baleymar ha scritto:e pagare un sacco di soldi di bonus...
Invece i 7 milioni di bonus da incassare per Osvaldo e Lamela...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
neverajoy ha scritto:
io però la voglio capire sta cosa di Osvaldo, cioè non beccamo una lira?
Quali so i bonus? presenze? gol? minuti?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
premesso che destro mi piace molto ma a mio avviso andrebbe preso un centravanti forte che ti garantisca 20 gol a stagione.certamente lo può essere destro ma per sicurezza un altro attaccante andrebbe preso
cmq benatia,strootman e lo stesso destro devono essere incedibili
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:premesso che destro mi piace molto ma a mio avviso andrebbe preso un centravanti forte che ti garantisca 20 gol a stagione.certamente lo può essere destro ma per sicurezza un altro attaccante andrebbe preso
cmq benatia,strootman e lo stesso destro devono essere incedibili
io direi un esterno che possa giocare punta centrale all'occorenza.
Senza scendere nei particolari, io volevo esprimere 3 concetti sui quali occorre confrontarsi insieme.
1) La Roma non ha più bisogno di molti innesti di valore che obblighino la dirigenza ad un ennesimo esborso ingente e distribuito su più teste.
2) Pianjc non deve essere venduto perchè non necessitiamo più recuperare moneta sonante ed in quanto con la CL dietro l'angolo la rosa deve essere quantomeno mantenuta a questo livello.
3) Stante la formazione titolare di quest'anno, dopo gli acquisti di Nainggolan e Bastos. abbiamo raggiunto al completezza in ogni ruolo. Se proprio dovessi io investire una somma secca su un titolare, la spenderei su un esterno alto. L'ingresso in CL, l'eventuale arrivo dell'investitore cinese, l'arrivo della Nike, l'effetto domino dei successi di quest'anno sul prossimo, dovrebbero garantire gli introiti necessari per cacciare quei 25 milioni alla bisogna.
Sul discorso dell'attaccante, a meno che non si vada su cifre improponibili per la Roma, vanno benissimo Destro e Totti, a mio giudizio.
Manca: 1 centrale difensivo, un Tersino sinistro forte, un centrocampista per sostituire Taddei (Obiag), e una grande punta/esterno tipo Hulk e un portiere.
Ricapitolando:
Un portiere "medio" per fare il 2° o 3° a livelli C.L.
Un centrale (qua tocca vede' Toloi come va, se va bene, livello medio, se non va bene, livello alto)
Terzino sx (livello C.L).
Obiang per sostituire Taddei.
Hulk (lo so, è un nome da fantamercato).
Poi prenderei Hallfredsson dal Verona.
+ Uçan
+ soliti movimenti vari di Saba sui giovani.
considerando la partecipazione alle coppe, credo che una squadra che non voglia sfigurare (e soprattutto che non voglia avere pesanti ripercussioni in campionato) ha bisognodi questi
"titolari":
almeno 1 portiere
almeno 3 centrali
possibilmente 4 terzini
possibilmente 5 centrocampisti
possibilmente 5 attacanti
e di due/tre buone riserve (il secondo portiere, un centrale di difesa, il sesto centrocampista e il sesto attaccante)
ad oggi, secondo me, mancano:
uno/due esterno basso "titolare" (da valutare, per es., il Maicon post-Brasile)
il quinto "titolare" a centrocampo e la sesta "riserva"
un "titolare" in attacco
se abbiamo un colpo grosso in canna, lo riserverei per l'attaccante (un esterno che sappia anche giocare centrale, un "Griezmann", o viceversa, un "Diego Costa")
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.