Freedom ha scritto: Hai centrato in pieno uno dei problemi della curva.

Freedom ha scritto: Hai centrato in pieno uno dei problemi della curva.
proprio l'altra sera a via uffici del vicario, alla fine sono andato con gli altri fino a piazza san silvestro facendo il corteo,poi sono tornato da giolitti. Nel corteo c'erano sti ragazzini senza fumogeni in mano nè niente, con la bandana a coprire il viso...me li sono guardati cosi per circa 25 secondi----->433 ha scritto:
io posso capire che se qualcuno del tuo gruppo sta facendo qualcosa quando sei in trasferta, tu ti copra anche se non hai fatto nulla, perchè si sa in trasferta sbaglia uno pagano tutti, ma in quella situazione era ridicolo.Elisa ha scritto:Menateje -.-"
Elisa ha scritto:Sono quelli che scientificamente si chiamano bimbiminchia..
Freedom ha scritto:Non vedo l'ora che passi di moda essere Ultras, sono curioso di vedere in quanti resteremo.
non è un fatto di moda o non modaFreedom ha scritto:Non vedo l'ora che passi di moda essere Ultras, sono curioso di vedere in quanti resteremo.
principe68 ha scritto: non è un fatto di moda o non moda
gli ultras ci saranno sempre, in tutte le ere del calcio (e non solo)
magari cambiano, diventano meno semplici e più stilosi... ma è inevitabile
tu mi potrai dire che la Sud degli anni '70 era più romantica, più magica, più semplice, più spontanea
io ti potrei dire che era più violenta, che si facevano gli alzacollo per strappare le catenine e spesso ci si spaccava la faccia... questo perché Roma era più violenta, c'erano ancora certe borgate, la gente era piuttosto zingaresca
poi mi puoi dire dei cori verso i giocatori
io sono uno di quelli che non li farebbe mai... e non ho mai sopportato gente come Zampa che faceva roba folkloristica, bambinesca... per me chiamare Totti bimbo de oro è una napoletanata, che per napoletano si intende certo folklore bambinesco grossolano. Magari la gente diventa più intima e schiva delle cose che invece piacevano al tempo
io non sarei così pessimista... e la curva di oggi mi piace, meno politicizzata, più intelligente, forse un po' più borghese e meno ignorante... a me piace così
Applausi.principe68 ha scritto: non è un fatto di moda o non moda
gli ultras ci saranno sempre, in tutte le ere del calcio (e non solo)
magari cambiano, diventano meno semplici e più stilosi... ma è inevitabile
tu mi potrai dire che la Sud degli anni '70 era più romantica, più magica, più semplice, più spontanea
io ti potrei dire che era più violenta, che si facevano gli alzacollo per strappare le catenine e spesso ci si spaccava la faccia... questo perché Roma era più violenta, c'erano ancora certe borgate, la gente era piuttosto zingaresca
poi mi puoi dire dei cori verso i giocatori
io sono uno di quelli che non li farebbe mai... e non ho mai sopportato gente come Zampa che faceva roba folkloristica, bambinesca... per me chiamare Totti bimbo de oro è una napoletanata, che per napoletano si intende certo folklore bambinesco grossolano. Magari la gente diventa più intima e schiva delle cose che invece piacevano al tempo
io non sarei così pessimista... e la curva di oggi mi piace, meno politicizzata, più intelligente, forse un po' più borghese e meno ignorante... a me piace così