[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
Scusate se lo apro io, ma mancano due giorni e ho visto il topic del derby...
No! prima concentrati su questa, rendiamo inutile la partita di ritorno
[center]DE SANCTIS
MAICON - BENATIA - CASTAN - TOROSIDIS
DE ROSSI
STROOTMAN - PJANIC
GERVINHO - DESTRO - LJAJIC[/center]
No! prima concentrati su questa, rendiamo inutile la partita di ritorno
[center]DE SANCTIS
MAICON - BENATIA - CASTAN - TOROSIDIS
DE ROSSI
STROOTMAN - PJANIC
GERVINHO - DESTRO - LJAJIC[/center]
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
Se si gioca in condizioni metereologiche normali dobbiamo cercare di sfruttarla per portarci avanti col lavoro e dare la mazzata psicologica definitiva ala Napoli. Ma io credo che verranno qui a salvare la stagione, incallati, e i giocatori per farci male, nonostante il periodo di appannamento, ce li hanno. Attenzione massima e calma olimpica.
BANZAI!
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
Centrocampo e Difesa dei ciucci SONO COTTI....in avanti non sono piu lucidi come prima, bisogna vincere con 3 gol di scarto, quindi 3-0 FAMOJE MALEE MALEEEEEEE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Settore22 ha scritto:Centrocampo e Difesa dei ciucci è COTTO....in avanti non sono piu lucidi come prima, bisogna vincere con 3 gol di scarto, quindi 3-0 FAMOJE MALEE MALEEEEEEE
n'amoce piano regà, un conto é dillo un conto é farlo, ogni partita é una storia a sé, quelli giocheranno la partita della vita!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
Previsti altri 3gg di piogge.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Come sempre nel doppio confronto, quando si gioca la prima in casa, la cosa più importante sarebbe non prendere goal. Se poi si riuscisse pure a farne 2 o 3...
Il Napoli l'ho visto male male ultimamente: centrocampo e difesa stanno a pezzi. Jorginho è un buon acquisto certamente, ma non è certo un interditore. L'impressione che danno è che quando la squadra avversaria supera la metà campo può sempre andare in porta. Però in attacco hanno sempre delle individualità clamorose e quindi toccherà entrare in campo più concentrati che mai.

Il Napoli l'ho visto male male ultimamente: centrocampo e difesa stanno a pezzi. Jorginho è un buon acquisto certamente, ma non è certo un interditore. L'impressione che danno è che quando la squadra avversaria supera la metà campo può sempre andare in porta. Però in attacco hanno sempre delle individualità clamorose e quindi toccherà entrare in campo più concentrati che mai.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
ovvio, ma se non se potemo sbilancià noi tifosi lasciamo perde no??as_marco ha scritto:
n'amoce piano regà, un conto é dillo un conto é farlo, ogni partita é una storia a sé, quelli giocheranno la partita della vita!

ASFALTAMOLI CO LA PIPPA IN BOCCA

-
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo la possibilità di dare il colpo di grazia definitivo al Napoli psicologicamente. Il doppio confronto impone una logica diversa rispetto alla partita secca. In casa è fondamentale non prendere gol. Dobbiamo sfruttare la loro fragilità difensiva. Anche se con Higuain titolare dall'inizio sarà un'altra squadra.
Sarà dura, servirà una grande Roma.
Sarà dura, servirà una grande Roma.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forzaaaaa Forzaaaaaaaaa Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

-
- Leggenda
- Reactions:
Io farei giocare Totti e non Destro. E farei giocare DDR contro il Napoli.
Al derby voglio giocare senza i due romani (anche se all'andata DDR fa un partitone nel secondo tempo e pure Totti è salito in cattedra).
PS: ma la squalifica di Nainggolan è scontata no?
Al derby voglio giocare senza i due romani (anche se all'andata DDR fa un partitone nel secondo tempo e pure Totti è salito in cattedra).
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Si, e dellà ovviamente stanno a dì che i 6 minuti l'abbiamo fatti giocà appostajsl14 ha scritto:Io farei giocare Totti e non Destro. E farei giocare DDR contro il Napoli.

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Promessa
- Reactions:
Ieri ha fatto riposare Martens, Higuain ed Hamsik per la partita di Ci. Ci tengono molto a questa partita. Cerchiamo prima di tutto di non prendere goal perché tanto prima o dopo uno glielo facciamo.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bah ... ho visto ora le previsioni: per domani e dopodomani mettono pioggia debole e schiarite, quindi non sanno che mettere.Elisa ha scritto:Previsti altri 3gg di piogge.
Non credo che pioverà così tanto cmq. Per me si gioca.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Per me si gioca.
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
-
- Fenomeno
- Reactions:
Martens ha giocato dall'inizio.molillo ha scritto:Ieri ha fatto riposare Martens, Higuain ed Hamsik per la partita di Ci. Ci tengono molto a questa partita. Cerchiamo prima di tutto di non prendere goal perché tanto prima o dopo uno glielo facciamo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."