli stessi 11 e faceva turn-over zero, arrivando a far perdere alla Roma Helguera perchè fissato con DiBiagio, Helguera che poi divenne colonna del Real Madrid.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

FRANCO11 ha scritto:In realtà più che a DeRossi credo che Witsel sarebbe alternativo a Pjanic. Se la Roma dovesse vendere bene Pjanic allora penso che potrebbe rivolgersi a Witsel. Detto questo sono felice di tenermi Pjanic. Almeno quest'anno e finchè c'e' Zeman giocheranno sicuri DeRossi e Bradley, molto spesso questo Tachsidis e Pjanic non lo vedo con il posto così garantito. Poi io non so se Zeman si è evoluto ma nella Roma del 97-98 giocava sempre con gli stessi 11 e faceva turn-over zero, arrivando a far perdere alla Roma Helguera perchè fissato con DiBiagio, Helguera che poi divenne colonna del Real Madrid.
Witsel può fare la mezzala destra, e Pjanic la mezzala sinistra.
Helguera è diventao colonna del RM in difesa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

postromantico ha scritto:A segno nel 5a2 con cui il Benfica ha battuto il.. Real Madrid ( :shock: calcio estivo? :? )
formazione penosa a dir poco...
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

giù le mani da Rosi ha scritto: formazione penosa a dir poco...
non je toccate il real che si incazza asd asd asd asd asd
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Si parla di un accordo vicinissimo fra Benfica e Real Madrid.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Smoke Monster ha scritto:Si parla di un accordo vicinissimo fra Benfica e Real Madrid.
Sfumato Modric era l'alternativa dichiarata
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Tutti pensavano che Luka Modric sarebbe stato il primo grande colpo di questa estate del Real Madrid, ma non sarà così: secondo quanto riporta il quotidiano portoghese, A Bola, il centrocampista belga del Benfica è a un passo dai Blancos di Mourinho e già settimana prossima dovrebbe arrivare l'ufficialità.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

soffro :cry:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sempre perché al Real la banca non gli dà piu i soldi (da quando Bankia é stata salvata dal governo) .............. quando finirà questa pagliacciata di questi mega ingaggi ed acquisti fuori ogni ragione?

purtroppo le squadre Italiane devono combattere attualmente contro chi non rispetta le regole, da quanti anni sono che il real é sotto di 500 milioni di euro? ..... da sempre! :suka:

l'ho sempre detto che il calcio é l'oppio dei popoli moderni al posto della religione! :minestraro:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto:sempre perché al Real la banca non gli dà piu i soldi (da quando Bankia é stata salvata dal governo) .............. quando finirà questa pagliacciata di questi mega ingaggi ed acquisti fuori ogni ragione?

purtroppo le squadre Italiane devono combattere attualmente contro chi non rispetta le regole, da quanti anni sono che il real é sotto di 500 milioni di euro? ..... da sempre! :suka:

l'ho sempre detto che il calcio é l'oppio dei popoli moderni al posto della religione! :minestraro:
sull'ultima frase concordo....ma noi semo tossicodipendenti...

sul resto potrei concordare se non pensassi che il fair play finanziaro e' una cazzata....
il punto che il calcio italiano (tralascio la Roma che ha intrapreso un discorso diverso...dichiarandolo dall'inizio) usa sta cosa del fair play finanziario come scusa...perche' nun ce so i soldi e chi c'e li metteva prima ha chiuso i rubinetti....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

cerbero ha scritto: sull'ultima frase concordo....ma noi semo tossicodipendenti...

sul resto potrei concordare se non pensassi che il fair play finanziaro e' una ca**ata....
il punto che il calcio italiano (tralascio la Roma che ha intrapreso un discorso diverso...dichiarandolo dall'inizio) usa sta cosa del fair play finanziario come scusa...perche' nun ce so i soldi e chi c'e li metteva prima ha chiuso i rubinetti....
certamente il Fair play é una stupidaggine facilmente aggirabile, io non mi arrabbio sul fatto che non si rispettano le regole del fair play, io mi arrabbio del fatto che in spagna real e barca sono come LA SACRADA FAMIGLIA (o come diavolo si scrive), un monumento da tutelare e far crescre a costo di farlo pagare a tutti gli spagnoli ....... pero poi ne usufruiscono in pochi.......mi spiego, per quale motivo, ci devono essere gli sgravi fiscali tanto da non far pagare quasi per nulla di tasse sugli stipendi dei giocatori quando in italia invece sfiorano il 50% ? ora certamente l'italia é malata, ma non possono mettersi di mezzo pure i governi ..........

ricordate il decreto SPALMADEBITI che tanto il signor LOTITO ha utilizzato e continua ad usufruirne? bene quella legge fini in commissione FIFA ..... cercate di fare mente locale, poi in spagna, in francia (gli stessi che si erano lamentati con l'uefa) fanno di peggio e nessuno dice nulla!
cosi vedi come il real viene sistematicamente finanziato da BANKIa che praticamente fallisce, viene salvata dallo stato ed i debiti di fatto se li accolla lo stato spagnolo ........., poi dopo arrivano 30 miliardi di euro per salvare la spagna dagli stati europei ....... cioé Cristiano ronaldo lo stiamo pagando pure noi, ed i BLANCOS non contenti, si permettono di spendere altri 40 milioni per Witsel ......... ao ma che stiamo fuori di cervello ?????

qualche Laziale direbbe che non é molto diversa la situazione di unicredit e AS ROMa, cosa invece non vera in quanto, i soldi sborsati fin'ora sono il frutto di soldi di azionisti e piccoli risparmiatori in seno alla banca, saranno problemi loro che ci mettono i soldini, non stiamo prendendo soldi dallo stato ..........
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi