cerbero ha scritto:
sull'ultima frase concordo....ma noi semo tossicodipendenti...
sul resto potrei concordare se non pensassi che il fair play finanziaro e' una ca**ata....
il punto che il calcio italiano (tralascio la Roma che ha intrapreso un discorso diverso...dichiarandolo dall'inizio) usa sta cosa del fair play finanziario come scusa...perche' nun ce so i soldi e chi c'e li metteva prima ha chiuso i rubinetti....
certamente il Fair play é una stupidaggine facilmente aggirabile, io non mi arrabbio sul fatto che non si rispettano le regole del fair play, io mi arrabbio del fatto che in spagna real e barca sono come LA SACRADA FAMIGLIA (o come diavolo si scrive), un monumento da tutelare e far crescre a costo di farlo pagare a tutti gli spagnoli ....... pero poi ne usufruiscono in pochi.......mi spiego, per quale motivo, ci devono essere gli sgravi fiscali tanto da non far pagare quasi per nulla di tasse sugli stipendi dei giocatori quando in italia invece sfiorano il 50% ? ora certamente l'italia é malata, ma non possono mettersi di mezzo pure i governi ..........
ricordate il decreto SPALMADEBITI che tanto il signor LOTITO ha utilizzato e continua ad usufruirne? bene quella legge fini in commissione FIFA ..... cercate di fare mente locale, poi in spagna, in francia (gli stessi che si erano lamentati con l'uefa) fanno di peggio e nessuno dice nulla!
cosi vedi come il real viene sistematicamente finanziato da BANKIa che praticamente fallisce, viene salvata dallo stato ed i debiti di fatto se li accolla lo stato spagnolo ........., poi dopo arrivano 30 miliardi di euro per salvare la spagna dagli stati europei ....... cioé Cristiano ronaldo lo stiamo pagando pure noi, ed i BLANCOS non contenti, si permettono di spendere altri 40 milioni per Witsel ......... ao ma che stiamo fuori di cervello

??
qualche Laziale direbbe che non é molto diversa la situazione di unicredit e AS ROMa, cosa invece non vera in quanto, i soldi sborsati fin'ora sono il frutto di soldi di azionisti e piccoli risparmiatori in seno alla banca, saranno problemi loro che ci mettono i soldini, non stiamo prendendo soldi dallo stato ..........